a dir il vero si, Oriental World ma ha solo una sezione ed è abbastanza confuso perchè lo staff la non si è ancora fatto vedere.Ma non funge il forum di Oriental?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a dir il vero si, Oriental World ma ha solo una sezione ed è abbastanza confuso perchè lo staff la non si è ancora fatto vedere.Ma non funge il forum di Oriental?
Ahahaahha mi mancheraii...:'(Lo so che ti manco troppo e non puoi stare senza di me, però non fare così dai
Mi sa che mi prendo un altro warn per flood XD, sono a rischio ban tra poco, ma il forum è l'unica valvola di sfogo è_é
a dir il vero si, Oriental World ma ha solo una sezione ed è abbastanza confuso perchè lo staff la non si è ancora fatto vedere.

oddio ma costa tanto leggere i post precedenti?scusate ma a me da errore 404found quando starto l'autopatcher e mi da il server off

oddio ma costa tanto leggere i post precedenti?
il server è off per questo te lo da off![]()
Alle 15:00 mooolto probabilmente torna ON!
ho detto i post precedenti non tutte le pagine, comunque non ti agitare che già regna il caos se poi ci scanniamo fra di noi...... allora si che siamo messi bene.mamma miaa scs se nn ho letto i post precedenti ma erano SOLO 144 pagine poche
Posso mandarti con gentilezza a quel paese?...ma xk cazzarola non ti leggi i messaggi prima...è la 3924829048 volta che rispieghiamo cosa è successo..scorri un paio di pagine e capisci tutto no?scusate ma a me da errore 404found quando starto l'autopatcher e mi da il server off
Posso mandarti con gentilezza a quel paese?...ma xk cazzarola non ti leggi i messaggi prima...è la 3924829048 volta che rispieghiamo cosa è successo..scorri un paio di pagine e capisci tutto no?
Bastava ti leggessi 1 delle migliaia di pagine..x capire cosa succedeva...manco questo fate...tutto pronto e subito...bo bo calmati bello bastava dire " è off "
Così e' quello che mi hanno detto su skype..attendete ! ^^ IO HO PIENA FIDUCIA IN QUESTO STAFF..ABBIATENE ANCHE VOI! NON CI DELUDERA'!
l'ho detto che sto server dura un petosecondo.
ma anche tutta la mia fiducia, è l'host che non ne ispira proprio
cosa c'entra l'host adesso....sono attacchi ddos