★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve mi presento sono il GA di oriental.
vi chiedo solo di avere pazienza presto risolviamo tutto, stiamo on da 4 giorni ci vorrà un po di tempo per sistemare tutto.
come l'autopack, nuovi luccichi, nuove immagini caricamento, npc teleporter al villo e in fine nuove mappe.
come vedete ci sono abbastanza impegni e ci vorrà un po di tempo. vi chiedo solo di avere pazienza e di continuare a seguirci :)

vi chiedo solo di avere pazienza presto risolviamo tutto, stiamo on da 4 giorni ci vorrà un po di tempo per sistemare tutto.
come l'autopack, nuovi luccichi, nuove immagini caricamento, npc teleporter al villo e in fine nuove mappe.
come vedete ci sono abbastanza impegni e ci vorrà un po di tempo. vi chiedo solo di avere pazienza e di continuare a seguirci :)
Tempo stimato? 1 giorno? 2?

come vedete ci sono abbastanza impegni e ci vorrà un po di tempo. vi chiedo solo di avere pazienza e di continuare a seguirci
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
capisco che siete on da solo 4 giorni, la fatica è tanta e le richieste pure, poi sti problemi...... ma scusate un secondo lasciate perdere le implementazioni e cercate di rendere più stabile il server e quando lo sarà mettetevi al lavoro sulle piccole cose, puo essere anche strapieno di cose fantastiche ma se è on poche ore passa la voglia di giocarci, poi fate un po come preferite.

TEMPPO STIMATO 1 settimana ragazzi !!!! Mi passa la voglia di sto server

MA AVETE ROTTO PROPRIO I *******I CON STO SERVER OFF..TUTTA LA FIDUCIA CHE VOLEVATE VE L'ABBIAMO DATA MA ORA ANDATEVENE A CAGARE!!!

kzaalex va a vendere i pesci, la almeno la puoi aprire quanto vuoi la bocca per sparare cazzate.
Oppure se vuoi un altro motivo per aprire la tua inutile bocca puoi sempre prendere spunto dal tuo avatar.

MA AVETE ROTTO PROPRIO I *******I CON STO SERVER OFF..TUTTA LA FIDUCIA CHE VOLEVATE VE L'ABBIAMO DATA MA ORA ANDATEVENE A CAGARE!!!!!

MA AVETE ROTTO PROPRIO I *******I CON STO SERVER OFF..TUTTA LA FIDUCIA CHE VOLEVATE VE L'ABBIAMO DATA MA ORA ANDATEVENE A CAGARE!!!!!
ma che ti sei incantato? abbiamo capito che ti sei rotto, io personalmente non ti trattengo.

ragazzi non dipende da me, io ho fatto il client
e non sono stati inseriti i miei file aggiornati (con luccichi immagini caricamento e altro)
dobbiamo mettere quelli e poi sistemare la parte db
questo dipende dal gf e dal at.

in server torna on non appena torna il GF. poi per sistemare tutto ci vorrà al massimo e dico al massimo 1 settimana.

Stiamo procedendo all'acquisto di una macchina piu ampia e piu resistente in modo che gli attacchi dos/ddos non ci sfiorino!
E per far si che non ci siano oltre agli attacchi anche crash e quindi rendendo il gameplay piu fluido e senza interruzioni!
Quando staremo per startare sarete avvisati!
Ci scusiamo per i disaggi avvenuti in questi 3 giorni di apertura ma siamo stati presi alla sprovvista e non eravamo ben preparati!
[GD]Security

è appena loggato su skype Azorth..se non va ora on il server ci penso io rifare cio che è successo in sti giorni ((((:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.