★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace veramente ragazzi...Stiamo facendo tutto il possibile per prendere una macchina migliore, purtroppo i dosser se non rompono non trovano piacere...

Ma assicuro che non ci arrenderemo, faremo in modo da mettergliela nel c*** a tutti questi rosiconi, a costo di spendere anche cifre enormi...

mi dispiace veramente ragazzi...Stiamo facendo tutto il possibile per prendere una macchina migliore, purtroppo i dosser se non rompono non trovano piacere...

Ma assicuro che non ci arrenderemo, faremo in modo da mettergliela nel c*** a tutti questi rosiconi, a costo di spendere anche cifre enormi...
credici :lol:

Ultima modifica:
Ma sti Co****ni non un hanno un C***o da fare che vanno a dossare un server?
cioè boh, possibile che l'invidia faccia così tanto male a ste povere teste di M*****a?
secondo me lo fanno solo perchè non hanno le PALLE di tirare avanti un Server come si deve, che piaccia alla gente, e vanno a Ddossare i server altrui solo perchè credono che facendo così La Gente vada sul propio server. Peccato che non hanno capito che se il loro server è una Ca*ata micidiale, (che per quanto buggato sia non è degno nemmeno di essere chiamato dedicato, ma neanche hamachi!) chi ci giocherà saranno solo i BM e i suoi Amici, che infondo, manco shopperanno, perchè anche loro arrivano a capire che shoppare su server del genere, è da stupidi.
bah, io sono senza parole ragazzi, i migliori server vengono sempre dossati. spero che sul serio non molliate, perchè arrendersi non avrebbe nessun senso.

si però ad ogni vostra azione corrisponde un'altro problema il server merita e tantissimo e non è perchè sono auron e c'ho il personaggino figo perchè non me ne frega assolutamente nulla ma questo quì non è la solita minestra riscaldatama almeno prova e anche bene a fornire un qualcosa di diverso e il potenziale si è visto.

Ditemi almeno che avete salvato la cache del vecchio Forum >.<!
Non ci posso pensare di aver perso tutto... ç.ç ..

Lo so che siete tutti fissati del game e direte: Che te ne importa del Forum?

La mia è giusto una curiosità almeno mi metto l'anima in pace!

Ultima modifica:
Mhm....faranno come ieri? ...on alle 16 di pome? uff...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.