Ma che fai? Ci prendi per il culo?Sito off... Non posso fare niente.. e se non mi registro, non lo scarico =/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che fai? Ci prendi per il culo?Sito off... Non posso fare niente.. e se non mi registro, non lo scarico =/
sei sicuro che è gola e non elias che vi ddossa?e guerra sia. Metin2Honor
?Vi stanno dossando o ddossando?
ddossando
e guerra sia. Metin2Honor
Ragazzi, non ci resta che aspettare.
Le abbiamo provate tutte.
Se avete una soluzione o altro scrivete pure.....
ma ci sara reset ?? a fine beta
Non devi farlo partire con l.autopatcher .... Usa il luncher ...E quando ertai la cartella del client disattivata l.antivirusho un problema...avvia autopatcher..mi dice k devo agiornare...schiaccio ok... e sichiude autopatcher...come facio???
Non devi farlo partire con l.autopatcher .... Usa il luncher ...E quando estrai la cartella del client disattivata l.antivirusho un problema...avvia autopatcher..mi dice k devo agiornare...schiaccio ok... e sichiude autopatcher...come facio???
Il record dei record Server dedicato,avete sprecato 2 anni per farlo e dopo 1 giorno (nemmeno) già dossato??Ottimo
Cotoletta non centra.. è impossibile evitare i dos.. si possono reggere cn server potenti e a noi ci stanno attaccando in 3.. quindi ora troviamo soluzioni e contattiamo i servizi dove hostiamoIl record dei record Server dedicato,avete sprecato 2 anni per farlo e dopo 1 giorno (nemmeno) già dossato??Ottimo
Apparte che sono ddossati che è diverso e poi non credo sia colpa loro...
No è colpa nostra, ci dossiamo da soli! Ovvio.
E normale che sia off...Stanno cercando di risolvere l.attacco di qualche bmper launcher intendi oriental world? (non oriental world2 autopatcher) ma orientalworld
se faccio partire da orientalworld mi da k i server sono off