★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi complimento con il team per questo bel server, peccato per il dosser, probabilmente non sa che praticare un Ddos verso un host è illegare, soprattutto se ha un ip rintracciabile.

Ma non c'è nessuno che se ne intenda di protezioni che possa aiutare lo staff a proteggersi da questi attacchi?
Sono dell'idea che perdere tempo a ripagarli con la stessa moneta sia una mossa di scarso livello, dimostrarsi superiori sempre;
mantenete la calma e soprattutto non facciamo pressione allo staff che di certo non se ne sta con le mani in mano e purtroppo si è ritrovato da un momento all'altro
in una situazione scomoda.

Comunque sono dell'idea che chiunque sia stato a ddossarlo poco gli interessa di minacce come "denunce etc." anche perchè se denunciate lui è come denunciare se stessi dal momento che alla fine si tratta pur sempre di retro server...

Quindi aspettiamo e speriamo in bene, oriental merita di durare a lungo.

Fidatevi, state facendo la migliore cavolata. Non avete nemmeno 18 anni in due e chi paga sono i vostri genitori.
Prima di denunciare informatevi perchè voi fate uso di files illegali ragazzi;)
Io non intendevo il server, ma il sito, sono due cose diverse.
Il server se viene dossato non può accadere nulla al dosser perchè ha dossato solo dei files illegali, ma per il sito è tutto un altro discorso, non trattandosi di un sito che violi regolamenti o altro, l'hoster in questo caso può anche denunciare il dosser se preleva l'ip.

ma che discorsi fate ? nessuno puo denunciarvi per avere file illegali se non la ymir stessa . E mi sa che non sa neppure della vostra esistenza

Fidatevi, state facendo la migliore cavolata. Non avete nemmeno 18 anni in due e chi paga sono i vostri genitori.
Prima di denunciare informatevi perchè voi fate uso di files illegali ragazzi;)

Mr.Gherusio ha risposto a me perchè gli ho chiesto se dossare un sito è illegale, non credo intendesse dire che vuole denunciare te (da come ho capito dal tuo post sei te a dossare) ed è totalmente inutile fare una denuncia per un doss quando poi non detieni files legali

Mai visto un client piu infetto di questo,il server è buono..se aggiustano quel pazzo di client forse ci vengo..ma così AVG non mi permette di metterci piede..inoltre che ci crediate o no ha infettato programmi come Ashampoo e Auslogics..e ora mi ritocca scaricarli..è una bomba atomica quel client. .-.

Mr.Gherusio ha risposto a me perchè gli ho chiesto se dossare un sito è illegale, non credo intendesse dire che vuole denunciare te (da come ho capito dal tuo post sei te a dossare) ed è totalmente inutile fare una denuncia per un doss quando poi non detieni files legali

Sto ancora scaricando client ma dopo saranno cavoli amari perchè si stanno divertendo con la convinzione che fossi io.
Ne pagherà molto sto server

Sto ancora scaricando client ma dopo saranno cavoli amari perchè si stanno divertendo con la convinzione che fossi io.
Ne pagherà molto sto server

Ma non ti rendi conto che lo sa mezza inforge che ddossi tu i server perchè sai che ormai nel tuo ci sei solo tu e 10 player e hai fallito già più volte ladruncolo...

Ultima modifica:
Siamo in forum e quindi non voglio neanche parlarne di calcio si sono da verona che problema ti da?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom