TraumaCranico
Utente Gold
ok grz aspetto con ansia k sia on =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei l.unicaok grz aspetto con ansia k sia on =)

Mi complimento con il team per questo bel server, peccato per il dosser, probabilmente non sa che praticare un Ddos verso un host è illegare, soprattutto se ha un ip rintracciabile.
Dossare un sito è una pratica illegale.Se io dosso il sito di quelli che penso siano colpevoli posso subire denuncia?
Ma perchè non vi state fermi?Se io dosso il sito di quelli che penso siano colpevoli posso subire denuncia?
Dossare un sito è una pratica illegale.

Ma perchè non vi state fermi?
Io non intendevo il server, ma il sito, sono due cose diverse.Fidatevi, state facendo la migliore cavolata. Non avete nemmeno 18 anni in due e chi paga sono i vostri genitori.
Prima di denunciare informatevi perchè voi fate uso di files illegali ragazzi![]()
Fidatevi, state facendo la migliore cavolata. Non avete nemmeno 18 anni in due e chi paga sono i vostri genitori.
Prima di denunciare informatevi perchè voi fate uso di files illegali ragazzi![]()
Mr.Gherusio ha risposto a me perchè gli ho chiesto se dossare un sito è illegale, non credo intendesse dire che vuole denunciare te (da come ho capito dal tuo post sei te a dossare) ed è totalmente inutile fare una denuncia per un doss quando poi non detieni files legali
Sto ancora scaricando client ma dopo saranno cavoli amari perchè si stanno divertendo con la convinzione che fossi io.
Ne pagherà molto sto server