★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io credo ke attaccare persone ke hanno lavorato un sacco per fare una cosa bella e ragazzi ke non anno altro da fare ke rovinare il lavoro di persone in questo modo sia davvevo e diko davvero degradante e ridicolo fare questo poi le critiche ci possono stare pero rovinare in questo modo con attacchi al server e altro mi sembra davvero troppo
non so a chi ti rivolgi e con chi ci tieni, ti dico solo che siamo stati attaccati da honor senza alcun motivo.
noi ci stiamo solo difendendo.. e facciamo la stessa cosa che ha fatto honor a noi.

Tu giudichi la grafica di un server da un'immy???
Siam messi bene...
Prova ad entrare nel server quando torna on e vedi se ritrovi il coraggio di dire grafica scadente...
è la migliore tra tutte quelle che abbia visto sinora.

Ognuno ha gusti diversi, a me la grafica di questo server fa cagare.
E' un'opinione.. non iniziate a cristeggiarmi addosso.

ufffffffffffaaaaaaaa...pero fate bene...potreste solo dirci se sono ore o gg....cmq...honor questa e unaa promessa...ci saranno ripercussioni...GRANDI RIPERCUSSIONI

non so a chi ti rivolgi e con chi ci tieni, ti dico solo che siamo stati attaccati da honor senza alcun motivo.
noi ci stiamo solo difendendo.. e facciamo la stessa cosa che ha fatto honor a noi.

Sempre se honor vi ha attaccato :) Non potete esserne sicuri , non e vero ????Quindi , accuse sopra accuse, senza nessuna prova cari miei.Poi comportamento UGUALE a quello di honor da parte vostra vuol dire .....ANZI, siete peggio di lui .Vergognatevi.

P.S.E pensate che io a Golia lo disprezzo.

Tu giudichi la grafica di un server da un'immy???
Siam messi bene...
Prova ad entrare nel server quando torna on e vedi se ritrovi il coraggio di dire grafica scadente...
è la migliore tra tutte quelle che abbia visto sinora.
Non ho giudicato il server ma la grafica. Ho scritto qualcosa sul server?
Immy? WTF? :oddio:

No credo che fra poco va Online... non sono problemi che ha voluto lo staff di Oriental ma delle precauzioni che prende per non avere più problemi.

AHAHAH a me fa ancora ricere che crediate che siamo noi :) Ricordo che le denuncie sono boomerang, si danno e si hanno. SIAMO TUTTI ILLEGALI

Sempre se honor vi ha attaccato :) Non potete esserne sicuri , non e vero ????Quindi , accuse sopra accuse, senza nessuna prova cari miei.Poi comportamento UGUALE a quello di honor da parte vostra vuol dire .....ANZI, siete peggio di lui .Vergognatevi.

P.S.E pensate che io a Golia lo disprezzo.
SENTI UNA COSA VOCE DELLA RAGIONE....UNO LAVORA DURAMENTE 2 ANNI E VIENE DDOSSATO DA DEI DEFICENTI...NON DOVREBBE FARE NNT SECONDO TE? ANZI SECONDO TE SONO PEGGIORI I PRIMI? SICURA DI ESSERE LA VOCE DELLA RAGIONE E NON LA VOCE DI METIN2HONOR?

"chi sputa x aria alla fine je ricade addosso" *,..,* ....
Spero proprio ke torni on xke ankora devo capire cm far partire il client ahahah

come mai mi dice questo appena entro nel sito?

Website you were trying to visit was disabled for 5 minutes, because it received over 20% of total server requests.
It means that this website was using over 20% of processor resources, which is above allowed limit.
Website was temporary disabled to protect server from overloading and other websites on server.
Please try again in 5 minutes.

io dico ke solo il lavoro ke e stato fatto e vederselo rovinare in 3 sec da 2 bm non è giusto il server e stato messo on ieri sera e gia i bambini non sanno ke fare lo attaccano x quale mtivo divertimento o invidea a vi la scelata...............

come mai mi dice questo appena entro nel sito?

Website you were trying to visit was disabled for 5 minutes, because it received over 20% of total server requests.
It means that this website was using over 20% of processor resources, which is above allowed limit.
Website was temporary disabled to protect server from overloading and other websites on server.
Please try again in 5 minutes.

Tranquilla ora va On

SENTI UNA COSA VOCE DELLA RAGIONE....UNO LAVORA DURAMENTE 2 ANNI E VIENE DDOSSATO DA DEI DEFICENTI...NON DOVREBBE FARE NNT SECONDO TE? ANZI SECONDO TE SONO PEGGIORI I PRIMI? SICURA DI ESSERE LA VOCE DELLA RAGIONE E NON LA VOCE DI METIN2HONOR?

Io non mi considero la voce della ragione e nemmeno di honor ( e ti prego di non fare nessun tipo di legame fra me e quel server ) .E solo la mia opinione , no un giudizio o una regola, ma pensa pure u : se uno ti fa un torto e tu li rispondi con la stessa moneta , come sei ?! meglio o peggio ? Trovi altre ,,vie,, per rivendicarti , ma non le stesse .Poi, come detto NON si sa se e stato Honor a attaccare .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom