★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riapriamo non ti so dire quando riapriamo quando siamo apposto senza bug e con il client finale fatto bene icone classiche di metin2 tranquilli non ve ne pentirete di riscaricarlo

Sono rimasta nuovamente orfana di server ç.ç
non so come ammazzare il tempo uffy ...

Per una volta che mi piaceva davvero e per colpa di sti buffoni di ddossatori hanno rovinato tutto.
Vabbeh, aspetterò.. non c'è alternativa °__°.

ho appena finito di scaricare il client che pazzo è sta storia .______. almeno scrivetelo nel post principale riapriamo lunedi con nuovo client cosi non melo scaricavo ma proprio ci piglliate per i fondelli cavolo ._____.

Da quei 4 screen sembrerebbe bello, pero' in effetti non ci vedo niente di nuovo, ormai e la solita routine.
pero' è pur sempre da provare :)

Ragazzi volevo comunicarvi che le protezioni lato FSTP sono state aggiunte e testate , prima di ristartare sbugghiamo tutto per bene e sistemiamo per bene il client e il download del client , penso riapriamo domani o dopodomani. Sistemiamo tutto per bene facciamo una presentazione fatta a mestiere e si comincia sul serio! Fatto sta che noi ancora ci stiamo tranquilli che apriamo e stavolta vi divertirete sul serio, parola di Az0rTh e team.

Ragazzi volevo comunicarvi che le protezioni lato FSTP sono state aggiunte e testate , prima di ristartare sbugghiamo tutto per bene e sistemiamo per bene il client e il download del client , penso riapriamo domani o dopodomani. Sistemiamo tutto per bene facciamo una presentazione fatta a mestiere e si comincia sul serio! Fatto sta che noi ancora ci stiamo tranquilli che apriamo e stavolta vi divertirete sul serio, parola di Az0rTh e team.
intendi la final, nel senso domani o dopodomani apre la beta o final?

Grazie per tutto l'impegno che ci mettete..
speriamo tutti vada on al piu' presto =) c'è tanta voglia di giocare qui! Ed è l'unico server che merita di questi periodi.

cm nn dargli la ragione ^_^ ...basta soltanto vedere quello ke state facendo..cioè è tt di oggi e ieri sera ke il gf è qui a rispondere ai nostri problemi....è questo uno staff ke merita ...complimenti davvero nn vedo l'ora di iniziare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom