Gran capo, se è un Old-style prendi in considerazione il fatto di togliere " 6 e 7 bonus", che non servono a niente!! Non mettere ne rugiade ne pozze verdi e viola o altre schifezze varie, altrimenti rendi inutili molte skill... Ognuno deve vedersela con il proprio equip. I libri li voglio dall'NPC!!! Al massimo metti le PDA droppabili ma i libri no!!! è troppo estenuante droppare i libri... Niente Item-shop con moddature varie o ITEM non reperibili in game, l'item shop deve essere SOLO un modo per costruirsi un pg più rapidamente di altri. Poi, metti bonus equilibrati, lasciali quasi tutti come sull'IT. Anzi, io ti consiglio, POCHI MEZZIUOMINI, tipo "5-8% max mezzi", nemmeno 10 che è gia troppo, seguito dai bonus con molti HP, tipo "Minimo 4.5k Max 6k HP" in modo che i duelli sono più divertenti e duraturi. Piazza un Max liv 127 o 150, non di più, così che più in la si potrà implementare qualcosa di divertente, metti i prezzi negli NPC accessibili/accettabili, così che tutti anche a liv basso abbiano l'opportunità di farsi un equip decente per poter reggere "Valle orchi" o "covo1" (quindi niente gira bonus o aggiungi bonus a 5kk-10kk) Non rendere queste cose difficili ... Metti una percentuale di exp abbastanza bassina, così da non poter salire subito a liv 100 in una settimana (salvo rari casi di nerd estremo). I primi tempi fai molti eventi, tra cui Caccia Gm ed OX con premi gustosi...
AHH!!!...E MI RACCOMANDO, non fare la cazzata che si comincia con il cavallo principiante, Si deve cominciare con il medio! Per l'esperto, successivamente si useranno le medaglie droppabili dalle scimmie, con le rispettive missioni dello stalliere.
Con questo ho finito ...ciaooo =)