★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antonino06 scometo che nenche nn sai giokare metin che vol'dire quel discorso? spari solo minkiate..allora xke quando entrate in gamme ooo m sono tropo basse le rate .. ooo ma xke nn upa nnt.. ooo ma xke quello fa cosi danno? . cosi finisce i servar in chiusura =) uno 2 come te. se nn ti piace, vai a venderti il culo su oficiale e perdi metta de la tua vita di mer.da li, questo e un privat. anche cosi come e il server sono entrato 5 minuti e nn mi piace sono poke cose

Ehm, ma che vuoi? Ci conosciamo? Gioco a metin da quasi 5 anni e se avessi l'opportunità di creare un server privato, ne uscirebbe fuori qualcosa di SENSAZIONALE. Sull'ufficiale ci ho giocato per tanto tempo e adesso sono stanco. Ho dato solo dei consigli utilissimi per il server, prova a farti un po' di cavoli tuoi, e prima di insultare una persona impara almeno a scrivere italiano, non mi importa tu da dove provenga. Bye =)

Ultima modifica:
Non ci crederai, ma glie lo detto :)

Con i bimbi le parole non servono a niente.. :P

Antonio non dire cavolate u.u 5-8 mezzi con 4.5-6k di hp vuol dire si duelli lunghi ma in rissa o in war ci vogliono 3 pg x killarne uno.. e ci sono più risse che duelli quindi..

Ultima modifica:
ma...quanto manca alla risistemazione del server da bug?
e cmq non ci sono virus nelé client sono falsi positivi rilevati da alcuni antivirus(ad esempio avast)

Salve raga , questo server sembra bello , sapete dirmi se stasera andrà on o quando sarà disponibile download client ? Magari se qualcuno mi aggiunge su skype per tenermi informato glie ne sarei grato che mi scoccio visitare ogni tre due la discussione :lol: skype: bennyloc

Andrà on tra pochi giorni.
Stiamo facendo il possibile, ma un pò di tempo ci vuole.

Detrix,TheCatalist è uno staffer!?

TheCatalist (OBSCURIA) è stato rimosso dallo staff.

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:28 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:27 ----------

Abbiamo ricevuto la tua foto, grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom