★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sansun prendi lezioni di italiano, stammi a sentire ;)

Io non mi considero la voce della ragione e nemmeno di honor ( e ti prego di non fare nessun tipo di legame fra me e quel server ) .E solo la mia opinione , no un giudizio o una regola, ma pensa pure u : se uno ti fa un torto e tu li rispondi con la stessa moneta , come sei ?! meglio o peggio ? Trovi altre ,,vie,, per rivendicarti , ma non le stesse .Poi, come detto NON si sa se e stato Honor a attaccare .
infatti hanno anke denunciato..

Ultima modifica:
ma come pensate di bloccare tutti gli ip che vi attaccano ci starete 1 giorno se non di piu :\

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:47 ----------

infatti hanno anke denunciato..

ma cosa hanno denunciato .-. mio dio cosa siete facilmente ingannabili

poi il server può piacere o no pero leggendo commenti vari della grafica e altro se non piace non giocate io trovo molto bello che anno dato il max per fare una cosa nuova e apprezzo il lavoro svolto dallo staff

si ora diamo la colpa ai tedeschi , madonna mia ragazzi :\
ps : example è un tedesco , penso falso tedesco <.< , che gira qua in cerca di server da quanto ho visto

persone che non sanno neanche cosa succede che spammano solo per fare messaggi...che cosa triste:|

comunque per detrix,se cerchi un po su google trovi miliardi di tutorial e botnet da configurare,schiacciare 2 pulsanti e ddossare, (oltre che le varie per exploittare etc), l'unica cosa che potete fare è avere più banda di chi ddossa,non c'è altro metodo.

comunque aspetto che torni on :3

Ragazzi volevo comunicarvi che le protezioni lato FTP sono state aggiunte e testate , prima di ristartare sbugghiamo tutto per bene e sistemiamo per bene il client e il download del client , penso non riapriamo domani o dopodomani sistemiamo tutto per bene facciamo una presentazione fatta a mestiere e si comincia sul serio fatto sta che noi ancora ci stiamo tranquilli che apriamo e stavolta vi divertirete sul serio, parola di Az0rTh ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom