★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure su metin fate discorsi sulle provenienze di ogni ragazzo\a ma non vi vergognate?
Se mi dite che il client non è infetto vengo.

Ultima modifica:
Anche io l'ho già installato e giocato non ce problema!!!
per quelli che hanno AVG andate su Strumenti --> Impostazioni avanzate -->Identity Protection-->Elenco elementi consentiti poi andate su Aggiungi, e aggiungete la cartella di Oriental cosi non vi dara piu problemi! (spero)

ciao ragazzi ho letto tutte e 40 le pagine e mi dispiace per quello che vi è successo.....spero che i sabotatori siano giustamente puniti...xke è un server stupendo...(dalla descrizione eh)...ora volevo un chiarimento...ho scaricato il client (prima dell'attacco)e avast mi dice che è pieno di virus...infatti ho dovuto cancellare winrar ed altri programmi....ora volevo sapere che fare....inoltre ho provato ad avviare client con antivirus staccato e mi diceva che dovevo aggiornare il patcher che in seguito all'apertura si chiudeva subito.............grazie in anticipo per l'aiuto che so che mi offrirete.... =)

ma io credo ke attaccare persone ke hanno lavorato un sacco per fare una cosa bella e ragazzi ke non anno altro da fare ke rovinare il lavoro di persone in questo modo sia davvevo e diko davvero degradante e ridicolo fare questo poi le critiche ci possono stare pero rovinare in questo modo con attacchi al server e altro mi sembra davvero troppo

ddj1qs.png

Grafica livello 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom