★★★★★★★★★★[DEDICATO] WhiteMetin2 New Server! New Legend!★★★★★★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima lo difendevate.. sono entrato e mi rispondeva male subito il gf... poi ho avvertito qua e mi siete subito saltati addosso... in quello che gioco io almeno il gf ride e scherza... trovarne un'altro così!!!!

si,ma te l'ha chiesto qualcuno? :\ ste cose dillo nel topic del tuo server,non in ogni topic,dopo un po dai fastidio :\ e ce ne sono altri così...

nabbi!hanno truffato pure a me!ke io ho fatto venire tutti quanti!ti rendi conto?!?!? ieri ho mandato 65 euro alla postepay del gf.è da ieri nn mi rix + -.-' NABBO! Guarda!lo menerei se lo conoscerei di persona!!!
O.O ma dicosa parlate?

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:56 ----------

prima lo difendevate.. sono entrato e mi rispondeva male subito il gf... poi ho avvertito qua e mi siete subito saltati addosso... in quello che gioco io almeno il gf ride e scherza... trovarne un'altro così!!!!

Vabbè, ci sentiamo! ciao ciao
io non voglio rogne alla prossima ti segnalo..

---------- Post added 29-09-11 at 00:03 ---------- Previous post was 28-09-11 at 23:58 ----------

O.O ma dicosa parlate?

CHIUDETE IL POST PER RICHIESTA DA CHI LA CREATO!

O.O ma dicosa parlate?

---------- Post added 29-09-11 at 00:03 ---------- Previous post was 28-09-11 at 23:58 ----------

CHIUDETE IL POST PER RICHIESTA DA CHI LA CREATO!
sese! visto chè sei il gf.cerchi scuse nabbo -.-

ProFenix sei proprio un Epic Fail vivente. non ho parole. BM. Ginny fai un altra descrizione del server, perchè questo è davvero un BEL SERVER!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom