★★★★★★★★★★[DEDICATO] WhiteMetin2 New Server! New Legend!★★★★★★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente qualcosa di decente ora lo provo non gioco da troppo a metin e sto uscendo pazzo perchè non ci gioco ora posso ritornarci a giocare un pò grazie a sto server 2 ore e finisce download..

si ma nn ci sn armi x shamani e ninja -.- l unica arma per i liv 80 e la spada zin pezzotta per sura e war.. -.-
VEDI CAMPANE E VENTAGLI ! :D
guidaatmi.png

beata ignoranza cara ginny. un war/sura va in atlantide e si droppa una zin powa killando 2 mob...uno shamy deve dropparsi un ventaglio epicizzarlo 1000 volte per avere un arma quasi equivalente alla zin? ma scherzi? -.-

eh e anche il vestito dell 80 dello shamy è buggato...non si puo uppare con papiri/metalli ma solo dal fabbro legendario...e con il 15% nn mi sembra affatto giusto...fixate .. pls.
.

eh e anche il vestito dell 80 dello shamy è buggato...non si puo uppare con papiri/metalli ma solo dal fabbro legendario...e con il 15% nn mi sembra affatto giusto...fixate .. pls.
.
Siccome non riesco a capire da dove provinie il problema ho fatto il patto con gli shamy mi date 10 metalli un vestito nero +9 io do vestio 80 ;) scusa pe ril bug stiamo risolvendo!

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

Ma ci sono 6 e 7 bonus? dimmi di no >.<
No non ci sn!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom