NarcosJoin
Utente Electrum
bel server a patto che leviate l'upp con item da +5 a+ 6 e mettete 100% senza nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Item upp e stato messo solo dal 8->+9bel server a patto che leviate l'upp con item da +5 a+ 6 e mettete 100% senza nulla

thanksbel serve mi piace molto a primo impatto
Grazie!!!!Da un buon server con le ultime modifiche che avete fatto è diventato un ottimo server consiglio 9/10

Thanksbel serve mi piace molto a primo impatto

Non lo capita..+5+6 95% con items ._.
UPP!!Non lo capita..
risposta segreta? leggi che ti chiedi rispondi in lettere!Ma come cavolo è la psw? mi sto scervellando per registrarmi, devo chiamare un truzzo per decifrarla?!
LoL avevo capito di scrivere alla truzzese

in gioco no! ma si possono shoppare!ma non li shoppa nessuno fidatiMa ci sono 6 e 7 bonus? dimmi di no >.<
prezzi molto alti
quindi stai tranquillo.VEDI CAMPANE E VENTAGLI !si ma nn ci sn armi x shamani e ninja -.- l unica arma per i liv 80 e la spada zin pezzotta per sura e war.. -.-

vedo che segui il gamebeata ignoranza cara ginny. un war/sura va in atlantide e si droppa una zin powa killando 2 mob...uno shamy deve dropparsi un ventaglio epicizzarlo 1000 volte per avere un arma quasi equivalente alla zin? ma scherzi? -.-
ma per tua info e mia mancata ignoranza la zin e bug fa danno meno di un arma del 75 
Siccome non riesco a capire da dove provinie il problema ho fatto il patto con gli shamy mi date 10 metalli un vestito nero +9 io do vestio 80eh e anche il vestito dell 80 dello shamy è buggato...non si puo uppare con papiri/metalli ma solo dal fabbro legendario...e con il 15% nn mi sembra affatto giusto...fixate .. pls.
.
scusa pe ril bug stiamo risolvendo!No non ci sn!Ma ci sono 6 e 7 bonus? dimmi di no >.<
Logga regolarmente!a me non logga a voi?