★★★★★★★★★★[DEDICATO] WhiteMetin2 New Server! New Legend!★★★★★★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O-M-G- TUTTO criptato in eix ed epk, la roba di aeterna la possono prender tutti, protezioni 0 tutti possono prendere la roba di aeterna e usarla, e gia che ci sono Cheattare, ho davanti a me tutta la roba di aeterna scompattata grazie a te e sono SCONCERTATO.
hanno sempre difeso e protetto quei files, però hanno fatto una pessima mossa a venderli ad un incapace come te, ora tutti potranno usarla

p.s.: anche la root facilmente scompattabile,
ip 109.236.86.115
porte: 13000 16000
Io lo comprata ci faccio coa voglio ;) i disonesto sei tu se posti ;)

O-M-G- TUTTO criptato in eix ed epk, la roba di aeterna la possono prender tutti, protezioni 0 tutti possono prendere la roba di aeterna e usarla, e gia che ci sono Cheattare, ho davanti a me tutta la roba di aeterna scompattata grazie a te e sono SCONCERTATO.
hanno sempre difeso e protetto quei files, però hanno fatto una pessima mossa a venderli ad un incapace come te, ora tutti potranno usarla

p.s.: anche la root facilmente scompattabile,
ip 109.236.86.115
porte: 13000 16000

do not rosik , non fai nessun dispetto ;)

nabbo te è come se l'hai postata, la decriptano pure i fessi quella roba e la possono usare tutti nei rispettivi server
Si ma non hai capito io lo comprata e faccio cosa voglio tu zitto!

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:05 ----------

nabbo te è come se l'hai postata, la decriptano pure i fessi quella roba e la possono usare tutti nei rispettivi server
Unico favore che mi fai mi uppi il post :D

si ma se fai vedere che sei cosi incapace secondo me la gente nn si fidera nemmeno a venire a provare il tuo server tipo nel mio la gente sta al sicuro poi vedi te

Ultima modifica:
Vorrei placare un po gli animi...
Ma nn lo sapevate che i nostri pack erano ormai pubblici da mesI??
vi serve un upgrate...

p.s. nessuno di questo server ha comprato nulla da noi... volevano semplicemente fare i "fighi"

Non ho letto le varie risposte ma solo la descrizione è da ciò presumo che sia il classico server ''CHI SHOPPA è FORTE'' dato che i 6 7 ovvero 20 vs pg e 16 res sono solo ed esclusivamente shoppabili :)

ragazzi io direi stop con ste cose per far fallire il server dio bono perchè dovete farlo ?? dopo che lo avete fatto come vi sentite?? contenti ?? braviiii!!! BHA ste cose mi fanno venire solo il nervoso

Si ma non hai capito io lo comprata e faccio cosa voglio tu zitto!

GinnyBlack mio caro, non mi semra che alcun membro del team aeterna ti abbia venduto nulla, ergo non dire stron*ate in giro che fai solo cattiva figura, più di quanta ne possa fare con quel sito..se ti sparisce il database non ti lamentare poi :D
Inoltre, vuoi continuare a usare la mappa? No problem, scrivi in presentazione dove l' hai leechata, per lo meno.

Io gli ho acquastati da nick ;)

Falso.
Nick possiede la versione della cimitero senza stemma. Tu usi la versione che stava nel client.

77581682.png

Quella con lo stemmino di aeterna <.<
Evita di dire cavolate che tanto lo sai che caschi male..

Il tuo serverino da quattro soldi crollerà..

GinnyBlack mio caro, non mi semra che alcun membro del team aeterna ti abbia venduto nulla, ergo non dire stron*ate in giro che fai solo cattiva figura, più di quanta ne possa fare con quel sito..se ti sparisce il database non ti lamentare poi :D
Inoltre, vuoi continuare a usare la mappa? No problem, scrivi in presentazione dove l' hai leechata, per lo meno.

Vero..

Ps: Mi cominciano a copiare il nick? ç_ç

server non tradotto su alcune parti...manca teleporter portatile x i villi...si fanno pochissimi soldi...ho fatto 22 lvl e non sono neanke arrivato 1kk...SCONSIGLIO

server non tradotto su alcune parti...manca teleporter portatile x i villi...si fanno pochissimi soldi...ho fatto 22 lvl e non sono neanke arrivato 1kk...SCONSIGLIO

e quanto vorresti avere 1kkk o 6 un bm xke 6 abituato ai hamachi aspetta di salire di lvl e ne farai giusto quel ke ti servono x farti equip

Salve ragazzi...Allora cominciamo con le note positive...ci sono intenti positivi come per esempio il cimitero anke se...cioe....uno fa un cimitero e ci pianta un boss la morte in cui gia ce in tutti i serevr new style???? lavoro sprecato direi....cmq....il resto e gia visto poi dal video un danno cosi alto a fare un metin????? ma siamo impazziti???? ce 6k a spadata levava con na spadina di merd.aaaaaa quindi....

voto server: 5.2
voto presentazione: 8
voto serieta:3/4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom