Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo comprata ci faccio coa voglioO-M-G- TUTTO criptato in eix ed epk, la roba di aeterna la possono prender tutti, protezioni 0 tutti possono prendere la roba di aeterna e usarla, e gia che ci sono Cheattare, ho davanti a me tutta la roba di aeterna scompattata grazie a te e sono SCONCERTATO.
hanno sempre difeso e protetto quei files, però hanno fatto una pessima mossa a venderli ad un incapace come te, ora tutti potranno usarla
p.s.: anche la root facilmente scompattabile,
ip 109.236.86.115
porte: 13000 16000
i disonesto sei tu se posti 
nabbo te è come se l'hai postata, la decriptano pure i fessi quella roba e la possono usare tutti nei rispettivi serverIo lo comprata ci faccio coa voglioi disonesto sei tu se posti
![]()
O-M-G- TUTTO criptato in eix ed epk, la roba di aeterna la possono prender tutti, protezioni 0 tutti possono prendere la roba di aeterna e usarla, e gia che ci sono Cheattare, ho davanti a me tutta la roba di aeterna scompattata grazie a te e sono SCONCERTATO.
hanno sempre difeso e protetto quei files, però hanno fatto una pessima mossa a venderli ad un incapace come te, ora tutti potranno usarla
p.s.: anche la root facilmente scompattabile,
ip 109.236.86.115
porte: 13000 16000

Si ma non hai capito io lo comprata e faccio cosa voglio tu zitto!nabbo te è come se l'hai postata, la decriptano pure i fessi quella roba e la possono usare tutti nei rispettivi server
Unico favore che mi fai mi uppi il postnabbo te è come se l'hai postata, la decriptano pure i fessi quella roba e la possono usare tutti nei rispettivi server

Io gli ho acquastati da nickVorrei placare un po gli animi...
Ma nn lo sapevate che i nostri pack erano ormai pubblici da mesI??
vi serve un upgrate...
p.s. nessuno di questo server ha comprato nulla da noi... volevano semplicemente fare i "fighi"

Se noti nella descrizione ce lo screenma uno screen degli npc te facevano schifo?![]()

Si ma non hai capito io lo comprata e faccio cosa voglio tu zitto!

Io gli ho acquastati da nick![]()
Falso.
Nick possiede la versione della cimitero senza stemma. Tu usi la versione che stava nel client.
![]()
Quella con lo stemmino di aeterna <.<
Evita di dire cavolate che tanto lo sai che caschi male..
Il tuo serverino da quattro soldi crollerà..
ok non lo comprata -.- se questo quello che volete..GinnyBlack mio caro, non mi semra che alcun membro del team aeterna ti abbia venduto nulla, ergo non dire stron*ate in giro che fai solo cattiva figura, più di quanta ne possa fare con quel sito..se ti sparisce il database non ti lamentare poi
Inoltre, vuoi continuare a usare la mappa? No problem, scrivi in presentazione dove l' hai leechata, per lo meno.
server non tradotto su alcune parti...manca teleporter portatile x i villi...si fanno pochissimi soldi...ho fatto 22 lvl e non sono neanke arrivato 1kk...SCONSIGLIO