★★★★★★★★★★[DEDICATO] WhiteMetin2 New Server! New Legend!★★★★★★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi sa aiutarmi? ho scaricato client 5 minuti fa l'ho installato apro e mi dice server off. accanto al channel ci sono i puntini :(
per chi non abbia capito,

CHANNEL1 ...

ho provato, fa schifissimo... sconsiglio

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

non è mai on sto server...

ma non dire cavolate che è da 2 ore che cerco di entrare e non entra mai se devi fare un server fallo bene
chiedo ban per troll di altri post solo perche hai postato il tuo server nessuno ti da il diritto di incrimanare il mio!

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

ho provato, fa schifissimo... sconsiglio

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

non è mai on sto server...
che bm -.- questo e gf di un server...

sisi a me logga

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

bello il server chi è il creatore??

carino

---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

oddio ma sei qll de black ahhhhh

Server a scopo di lucro? Bha co sti soldi facili mi fate proprio pena cercatevi un lavoro anzichè mettersi d'accordo sulla quantità di soldi da raggiungere prima di chiudere! Bha che vergogna :nono:

Server a scopo di lucro? Bha co sti soldi facili mi fate proprio pena cercatevi un lavoro anzichè mettersi d'accordo sulla quantità di soldi da raggiungere prima di chiudere! Bha che vergogna :nono:
nabbi!hanno truffato pure a me!ke io ho fatto venire tutti quanti!ti rendi conto?!?!? ieri ho mandato 65 euro alla postepay del gf.è da ieri nn mi rix + -.-' NABBO! Guarda!lo menerei se lo conoscerei di persona!!!

Ultima modifica:
avete visto? avevo ragione io! io sono un player di un'altro server. ma almeno l'altro non fa ste cose...

prima lo difendevate.. sono entrato e mi rispondeva male subito il gf... poi ho avvertito qua e mi siete subito saltati addosso... in quello che gioco io almeno il gf ride e scherza... trovarne un'altro così!!!!

Vabbè, ci sentiamo! ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom