Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato, fa schifissimo... sconsiglio
---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
non è mai on sto server...
chiedo ban per troll di altri post solo perche hai postato il tuo server nessuno ti da il diritto di incrimanare il mio!ma non dire cavolate che è da 2 ore che cerco di entrare e non entra mai se devi fare un server fallo bene
che bm -.- questo e gf di un server...ho provato, fa schifissimo... sconsiglio
---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
non è mai on sto server...
certo aumentato drop yang tolti item upp.E' stato aumentato drop Yang dal rispetto al primo giorno?
[Mi ricordo che scappai per quello]
sisi sono iocarino
---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:24 ----------
oddio ma sei qll de black ahhhhh
Ma quante michiate stai dicendo?????Cioè il tuo server è schifoso non c'è nessuno e per fare venire i player devi infangare la reputazione dei server rivali dicendo fesserie???ma un po di dignita non la hai BM fallitonon entrate il gf insulta
Non credo che il GF insulti, visto che hanno comprato dedicato e non vogliono perdere player >.<
Captain Ovvio!
hai pienamente ragione.rileggi la discussione del servernon entrate il gf insulta

no ha ragione è come! ti rubba i soldi!altro che insulti!Non credo che il GF insulti, visto che hanno comprato dedicato e non vogliono perdere player >.<

nabbi!hanno truffato pure a me!ke io ho fatto venire tutti quanti!ti rendi conto?!?!? ieri ho mandato 65 euro alla postepay del gf.è da ieri nn mi rix + -.-' NABBO! Guarda!lo menerei se lo conoscerei di persona!!!Server a scopo di lucro? Bha co sti soldi facili mi fate proprio pena cercatevi un lavoro anzichè mettersi d'accordo sulla quantità di soldi da raggiungere prima di chiudere! Bha che vergogna![]()
:3 certa gente fa proprio c'è. ti fa rimanere senza parole -.-'asd ho bisogno di sfogarmi se lo trovi chiamami i punti che fann piu male sono palle e collo amico aspetto tua chiamata
potresti venir segnalato :3 infranzione di regolamento amico D:avete visto? avevo ragione io! io sono un player di un'altro server. quello si è che è stupendo.. provate blackpowerlongju.