MiPiaceLuccello
Bannato
che fine ha fatto??? dio che gm che siete mahhh
lo avete provato??? no e allora zitti perfavore .-."""""""
lo avete provato??? no e allora zitti perfavore .-."""""""
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sono un ex staffer di blackmetin2, lo aiutai enormemente 1 anno fa, dopo 6 mesi ho mollato volontariamente, perchè? bè se è vero che tutto peggiora a sto mondo e io ero totalmente contrario a quello che c'era un tempo... non oso immaginarmi ora.
lo staff voto 0 alcuni li conosco alcuni no, ma so per certezza che la gran parte di quello staff ha shoppato INGENTI SOMME su blackmetin2 e *puff* magicamente sono staffer ora
ginny ovvero ginevra o come diamine si chiama ora a volte è disperso (non c'è nulla di male) ma mi è stato riferito che potete stare tranquilli, i suoi due TM (sorvoliamo su come sono che è meglio) possono farvi shoppare lo stesso.
il server voto 5-- : IDENTICO a blackmetin2 soltanto che non potrete moddarvi come dei patetici nabbi per fare in fretta, poi il cimitero, mappa di aeterna con ANCORA i loro loghi (che decenza .-.).
p.s.: dopo 6 mesi che me ne sono andato leverete mai il "[TM]Bracco" dal sito di blackmetin2? >.> da li si capisce quanto ci tenete al server e quanto ai soldi.
perchè dico soldi?
bè i Too Many Connections in sito è derivato dai Potentissimi HOST della Tophost, hosting web da soli 9,90 € (il prezzo è troppo alto per quanto fa cagare).
e mentre il buon GF si gode i dindini accaparrati in più di 1 anno di blackmetin2 (10 mesi fa era tutt'altra cosa) apre un altro sperando che i pesci ab*******o all'amo.
Regards, Bracco.
pasquale te il massimo che hai fatto in 1 anno è shoppare >.> anzi ora ci pensano i tuoi bodyguardsHAAA dimenticavo il grande bracco! il max che ha fatto un mybb O.O ma bravo poi cacciato dallo staff ed eccolo qua!
entra in white e vedi se e stato solo shopparepasquale te il massimo che hai fatto in 1 anno è shoppare >.> anzi ora ci pensano i tuoi bodyguards
quanto eri geloso di jonas che era piu su dite oppure di gennaro? gelosone! non infangare un server che sei stato staff 3 mesi e solo perche sei stato cacciato sei qui ha infangare senza nemmeno aver provato ;Dquante boiate spari? .-. i tuoi due AMATI TM sono li SOLO PERCHè HANNO SHOPPATO e non sanno fare una benamata cippa, jonas sai bene che ti fotteva perchè shoppava su S4 e ultima cosa me ne sono andato io perchè non sei un GF sei soltanto un beota che sfutta gli altri, quando volevo aiutarvi e ritirare su quel server tu mi hai cacciato perchè non ti fidavi .-.entra in white e vedi se e stato solo shopparequanto eri geloso di jonas che era piu su dite oppure di gennaro? gelosone! non infangare un server che sei stato staff 3 mesi e solo perche sei stato cacciato sei qui ha infangare senza nemmeno aver provato ;D
cosa ce di tuo? di che dovrei esserti grato non hai mai fatto nulla solo fare il poeta come fai oraentra in white e vedi se e stato solo shopparequanto eri geloso di jonas che era piu su dite oppure di gennaro? gelosone! non infangare un server che sei stato staff 3 mesi e solo perche sei stato cacciato sei qui ha infangare senza nemmeno aver provato ;D

cosa ce di tuo? di che dovrei esserti grato non hai mai fatto nulla solo fare il poeta come fai oraquante boiate spari? .-. i tuoi due AMATI TM sono li SOLO PERCHè HANNO SHOPPATO e non sanno fare una benamata cippa, jonas sai bene che ti fotteva perchè shoppava su S4 e ultima cosa me ne sono andato io perchè non sei un GF sei soltanto un beota che sfutta gli altri, quando volevo aiutarvi e ritirare su quel server tu mi hai cacciato perchè non ti fidavi .-.
MELMA è e MELMA RIMANE QUELLA ASSURDA SCHIFEZZA
p.s.: non sono stato 3 mesi ma 5/6 mesi e se ora sei arrivato fin qua è anche merito mio ingrato

Troppo difficile ? vieni che ti do equip pronto?Ginny non è che con White tu abbia dimostrato un innata abilità nel fare server, fa molto schifo eh.

Troppo Difficile?
Ma prendi per il culo?
Hai fatto un server di schifo con la scusa "Voglio dare valore ai soldi", ma pensi che in server come Infinity o Heart i soldi non hanno valore? Eppure li riesci a raccogliere Yang per fare i bonus.
Smettiamola va, non sapete fare un server decente e vi nascondete dietro cagate abnormi.