Zapotek se gli item vengono implementati con un senso, l'exp buona e mappe belle 200-250 livelli non lo rendono penoso.
Già sai come si expa nelle mappe 200-250? Sai se l'exp è buona?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zapotek se gli item vengono implementati con un senso, l'exp buona e mappe belle 200-250 livelli non lo rendono penoso.

che motivo avrebbe un pg di arrivare al 150 se non ci sn armi
e si fanno in mappa cimitero che nuova
se leggi descrizione ti spiega come farle 

Deve essere migliorato il lato client e sito.
Il client è anche troppo modificato.. pozze e poi pulsanti e la barra.. non sono molto belle =S

Prossimo client apriremo post in forum chiederemo le cose da mettere e cose da togliere!Deve essere migliorato il lato client e sito.
Il client è anche troppo modificato.. pozze e poi pulsanti e la barra.. non sono molto belle =S
[E magari le cose Old lasciarle con texture Old <.<]

sisi 150Ma se ce il lv 150 max.
apro post in forum consigli prossimo client scusate se non vi piace questoHo aggiunto consigli al post sopra.
Comunque mettete cose classiche al client non c'è bisogno sti pulsantini o barre orride <.<
Skill non so se le hanno modificate. Si deve anche aumentare drop Yang.

Senò ce troppa inflazione! 
dimmi che chiede ?Risposta segreta anche se mettendo "dodici" non funziona , se mi dici cortesemente qual è te ne sarei grato!![]()
copiamela qui!mi dice semplicemente che sono un deficiente <.< no scherzo mi dice che è errata.
-.- mi devi dire che ti chiede non che ti risponde!siccome si deve far contenti tutti fai che dai cani all'inizio si prendono uhm ... 20k così poche smantellate al villo1 e arrivi si e no a 4-5kk
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
Mi dispiace, risposta segreta errata!ecco!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery serviceRaga a me non funziona megaupload sta un pò di tempo a caricare e poi esce pagina web non disponibile sapete un altro modo per scaricare il client di questo fantastico server?
Riprova!Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /home/mhd-01/www.whitemetin2.eu/htdocs/conn.php on line 6
Errore durante la connessione al database!
Mi viene fuori questo quando mi registro sapete dirmi come posso fare?
<br>Riprova!<strong>Warning</strong>: mysql_connect() [<a href="http://www.whitemetin2.eu/function.mysql-connect" target="_blank">function.mysql-connect</a>]: Too many connections in <strong>/home/mhd-01/www.whitemetin2.eu/htdocs/conn.php</strong> on line <strong>6</strong><br>
Errore durante la connessione al database!<br>
<br>
Mi viene fuori questo quando mi registro sapete dirmi come posso fare?