★★★★★★★★★★[DEDICATO] WhiteMetin2 New Server! New Legend!★★★★★★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno un senzo ;) che motivo avrebbe un pg di arrivare al 150 se non ci sn armi O.o e si fanno in mappa cimitero che nuova ;) se leggi descrizione ti spiega come farle ;)

Ultima modifica:
Deve essere migliorato il lato client e sito.
Il client è anche troppo modificato.. pozze e poi pulsanti e la barra.. non sono molto belle =S
[E magari le cose Old lasciarle con texture Old <.<]
Metterei gira e aggiungi a pacchi, e al costo di 20k l'uno :|
Leva le quest inutili e i drop inutili <.<
E spero up con item siano perle..

Ho aggiunto consigli al post sopra.
Comunque mettete cose classiche al client non c'è bisogno sti pulsantini o barre orride <.<
Skill non so se le hanno modificate. Si deve anche aumentare drop Yang.

A me sembra il solito server fatto in 3 giorni con i piedi [Senza offesa eh, ma è una mia prima impressione]

Ho aggiunto consigli al post sopra.
Comunque mettete cose classiche al client non c'è bisogno sti pulsantini o barre orride <.<
Skill non so se le hanno modificate. Si deve anche aumentare drop Yang.
apro post in forum consigli prossimo client scusate se non vi piace questo ;)
yang al 75 atla aumentano un botto non mi piace banche sotto banche perche ci sn dozzine di yang in giro..mi piace che un player deve vendere un item per potersi guadagnare un altro item :D Senò ce troppa inflazione! :D

---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

Risposta segreta anche se mettendo "dodici" non funziona , se mi dici cortesemente qual è te ne sarei grato! :|
dimmi che chiede ?

Ultima modifica:
Ma mica ti sto chiedendo 1kk a mob al villo 1, ma siccome i gira costano 100k l'1 almeno i soldi per mettersi i bonus entro il lv 30 si dovrebbero fare.

[Voi Gf sbagliate mentalità, appena uno chiede tipo aumentate drop yang andate subito a pensare "Sto qui vuole il gioco facilissimo, drop yang altissimo" invece no. Tra 1kk a mob e 3k a mob c'è differenza ^^]

Aggiungi sezione "Suggerimenti" nel forum.

siccome si deve far contenti tutti fai che dai cani all'inizio si prendono uhm ... 20k così poche smantellate al villo1 e arrivi si e no a 4-5kk

---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:34 ----------

Mi dispiace, risposta segreta errata!ecco!

Ultima modifica:
Raga a me non funziona megaupload sta un pò di tempo a caricare e poi esce pagina web non disponibile sapete un altro modo per scaricare il client di questo fantastico server? Ti ho detto che non funziona su megaupload

siccome si deve far contenti tutti fai che dai cani all'inizio si prendono uhm ... 20k così poche smantellate al villo1 e arrivi si e no a 4-5kk

---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:34 ----------

Mi dispiace, risposta segreta errata!ecco!
-.- mi devi dire che ti chiede non che ti risponde!

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

Raga a me non funziona megaupload sta un pò di tempo a caricare e poi esce pagina web non disponibile sapete un altro modo per scaricare il client di questo fantastico server?
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /home/mhd-01/www.whitemetin2.eu/htdocs/conn.php on line 6
Errore durante la connessione al database!

Mi viene fuori questo quando mi registro sapete dirmi come posso fare?

<strong>Warning</strong>: mysql_connect() [<a href="http://www.whitemetin2.eu/function.mysql-connect" target="_blank">function.mysql-connect</a>]: Too many connections in <strong>/home/mhd-01/www.whitemetin2.eu/htdocs/conn.php</strong> on line <strong>6</strong><br>
Errore durante la connessione al database!<br>
<br>
Mi viene fuori questo quando mi registro sapete dirmi come posso fare?
<br>Riprova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom