★★★★★★★★★★[DEDICATO] WhiteMetin2 New Server! New Legend!★★★★★★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo rifatto parekkie volte dopo di ke me la aperto ho kompilato tutto giusto ed mi e uscito sto errore
Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log.

Piccolo avvertimento .
WhiteMetin2 = BlackMetin2
Ora non sto qua a insinuare nulla , spero solo che non ci perda tempo per il solito server a scopo di lucro .

Sito/classifica = Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log. WTF ?

lo rifatto parekkie volte dopo di ke me la aperto ho kompilato tutto giusto ed mi e uscito sto errore
Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log.
rifai ce qualcuno che si diverte a bottare il sito ;)

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Piccolo avvertimento .
WhiteMetin2 = BlackMetin2
Ora non sto qua a insinuare nulla , spero solo che non ci perda tempo per il solito server a scopo di lucro .
Cortesemente,WhiteMetin2 Powa controlla se ce item shop ancora lo devo fare ;) sto server lo fatto per che in molti lasciavano black per le moddature...questo non ci saranno moddature ;)

Da che livello è il set terrore?

---------- Post added at 13:56 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

Ps: registrazione funzionante 100%,mi sono reg ora.

Livello 135 è troppo alto per il set terrore,perchè se non ho capito male si fa da armi lv 75,dovreste metterlo che ne so 115,sarebbe perfetto,è possibile metterlo a questo lv?
Comunque spero che duri sto server,perchè a parere mio è bellissimo.

Zapotek se gli item vengono implementati con un senso, l'exp buona e mappe belle 200-250 livelli non lo rendono penoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom