Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anke a me forse e andato off xk laggava molto c'èrano almeno 1000 player on
e gruppo su skype 
e On -.-''sapete tra quanto torna on?
ma mi dice errore di collegamento con il server.. comunque ti ho aggiunto su skypee On -.-''
raga voglio registrami al game pero quando metto password dice (Bitte achte darauf: Account und Passwort m�ssen aus 8 bis 16 Buchstaben oder Zahlen bestehe ) che devo fare![]()
si a 11 caratteri e non mi fa registrare e strano metto anche dei numeri nella password o.oLa tua password è tra i 8 e 16 caratteri? Se si prova semplicemente a loggare
si a 11 caratteri e non mi fa registrare e strano metto anche dei numeri nella password o.o

Patch Italiana per Nexodia2-- By .Omega. and Symetriix- Nexodia2.de
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!
Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar
p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
aspettate mo vi liko meglio il downlaod
Download: http://www.mediafire.com/?lb7zx74zykd7js1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera/giorno community, dopo un paio di mesi di assenza sono tornato per presentarvi il mio ultimo lavoro, ovvero l'item_proto per nexodia2 tradotto a mano by me. Naturalmente non al 100% ma ogni item che dropperete saprete di cosa si tratta;
Passiamo al download;
http://www.mediafire.com/?gsi79ds4q01sapa
Un grazie a .Omega. e $ymët®iix™ e a †™iMaNuPr0™†