Nigga Banana
Utente Electrum
kerzon mi dai il link registr e home e download perfavore =((??
- - - Updated - - -
qualcuno che perfavore mi puo dare i link per la home registrazioni e download perfavore =)
Non vanno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kerzon mi dai il link registr e home e download perfavore =((??
- - - Updated - - -
qualcuno che perfavore mi puo dare i link per la home registrazioni e download perfavore =)

Ragà, mi date una mano? Sono ninja CaC, però ho la sesta skill con l'immagine nera, e se la uso non mi succede nulla, scalano gli mp ma niente.. Che devo fare? :/
Offline anche per me..
Qualcuno sa aiutarmi?
KAPIRAI KE SO 40 KASAFORTI DA 500KK IO NE HO 225 E CI GIOKO DA 3 GIORNI E SO LIV 170 FUL PVPSi quella patch la uso pure io e i bonus e molte altre cose sono in ita. Comunque esperto lo fai dall80 sempre dallo stalliere... Finora ho visto che non ci sono scarpe nuove, ecco i set scoperti Orecchini liv 120: res danni medi e res danni abi 15% + 18% avvele. Collana 120: 45% vel magia, 50% danni medi, 50% traffi. Elmo 120: 10k di hp, 50% rig hp, 15% avvele. Scudi 120: danno 55% res razza, difesa 270. Corazze ancora da uppare... Armi 65 ancora da uppare... I set sopraelencati li ho fatti da set lacrime e scudi 61. Elmo l'ho fatto da quello al 21, diventa elmo 41 e poi elmo 90, successivamente elmo 120 come tutti gli altri set. Ps: Vi sconsiglio di iniziare ad uppare a set finali prima del 130 perchè servono minimo 40 cassaforti da 500kk fate voi i conti.
NON DIRE MNKIATEAllora, leggi una pietra arcobaleno e scegli l'ultima opzione. Rilogga e troverai una P nell'angolo in basso a dx della casella della skill (che resterà cmq nera). Trascinala nello slot di testa rapida che hai assegnato a questa... Dovrebbe andare!
KAPIRAI KE SO 40 KASAFORTI DA 500KK IO NE HO 225 E CI GIOKO DA 3 GIORNI E SO LIV 170 FUL PVP
- - - Updated - - -
NON DIRE MNKIATE
Allora, leggi una pietra arcobaleno e scegli l'ultima opzione. Rilogga e troverai una P nell'angolo in basso a dx della casella della skill (che resterà cmq nera). Trascinala nello slot di testa rapida che hai assegnato a questa... Dovrebbe andare!
veax io sono 129 e sto expando mappa 125 ma non salgo molto

Il problema è che la skill è già a P, e già assegnata al testo rapido. La skill non fa la sua animazione e non fa danno, è questo il problema! :/
Ovvio che non sali più come prima, ma cio è un bene, fai più soldi
Ps: cagacazzi bm verax1996 evidentemente è un nerd che gioca ogni minuto del giorno
- - - Updated - - -
Allora non saprei come aiutarti.. magari prova a resettare skill!

prima di uppare armi e corazze,conviene farci uscire prima i bonus?

primo ho 17 anni e non mi faccio insultare da dei bambini segaioli di mt2 !! secondo ci sto da 3 giorni e ci gioko solo la sera perche dalla mattina alla sera faccio il bagnino !! terzo hai fatto una grande figura del rosikone !!kmq in mappa 125 per fare subbito basta usare 2 anelli exp e m ettere bonus exp su gli item senza nerdare km te !!1Ovvio che non sali più come prima, ma cio è un bene, fai più soldiPs: cagacazzi bm verax1996 evidentemente è un nerd che gioca ogni minuto del giorno
- - - Updated - - - Allora non saprei come aiutarti.. magari prova a resettare skill!
prima di uppare armi e corazze,conviene farci uscire prima i bonus?
grazieprimo ho 17 anni e non mi faccio insultare da dei bambini segaioli di mt2 !! secondo ci sto da 3 giorni e ci gioko solo la sera perche dalla mattina alla sera faccio il bagnino !! terzo hai fatto una grande figura del rosikone !!kmq in mappa 125 per fare subbito basta usare 2 anelli exp e m ettere bonus exp su gli item senza nerdare km te !!1