★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mia madre la devi lasciar stare! Ma tu hai degli amici? visto k parli senza senso! Perché mi hanno fatto girare le palle tutti sti ragazzini del ca.... che si atteggiano su un gioco virtuale! Voglio vedere la loro vita reale com'è!
primo non mi atteggio ! sekondo avete iniziat voi a insultare me solo xke sfrutto il cervello per evitare di nerdare ! seconda ribadisco ke la mia vita privata non so emeriti kaxxi tuoi !! se ti avessi davanti ti avrei rotto gia il kulo e non diko ne game ! non sai ki sono quindi non sfidare la sorte

o.o stai popo rovinato e solo un gioko kapirai ke fa !mika volevo porta gliella ma e la pura verita =) penso ke mi dispiaccia anke a me visto ke ero al 170 !

o.o stai popo rovinato e solo un gioko kapirai ke fa !mika volevo porta gliella ma e la pura verita =) penso ke mi dispiaccia anke a me visto ke ero al 170 !
E il rovinato sarei io .. :matto:
Ci gioco x passare il tempo ... Anche se ero top player non me ne fregava una mazza , dato che ci arrivano anke i minkioni ai livelli alti . Magari fosse un server serio , povero te... :bye:

E il rovinato sarei io .. :matto: Ci gioco x passare il tempo ... Anche se ero top player non me ne fregava una mazza , dato che ci arrivano anke i minkioni ai livelli alti . Magari fosse un server serio , povero te... :bye:
ah si ? tp player wow dammi il nome su e poi voglio vederti in game davanti a me !! -.- bha certo ke oggi le teste de kaxxo piovono dal celo ps liv 170 ko 253 min di gioko

A casa mia chi è nato nel 96 quest'anno fa 16 anni... e comunque scrivi da bimbominchia :|
Io nemmeno a 14 anni scrivevo così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom