★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI ERA un modo per farvi capire che togliere le lettere e scrivere con la K non e sufficiente x giudicare una persona mamma mia ma andatevi a ricoverare

Ma invece di insultarvi a vicenda, non potete cercare di capire qualcosa in più riguardo la temporanea (se così si può definire) chiusura del server? State solo perdendo tempo.

1° non perdi tempo a scrivere normalmente, 2° come fai a dire di essere più intelligente di noi, 3° scrvr abb a cs srv, solo a testare la nostra intelligenza? ah, sostituire la c con la k e togliere le vocali è: bimbominchiaggine che pazzo vi costa a scrivere normalmente
esci dalla discussione !!non sei neanke kapacedi tenerne una senza aggiungere kavolate ! ke centra se uno kol pc scrive ko la k o ko la c !se non ti sta bene fai una bella cosa ,fai start e poi arresta il sistema vedi ke stando kome un asociale tu e la gramatika stai meglio

1° si sei te a essere il bimbo,
2° per te chi ha abbastanza minuti ed è forte è un nerd, chi non gioca molto ed è scarsetto è una "*****" da come dici tu
"xke si è invidiosi oppure nervosi xke si è delle pippe " invidiosi di cosa? pazzo.. smettila..
scusa per l' OT ma non posso non rispondere a certa gente

kmq penso ke stiano mettendo quel nuovo server ke dicevano di mettere con piu ram mi pare non ne capisco molto ma mi sa ke stanno lavorando per ridurre i bug visto ke ultimamente erano tanti !e anke possibile ke sia stato kiuso (anke se senza nessun preaviso e strano)

- - - Updated - - -

1° si sei te a essere il bimbo, 2° per te chi ha abbastanza minuti ed è forte è un nerd, chi non gioca molto ed è scarsetto è una "*****" da come dici tu "xke si è invidiosi oppure nervosi xke si è delle pippe " invidiosi di cosa? pazzo.. smettila.. scusa per l' OT ma non posso non rispondere a certa gente
se leggi la discussione d allinizio kosa ke non kredo avrai fatto xke sei troppo impegnato a cerkare di kome rompere koglioni a ki piace giokare avendo risultati !(mai nerdato)

pensavo ke qui si parlasse di kose riguardanti il server !invece e pieno di bimbi ke insultano dicendo le solite cose ke legono in altri forum nerd di qua e ner di la !! ma se neanke mi konoscete e sopratutto neanke konoscete bene l gioko (visto ke la discusione e nata x questo ) state zitti e non comentate è inutile spamamre kon commenti offensivi solo xke si è invidiosi oppure nervosi xke si è delle pippe ! forse ho esagerato co i termini kiedo scusa ma sinceramente non credo di essere io a essere il bimbo

Ma mo perchè citi a me se non c'entro una sega con te. :matto:

frase non salvata dal pc ! kmq intendevo dire ke fin dall inizio e stato kriticato ke ioo nerdato xkeso liv 170 e anke se fosse ??e poi ce testimone vincenzo ke ieri sera ero al 139 e in 2 ore o fatto il 150 e da li si sale in mezzora quindi kiedete prima di giudikare

esci dalla discussione !!non sei neanke kapacedi tenerne una senza aggiungere kavolate ! ke centra se uno kol pc scrive ko la k o ko la c !se non ti sta bene fai una bella cosa ,fai start e poi arresta il sistema vedi ke stando kome un asociale tu e la gramatika stai meglio

ah, quindi ora sei un figo mentre io un associale, ok.. non inizio a dire:" ah se ti vedo davanti cosa ti faccio ecc"
anche perchè lo faresti solo tu e i tuoi amici *******I MENTECATI
esserne convinti è la cosa migliore

ah, quindi ora sei un figo mentre io un associale, ok.. non inizio a dire:" ah se ti vedo davanti cosa ti faccio ecc" anche perchè lo faresti solo tu e i tuoi amici *******I MENTECATI esserne convinti è la cosa migliore
ah bhe io intanto ho degli amici te da kome parli e ki ti sopporta puoi stare solo ko i muri visto ke loro non possono scappare dalla tua grammatika

Se dovete litigarvi fatelo in chat privata su skype o messenger, qui vogliamo solo notizie sul server. Basta perchè non so più se leggere o no i post..

wow sei proprio saggio !! invece d kritikare le mie k cerkate altri server e postateli oppure cerkate informazioni ! a questo serve ladiscussione creata da anto !

raga per ora nn ho notizie...ma posso dirvi che di sicuro il server non chiudera...almeno non per ora...visto che 2 3 giorni fa anno comprato il nuovo dedicato ._.

Se dovete litigarvi fatelo in chat privata su skype o messenger, qui vogliamo solo notizie sul server. Basta perchè non so più se leggere o no i post..
antonio ha perfettamente ragione, basta litigare per un game, per come la penso io questo game è un passatempo per "rilasssarci" e se si può dire stare con gli amici a scherzare nei momenti oppurtuni e impegnarsi quando si decide di lavorare, invece qui sembra tutto un insieme di persone dove quello che è livello più alto con più minuti giocati è un nerd..

DIVERTITEVI :D

non penso ke lo vogliano kiudere visto ke cerano tutti quei player pero sekondo me e stato dossato !ho forse stanno mettendo il nuovo dedicato

Vabè dato che qui... non capiscono ciò che si scrive, ci sarebbe qualcuno così gentile da inviarmi un messaggio quando riapre?

Dio mio che bimbominchiaggine... con sta k.
La grammatica non è un opinione, io ho tantissimi amici e l'italiano lo parlo correttamente.
Tu con le tue "ke" "kuando" "kosa" "kaxxo" sembri uno arrivato col gommone.
Inizia ad usare la tastiera come si deve e non appellarti alla libertà di espressione, se hai 17 o 16 anni dimostrali.
Server ancora off.... molto strano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom