caliendos1
Utente Jade
RAGAZZI ERA un modo per farvi capire che togliere le lettere e scrivere con la K non e sufficiente x giudicare una persona mamma mia ma andatevi a ricoverare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esci dalla discussione !!non sei neanke kapacedi tenerne una senza aggiungere kavolate ! ke centra se uno kol pc scrive ko la k o ko la c !se non ti sta bene fai una bella cosa ,fai start e poi arresta il sistema vedi ke stando kome un asociale tu e la gramatika stai meglio1° non perdi tempo a scrivere normalmente, 2° come fai a dire di essere più intelligente di noi, 3° scrvr abb a cs srv, solo a testare la nostra intelligenza? ah, sostituire la c con la k e togliere le vocali è: bimbominchiaggine che pazzo vi costa a scrivere normalmente
se leggi la discussione d allinizio kosa ke non kredo avrai fatto xke sei troppo impegnato a cerkare di kome rompere koglioni a ki piace giokare avendo risultati !(mai nerdato)1° si sei te a essere il bimbo, 2° per te chi ha abbastanza minuti ed è forte è un nerd, chi non gioca molto ed è scarsetto è una "*****" da come dici tu "xke si è invidiosi oppure nervosi xke si è delle pippe " invidiosi di cosa? pazzo.. smettila.. scusa per l' OT ma non posso non rispondere a certa gente
pensavo ke qui si parlasse di kose riguardanti il server !invece e pieno di bimbi ke insultano dicendo le solite cose ke legono in altri forum nerd di qua e ner di la !! ma se neanke mi konoscete e sopratutto neanke konoscete bene l gioko (visto ke la discusione e nata x questo ) state zitti e non comentate è inutile spamamre kon commenti offensivi solo xke si è invidiosi oppure nervosi xke si è delle pippe ! forse ho esagerato co i termini kiedo scusa ma sinceramente non credo di essere io a essere il bimbo

esci dalla discussione !!non sei neanke kapacedi tenerne una senza aggiungere kavolate ! ke centra se uno kol pc scrive ko la k o ko la c !se non ti sta bene fai una bella cosa ,fai start e poi arresta il sistema vedi ke stando kome un asociale tu e la gramatika stai meglio
ah bhe io intanto ho degli amici te da kome parli e ki ti sopporta puoi stare solo ko i muri visto ke loro non possono scappare dalla tua grammatikaah, quindi ora sei un figo mentre io un associale, ok.. non inizio a dire:" ah se ti vedo davanti cosa ti faccio ecc" anche perchè lo faresti solo tu e i tuoi amici *******I MENTECATI esserne convinti è la cosa migliore
antonio ha perfettamente ragione, basta litigare per un game, per come la penso io questo game è un passatempo per "rilasssarci" e se si può dire stare con gli amici a scherzare nei momenti oppurtuni e impegnarsi quando si decide di lavorare, invece qui sembra tutto un insieme di persone dove quello che è livello più alto con più minuti giocati è un nerd..Se dovete litigarvi fatelo in chat privata su skype o messenger, qui vogliamo solo notizie sul server. Basta perchè non so più se leggere o no i post..

ah bhe io intanto ho degli amici te da kome parli e ki ti sopporta puoi stare solo ko i muri visto ke loro non possono scappare dalla tua grammatika

Lo spero... non voglio leggere tutta la chat senza senza avere buone conclusioni xDAntonio, quando andrà online il server te ne accorgerai subito poichè non ci sarà nessuno che scrive qui!![]()
fai prima a provare te domani mattina pernso ke x oggi non se ne parla a riaprire dato ke anke la home del sito e off
fai prima a provare te domani mattina pernso ke x oggi non se ne parla a riaprire dato ke anke la home del sito e off