★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio mio che bimbominchiaggine... con sta k.
La grammatica non è un opinione, io ho tantissimi amici e l'italiano lo parlo correttamente.
Tu con le tue "ke" "kuando" "kosa" "kaxxo" sembri uno arrivato col gommone.
Inizia ad usare la tastiera come si deve e non appellarti alla libertà di espressione, se hai 17 o 16 anni dimostrali.
Server ancora off.... molto strano.

uno dimostra di avere 16 - 17 anni da come mette in una frase le K e la C?? o.O

Dio mio che bimbominchiaggine... con sta k.
La grammatica non è un opinione, io ho tantissimi amici e l'italiano lo parlo correttamente.
Tu con le tue "ke" "kuando" "kosa" "kaxxo" sembri uno arrivato col gommone.
Inizia ad usare la tastiera come si deve e non appellarti alla libertà di espressione, se hai 17 o 16 anni dimostrali.
Server ancora off.... molto strano.

Gli "arrivati col gommone", come li definisci tu, sarebbero persone molto più intelligenti di te.
Già la questione che classifichi delle persone che si definiscono letteralmente "immigrati" con un "arrivati col gommone" ti rende una persona superficiale e razzista; poi, il fatto che giudichi le persone che scrivono con "K", abbreviazioni e cazzi e mazzi ti rende una persona insignificante, perchè appunto, tu come tutti noi, non sei nessuno.

Vincenzo ad una certa età si dovrebbe raggiungere la maturità per cambiare il modo di scrivere e parlare, ricordiamoci che la tastiera favorisce una scrittura corretta, se uno utilizza k invece di c è per sue infantili abitudini.
Pr0Powa non l'ho messa sul razzista, anche se ho le mie idee riguardo gli immigrati, io volevo solo evidenziare che non si deve parlare o scrivere come uno che non conosce l'italiano, tu quante volte esclami " porco cane " o peggio " p***o ***" eppure mi sembra che nessuno difenda dio o gli animali che vengono offesi.
Il tuo commento è fatto solo per ottenere mi piace, non mi conosci e probabilmente non mi conoscerai mai quindi se non sai taci.
Non venirmi a dare lezioni di umanità o della tua "drammatica" concezione del mondo perchè nessuno lo può insegnare, la grammatica al contrario è oggettiva ed ha delle regole quindi può essere insegnata.
Ricordo che ci sono delle scienze che permettono di capire la personalità di una persona dal suo modo di scrivere.

e ora basta... qua si parla del server punto e basta non della grammatica o cazzate varie... se volete scrivere minchiate tanto per cazzeggiare la sezione c'è andate là... ora avete anche rotto :sisi:

Vincenzo ad una certa età si dovrebbe raggiungere la maturità per cambiare il modo di scrivere e parlare, ricordiamoci che la tastiera favorisce una scrittura corretta, se uno utilizza k invece di c è per sue infantili abitudini.
Pr0Powa non l'ho messa sul razzista, anche se ho le mie idee riguardo gli immigrati, io volevo solo evidenziare che non si deve parlare o scrivere come uno che non conosce l'italiano, tu quante volte esclami " porco cane " o peggio " p***o ***" eppure mi sembra che nessuno difenda dio o gli animali che vengono offesi.
Il tuo commento è fatto solo per ottenere mi piace, non mi conosci e probabilmente non mi conoscerai mai quindi se non sai taci.
Non venirmi a dare lezioni di umanità o della tua "drammatica" concezione del mondo perchè nessuno lo può insegnare, la grammatica al contrario è oggettiva ed ha delle regole quindi può essere insegnata.
Ricordo che ci sono delle scienze che permettono di capire la personalità di una persona dal suo modo di scrivere.

Direi che questa opinione è perfetta. niente da aggiungere e niente da togliere.

infatti cm hai detto tu sono solo abitudini...quindi smettila di dire ignorante vicino la gente

Bio, "drammatica" non direi ci tenevo a spiegarti che quel tuo "arrivati col gommone" potrebbe essere offensivo, quindi meglio scrivere "come chi non sa parlare l'italiano".

COMUNQUE:
La TEC Interactive ha chiuso il server ma lo stanno ricostruendo!

Ho chiesto in epvp al founder ;)

- - - Updated - - -

Non so se ci sarà il reset, ho chiesto però non so quando risponderanno.

- - - Updated - - -

EDIT: Non ci sarà un reset, il server è solamente in manutenzione, verrà ripristinato tutto come prima!

Grazie per l'informazione, una volta tanto qualcuno ci informa su cose importanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom