★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veax1996 io non ne sarei cosi tanto sicuro che ti dispiacerebbe se il server chiudesse visto che un giorno nel chiama stavi ripetutamente insultando i tedeschi (e non solo tu), non dire di no perchè sarebbe un grosso peccato da parte tua. (:
P.S. : I server tedeschi non chiudono come i server italiani che un giorno ti alzi la mattina e ti esce scritto "errore di collegamento" poi provi ad andare sul sito e non c'è più. *Smarrito nel nulla puff.*
Bye by OldProject!

io gioco su nexodia da un po, di solito facevano pause ma non così lunghe, poi il sito non sembra avere intenzione di ristabilirsi, spero non abbiano chiuso :/

Ultima modifica:
o.o stai popo rovinato e solo un gioko kapirai ke fa !mika volevo porta gliella ma e la pura verita =) penso ke mi dispiaccia anke a me visto ke ero al 170 !

ah si ? tp player wow dammi il nome su e poi voglio vederti in game davanti a me !! -.- bha certo ke oggi le teste de kaxxo piovono dal celo ps liv 170 ko 253 min di gioko

io sono un 96, e sinceramente mi vergogno che gente così sia nata nello stesso anno nel quale sono nato anche io, ho 17 anni e non parlo così, beh a volte mi sfuggono degli errori di grammatica, ma
tu.. tu.. boh non ho parole, almeno se parlavi così ma eri una persona seria.. no anzi ritiro tutto non esiste una persona seria che scriva così. NON ROMPERE PIU' I *******I BAMBINO DI merd*.

p.s. bambino non per l'età ma per il cervello. :gtfo:

- - - Updated - - -

ah, ciao Bio :D sono Cels/Cos nel gioco :D

raga siete voi i bambini che giudicano una persona da cm scrive.......anche io scrivo abbreviato xke mi secco di scrivere tutto...ma sono lo stesso piu intelligente di voi

raga siete voi i bambini che giudicano una persona da cm scrive.......anche io scrivo abbreviato xke mi secco di scrivere tutto...ma sono lo stesso piu intelligente di voi
1° non perdi tempo a scrivere normalmente,
2° come fai a dire di essere più intelligente di noi,
3° scrvr abb a cs srv, solo a testare la nostra intelligenza? ah, sostituire la c con la k e togliere le vocali è: bimbominchiaggine

che pazzo vi costa a scrivere normalmente

primo non mi atteggio ! sekondo avete iniziat voi a insultare me solo xke sfrutto il cervello per evitare di nerdare ! seconda ribadisco ke la mia vita privata non so emeriti kaxxi tuoi !! se ti avessi davanti ti avrei rotto gia il kulo e non diko ne game ! non sai ki sono quindi non sfidare la sorte

Tutti sono capaci di fare i grandi dietro al pc.. :oddio:
Se proprio devi spammare così tanto almeno impara l'italiano..

Mo ho capito che sai scrivere italiano ma definirsi addirittura più intelligente degli altri mi sembra troppo.
pensavo ke qui si parlasse di kose riguardanti il server !invece e pieno di bimbi ke insultano dicendo le solite cose ke legono in altri forum nerd di qua e ner di la !! ma se neanke mi konoscete e sopratutto neanke konoscete bene l gioko (visto ke la discusione e nata x questo ) state zitti e non comentate è inutile spamamre kon commenti offensivi solo xke si è invidiosi oppure nervosi xke si è delle pippe ! forse ho esagerato co i termini kiedo scusa ma sinceramente non credo di essere io a essere il bimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom