★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi io che sono sura devo uppare la zanna fino a portarla spada del 150 e lo stesso con la corazza del 61 giusto?
sarebbe stato piu comodo se ci fosse stata una piccola guida su tutto l'equip nella presentazione del server ç_ç

primo ho 17 anni e non mi faccio insultare da dei bambini segaioli di mt2 !! secondo ci sto da 3 giorni e ci gioko solo la sera perche dalla mattina alla sera faccio il bagnino !! terzo hai fatto una grande figura del rosikone !!kmq in mappa 125 per fare subbito basta usare 2 anelli exp e m ettere bonus exp su gli item senza nerdare km te !!1

Quando torna on sto server cosi torni a nerdare e nn ci rompi le palle a noi? >.<

quindi io che sono sura devo uppare la zanna fino a portarla spada del 150 e lo stesso con la corazza del 61 giusto?
sarebbe stato piu comodo se ci fosse stata una piccola guida su tutto l'equip nella presentazione del server ç_ç
Beh in poche parole si.. E cosi.. Sull'arma è sempre meglio farli uscire prima per i doppi mezzi.. Per quanto riguarda la corazza ancora devo decidere anche io.. Però sarei capace di rinunciare a 3,5 k di hp per una difesa..

Raga come mai non riesco ad utilizzare in nessun modo lo switchbot? mi dice OPENPROCESS FAILED se uso padmark injector e Failed to inject se uso l'alterinjector...non so proprio come fare "WINDOWS XP HOME EDITION SP3 C++ 2010"

Eh io per precauzione ho girato tutto prima... comunque posso dirti di girare il bracciale, l'arma dal 65, la corazza e l'elmo. La collana la puoi girare anche alla fine perchè i bonus sono diversi. per le scarpe da pvp poco importa, perchè da quello che ho capito non esistono le fenice, e conviene girare le scarpe di pelle che trovi dal mercante d'armature2. Le scarpe uccello ardente invece diventano scarpe con mob. Non mi viene in mente altro... chiedi pure se hai bisogno!

- - - Updated - - -

hahaha va bene rosikate e basta !!!

pazzo come rosiko di un *******cello che ha 17 anni, fa finta di fare il bagnino (poveri bagnanti, non sanno che rischiano la vita a mettersi in mano tua!)... Cosa ci fai al pc in una bella giornata come questa? non c'è nessuno che aspetta che lo salvi in mare? :|

Eh io per precauzione ho girato tutto prima... comunque posso dirti di girare il bracciale, l'arma dal 65, la corazza e l'elmo. La collana la puoi girare anche alla fine perchè i bonus sono diversi. per le scarpe da pvp poco importa, perchè da quello che ho capito non esistono le fenice, e conviene girare le scarpe di pelle che trovi dal mercante d'armature2. Le scarpe uccello ardente invece diventano scarpe con mob. Non mi viene in mente altro... chiedi pure se hai bisogno!

- - - Updated - - -
grazie mille davvero ^^
ascolterò i tuoi consigli

sempre le frasi costruite !! e poi di certo non vengo a dire a te la mia vita privata !!sempre se tu ne kapisca qlks visto ke starai kome un pazzo kol pc ma non ottieni un kaxxo perke hai un cervello da canarino !
Ma io aspetto che mi chiamino i miei amici per uscire.. Tu aspetti che riapra il server cosi torni a nerdare :bye:

io asptto tua madre e diverso !! e poi io non aspetto ke mi kiamino ma semplicemente se voglio uscire basta kiamare e organizzarci no aspettare ke il celo kadahttp://www.inforge.net/community/images/smilies/lol.gif

Mia madre la devi lasciar stare! Ma tu hai degli amici? visto k parli senza senso!

Se tutti voi vi ritenete superiori all'altro perchè caxxo gli andate dietro allora :lol:
Perché mi hanno fatto girare le palle tutti sti ragazzini del ca.... che si atteggiano su un gioco virtuale! Voglio vedere la loro vita reale com'è!

E difficile.. Dovresti fare un pg al 85.. Vedi se casomai li trovi per terra..

Uppi tutto e li fai diventa item di lv 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom