Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi mi registra e mi manda i dati in pm?
Seleziona il CHa me non va la pach italiana sai dirmi il perchè????

E' facilissimo registrarsi , se non riesci ti consiglio di farlo con google chrome che ti traduce pure il tedesco
PS : Il server è bellissimo ma veramente stufante perchè non si capisce un cavolo .... Cioè uno per dirti ciao inizia a scrivere un poeta con " W " - " H " - " V " ma comunque il server è fantastico
Come faccio a prendere il cavallo esperto ?? Aiutatemi please.

Per l'esperto non so ma per il principiante basta andare con una medaglia dallo stalliere e per medio con 7kk sempre dallo stalliere.
Invece per tradurre armi,bonus,ecc.. hanno fatto due patch![]()
)Patch Italiana per Nexodia2-- By .Omega. and Symetriix- Nexodia2.de
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!
Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar
p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
aspettate mo vi liko meglio il downlaod
Download: http://www.mediafire.com/?lb7zx74zykd7js1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera/giorno community, dopo un paio di mesi di assenza sono tornato per presentarvi il mio ultimo lavoro, ovvero l'item_proto per nexodia2 tradotto a mano by me. Naturalmente non al 100% ma ogni item che dropperete saprete di cosa si tratta;
Passiamo al download;
http://www.mediafire.com/?gsi79ds4q01sapa
Un grazie a .Omega. e $ymët®iix™ e a †™iMaNuPr0™†
mi auto cito.......x chi nn ha letto e continua a domandare[/B]

Difficile giocare se non vanno nemmeno i link del server.. >_>
- - - Updated - - -
Visto che parli tanto di ripetere le cose, xk non metti il link della traduzione nella descrizione??![]()

io sono livello 94 ma come faccio a prendere il cavallo esperto ??aiutatemi please.
Si può avere una risposta?Ho un problema col download..
Tra il 10 e il 15% scaricato mi da 'errore di rete'. Ho provato con 3 browsers diversi, disattivando antivirus e firewall ma niente.
Sapete da cosa dipende?