★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema col download..
Tra il 10 e il 15% scaricato mi da 'errore di rete'. Ho provato con 3 browsers diversi, disattivando antivirus e firewall ma niente.
Sapete da cosa dipende?

Chi mi registra e mi manda i dati in pm?

E' facilissimo registrarsi , se non riesci ti consiglio di farlo con google chrome che ti traduce pure il tedesco

PS : Il server è bellissimo ma veramente stufante perchè non si capisce un cavolo .... Cioè uno per dirti ciao inizia a scrivere un poeta con " W " - " H " - " V " ma comunque il server è fantastico

E' facilissimo registrarsi , se non riesci ti consiglio di farlo con google chrome che ti traduce pure il tedesco

PS : Il server è bellissimo ma veramente stufante perchè non si capisce un cavolo .... Cioè uno per dirti ciao inizia a scrivere un poeta con " W " - " H " - " V " ma comunque il server è fantastico

Non hai capito.. mi dice impossibile caricare la pagina

Per l'esperto non so ma per il principiante basta andare con una medaglia dallo stalliere e per medio con 7kk sempre dallo stalliere.

Invece per tradurre armi,bonus,ecc.. hanno fatto due patch :sisi:

Sono reperibili nel sito del server o in questa discussione? (non ho voglia di cercare per niente :asd:)

Patch Italiana per Nexodia2-- By .Omega. and Symetriix- Nexodia2.de
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!

Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar

p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
aspettate mo vi liko meglio il downlaod
Download: http://www.mediafire.com/?lb7zx74zykd7js1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera/giorno community, dopo un paio di mesi di assenza sono tornato per presentarvi il mio ultimo lavoro, ovvero l'item_proto per nexodia2 tradotto a mano by me. Naturalmente non al 100% ma ogni item che dropperete saprete di cosa si tratta :) ;

Passiamo al download;

http://www.mediafire.com/?gsi79ds4q01sapa

Un grazie a .Omega. e $ymët®iix™ e a †™iMaNuPr0™†

mi auto cito.......x chi nn ha letto e continua a domandare

Si quella patch la uso pure io e i bonus e molte altre cose sono in ita.
Comunque esperto lo fai dall80 sempre dallo stalliere...
Finora ho visto che non ci sono scarpe nuove, ecco i set scoperti
Orecchini liv 120: res danni medi e res danni abi 15% + 18% avvele.
Collana 120: 45% vel magia, 50% danni medi, 50% traffi.
Elmo 120: 10k di hp, 50% rig hp, 15% avvele.
Scudi 120: danno 55% res razza, difesa 270.
Corazze ancora da uppare...
Armi 65 ancora da uppare...
I set sopraelencati li ho fatti da set lacrime e scudi 61.
Elmo l'ho fatto da quello al 21, diventa elmo 41 e poi elmo 90, successivamente elmo 120 come tutti gli altri set.
Ps: Vi sconsiglio di iniziare ad uppare a set finali prima del 130 perchè servono minimo 40 cassaforti da 500kk fate voi i conti.

kerzon mi dai il link registr e home e download perfavore =((??

- - - Updated - - -

qualcuno che perfavore mi puo dare i link per la home registrazioni e download perfavore =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom