★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo gli utenti che megaupload non è momentaneamente disponibile ... Quindi non potrete avere il client bisognera aspettare che ritorni on l'hosting

Buon Game Dallo STAFF

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

Megaupload.com Megavideo.com hanno chiuso i battenti e adesso dovro riuppare i file aspettate un po ragazzi

Saluti dallo staff

Ultima modifica:
Server Bello Un Po di Laag però e Bello.

Quorra

No sul serio cosa voleva dire quel: Dopo Questa Esclamazione Pensi di fare qualcosa? ho solo dato il mio giudizio sul server.

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Il lagg è causato da noi player. Buttiamo troppa roba perterrra... Comunque aggiornato post con npc aggiornati :D
Perche' server off? <.<

Ragazzi ora starto se lagga un po' è perche megaupload è chiuso e di conseguenza sto uppando file su uploadking.com quindi se lagga dovrete portare pazienza per oggi...

Buon game dallo staff

Ultima modifica:
Io so solo che su hamachi in rete 10 sei off :asd:

Edit ero in rete NewUltimateWarriors_10 invece la rete era NewUltimateWarriors.10 scusate.

-NabbHackeR

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Perfavore sbrigati a upparlo che mi si e' cancellato .-.

Ricordo ai vecchi utenti di NewUltimateWarriors che le Reti sono state Cambiate da NewUltimateWarriors_1 a NewUltimareWarriors.1(esempio)
Se rimanete sulle vecchie reti troverete sempre il GF Offline e di conseguenza non potrete giocare.

NabbHackeR

Ultima modifica:
Discussione rimessa apposto con nuovi screen.
Enjoy ;D

logonuw.png

Upload in corso del client aggiornato per oscuramento megaupload.

Mi dispiace shining che hai abbandonato il server ç_ç....
Cmq il server ora lo sto startando....
Se vedete che lagga è perchè sto uppando il client su rapidshare... Quindi non vi preoccupate...
Ora Mancano 4 ore e mezza mi scuso per il disagio ma se non lo faccio adesso non lo farò mai piu ç_ç.
Se vedete che non c'è staff online neanche il [GM]Ghips vuol dire che siamo usciti insieme per prendere una boccata d'aria xD....
Non vi incavolate se lsacio la chat di hamachi off... è per il vostro game che lo faccio... Se no si intasa chat e fa laggare il triplo...
PS.: Dovrei tornare verso le 16 e 30 quindi se crasha la macchina non so che dire... visto che l'upload è molto ma molto grosso ( come tipo file ).

Buon game dallo STAFF

Ultima modifica:
Serve quello con la 6 skill di sapo97. Con aggiornamento v1.5 solo che adesso sta riuppando il client sapo.

Nuova firma da player di NewUltimateWarriors

senzatitolo1gq.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.