★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sono altri 2 OldStyle appena aperti, che concorenza volete fare con server tutti uguali? :oddio:

Ma hamachi oldstyle? Siccome avevate scritto che facevate un dedicato ò.ò
Se hamachi ben venga, dedicato lo trovo inutile :s

Re: ★★ ~ NewUltimateWarriors™ ~ ★★ {Livello massimo 255, Nuovi set implementati , Nuovi boss , Nuove Mappe & Mappe Dedicate a Eventi , 40+ Days ON!!} ★★

scusate l'ignoranza ma con quale client posso entrare??

Se magari leggete.. Il server è momentaneamente off. Lo rinomineranno e ne faranno un altro OldStyle. Chiedo ad un mod di chiudere!

Ragazzi tranquilli il NewUltimateWarriors rimane.. rimane off per manutenzione alla macchina perciò mettiamo on CidyaOnline per intrattenervi. Poi chissà può essere figo anche se è un old °-°

Black ha ragione.... Cmq se dovessi rimettere in sesto NewUltimateWarriors... Di sicuro lo farei quando apro il dedicato D= perchè adesso non ci voglio perdere ancora mesi e mesi a cercare errori e a fixarli....

scusate vorrei chiedervi un info! per giocare su un hamachi che devo fare? ho scaricato il programma hamachi e poi??? graz x la cortesia!!!

Lol se diventa oldstyle avrete 1/4 dei player... non fate sta cazzata ve prego, almeno voi, non ve rovinate:paura5:
Siamo stanchi delle armi spaziali e cavalcature a navetta, rivogliamo METIN2!

---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:31 ----------

vi siete skaldatiu tnt solo per un hamachi... pooteva essere un perfetto dedikato <.<
Perfetto lo Paghi tu? :bye:

---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:32 ----------

Un altro bel server andato...:bye:
Andato? Te lo ha detto la fatina dei denti? :asd: Informatevi:patt:

Bravo sei riuscito a spammare per arrivare ai 50 messaggi. Segnalo perchè il server è chiuso.

CHIEDO PER LA TERZA VOLTA CHIUSURA TOPIC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.