★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi scuso ma per oggi è ancora oggi...

Saluti dallo STAFF
ahahahaha intendi dire che resta off vero? xD comunque vai tranquillo! Prenditi il tempo che ti serve perchè se fai le cose di corsa vengono male. Io aspetto tutto il tempo che serve perchè il server è bellissimo. E così faranno tutti quelli che la pensano come me!

necron perchè dici "provo", se poi dici "non vedo l'ora che va on"! Se mi riesci a spiegare cosa intendi con provare. Se è una spiegazione logica e realmente verificabile ti do +1 e mi piace a tutti e 9 i messaggi!

Ultima modifica:
Ok tutto pronto spero vada tutto bene :D

---------- Post added at 18:08 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

chè dopo che ho aggiornato client nuovo con autopatcher mi dice "eccezione non gestita dall'applicazione"??????:nuu:

Bhe devo proprio dire che NewUltimateWarriors sta facendo passi da gigante... E' il top server dato che NewLife non c'è PIU' . Buon Proseguimento =)

proprio su file serve dovevate caricarlo ah ??? che arriva si e no a 3,5mega di download? che normalmente scarico a 8 ? cioè con la valanga di siti che c'erano proprio quello piu pacco avete trovato?? -.-

proprio su file serve dovevate caricarlo ah ??? che arriva si e no a 3,5mega di download? che normalmente scarico a 8 ? cioè con la valanga di siti che c'erano proprio quello piu pacco avete trovato?? -.-
Ma a chi vuoi darla a bere .____.

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

Mmmm 3.5 mega e ti lamenti? ... comunque FileServe era il piu veloce perciò ha caricato la. Accontentati <.< sempre a lamentarsi.
Perchè tu ci credi che scarica a 8 MB? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ultima modifica:
Credo a domani *-* Perchè dovro riuppare nuovo client con protezioni...
Mi scuso per la parola sbagliata ma ero sovrappensiero su come fare un certo tipo di file *-*

Saluti dallo STAFF....

PS.: tolte seste skill... Siccome da vari test, facevano crashare la gente e non solo... ( delle volte si intende )
avevo intenzione di provarlo poi ho visto il messaggio e ho scritto: non vedo l ora che vada on ._. che c e di complicato?ha detto lui stesso che andava on il giorno dopo °-°

Ma a chi vuoi darla a bere .____.

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

Perchè tu ci credi che scarica a 8 MB? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
non ci credi ? ahhahaha ti facioc lo screeen :D scarico 1 GB in 20 / 25 minuti :D non so tu dove abiti ma da me la linea arriva tutta e bene :) se ti posto lo screen ritiri o vuoi ritirarti subito? :D

Per chi non vorrebbe aspettare di scaricare il client stanotte si ri-uppera con l'autopacher su mediafire.

Buon proseguimento di serata.
Lo staff di NewUltimateWarriors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.