★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi se io scrivo l'id su hamchi, mi dice che non è giusto!!! come posso fare?

Un anno?D: Troppo dai xD i finanziatori li trovate,o ve li trovo io xD vi voglio online 25 ore su 24 °L° <.<

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:07 ----------

P.s. Sapo ti ho aggiunto su skype se puoi accettami[snowvilliers94]

Stiamo cercando di risolvere i crash della macchina...

Saluti dallo STAFF

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Aggiornamento:

Trovati parecchi errori in alcuni file.... Stiamo cercando di risolvere per potervi giocare tranquillamente senza crash o altro... ;D

Scusate per doppio post...

Saluti

Il server passerà immediatamende a dedicato dopo aver risolto tutti i bug possibili che si trovano.
Il server passerà in dedicato anche dopo aver messo nuovi set per l'evento.
Ovviamente sarà modificato,saranno tolti gli npc che danno le cose,per esempio skill a p.
Vari npc saranno modificati,e ancora molto altro.
Saluti il team di NewUltimateWarriors
Vi ricordo il Forum

Ragazzi leggete bene!!!
VI COMUNICO IL SERVER SARà OFF STASERA E DOMANI TUTTO IL GIORNO PER AGGIORNAMENTI AL SERVER E MACCHINA... SICCOME STIAMO INSERENDO ROBA NUOVA E FIX NUOVI CONTRO I NUMEROSI ATTACCHI CHE CI STANNO AFFLIGGENDO.... VI CHIEDO SOLO UN PO DI PAZIENZA...

SALUTI DALLO STAFF

Grazie per aver capito.... Cmq vi daremo una nuova patch di aggiornamento per giocare... visto che stiamo cambiando tutte ma proprio tutte le protezioni...

Abbiamo finalmente completato l'autopacher (ancora in beta).
Per scaricare l'autopacher dovrete registrarvi Qui dopodichè attiverete l'account via e-mail.
Dopo averlo fatto potrete scaricare l'autopacher Qui

Il team di NewUltimateWarriors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.