★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente per il fatto che gli orari sono diversi da quelli che tu a quanto pare non hai letto.

ORARI

Gli orari sono ancora indefiniti, ma all'incirca dovrebbero essere questi :

Dal Lunedì al Venerdì : dalle 16:00 - alle 00:00
Dal Sabato alla Domenica : dalle 15:00 - alle 00:00

NATURALMENTE SONO DA ESCLUDERE IMPREVISTI.
In caso di imprevisti verrete avvisati o su hamachi o qui.

Semplicemente per il fatto che gli orari sono diversi da quelli che tu a quanto pare non hai letto.

ORARI

Gli orari sono ancora indefiniti, ma all'incirca dovrebbero essere questi :

Dal Lunedì al Venerdì : dalle 16:00 - alle 00:00
Dal Sabato alla Domenica : dalle 15:00 - alle 00:00

NATURALMENTE SONO DA ESCLUDERE IMPREVISTI.
In caso di imprevisti verrete avvisati o su hamachi o qui.

Che schifoso gli orari... ma prenditi dedicato che è meglio ;)

Il Gf si è vantato + volte dicendo che è il miglior hamachi in circolazione e , visti gli altri, lo sarebbe anche se si riuscisse a giocare per 30 min di fila senza che vada off per 15... a uno gli passa anche la voglia dp un pò

Il Gf si è vantato + volte dicendo che è il miglior hamachi in circolazione e , visti gli altri, lo sarebbe anche se si riuscisse a giocare per 30 min di fila senza che vada off per 15... a uno gli passa anche la voglia dp un pò

Sta sistemando alcune cose , forse perchè un server che si rispetti deve avere tutto in regola , questo significa solo che il GF tiene al server e la manutenzione e frequente .
In fin dei conti lo fa per voi player

Ragazzi mi scuso di questo buglogin mi sono messo all'opera per risolverlo....
Appena trovo errore vi avverto.,.. Intanto lascio server on

Buon Game Dallo STAFF

1° Cosa. Il GF si è vantato ? Mai. O meno. A me non risulta ... sono proprio i player che dicono che è il miglior hamachi in circolazione.
2° Cosa. Solo a te crasha ogni 30 minuti e sta off 15 -.- il server quando crasha magari ok ogni 30 minuti ma dopo 2 è gia on.. poi se magari leggi vedi che sta dicendo che sta sistemando quindi non dire (Come la mia prof) Bagianate!

1° Cosa. Il GF si è vantato ? Mai. O meno. A me non risulta ... sono proprio i player che dicono che è il miglior hamachi in circolazione.
2° Cosa. Solo a te crasha ogni 30 minuti e sta off 15 -.- il server quando crasha magari ok ogni 30 minuti ma dopo 2 è gia on.. poi se magari leggi vedi che sta dicendo che sta sistemando quindi non dire (Come la mia prof) Bagianate!

Anche la mia prof di italiano utilizzava tale aggettivo u.u

Oi ragazzi forse mi stanno sfondando database di 64 caratteri ma non sono sicuro.. per sicurezza ho fatto backup...
E dice che postera i miei file su inforge... Ci credete??
io No

Saluti dallo staff

Bene. E con questo abbiamo resistito a ben 21 DOS e non abbiamo ricevuto neanche un danno.
Stasera abbiamo fatto il record di pg on alle 22...
26 ON!

Il server ha resistito al 20° Dos ed ha superato il record di players on alle 22 di sera:30 Sono fiero di Farne parte. Consiglio e Straconsiglio u_u

Sto server è davvero bello! Meglio di moooolti dedicati in giro. L'unico difetto che ha sono sti crash maledetti che fortunatamente lo staff sta sistemando. Sono fermamente convinto che se divenisse un dedicato, andrebbe alla grande. Con qualche piccolo cambiamento sarà il più bello di tutti! COMPLIMENTI
-Colle Der Fomento-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.