P i x e L L
Utente Jade
Con il nuovo client sono state modificate le estensioni della pack , aggiunte protezioni server e parte client.
Enjoy ^^
Enjoy ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non ci credi ? ahhahaha ti facioc lo screeenscarico 1 GB in 20 / 25 minuti
non so tu dove abiti ma da me la linea arriva tutta e bene
se ti posto lo screen ritiri o vuoi ritirarti subito?
![]()

Il GF è a festeggiare il suo Compleanno e non può risolvere bug login, Auguro buon Compleanno al GF e chiudo.
-NabbHackeR

orami è fatta poi hai provato a chillare pg che sono full difese?? o hai fatto le skill a pg nomrmali?simma il set olimpico ha pure quelli i medi lo hai notato ??'
Ragazzi state dicendo cavolate. Soltanto perchè non riuscite a giocare? Io ho quasi il set full ultimatum (Uno solo è pro) Già è impossibile farlo in piu volete che lo tolga... per coloro che sono riusciti a farlo? ... Il fatto che faccia tanto danno non è vero. L'unico che può fare tanto danno è elmo ultimatum per il resto tutti puntano alla difesa. Provare per credere... tutti danno 30 riflettere o 30 bloccare.
non è un oggetto che fa tanto danno è l'insieme ogni poggetto del set ha medi e abilità e non tutti puntano alle difese anzi come ti ho detto è arrivato kings con quasi 200 medi e quasi 10k valore attacco full mezzi cioè come la vuoi mettere?
se hai equip fatto bene non ti tira giu. King.. mai sentito in game..200 quasi ho detto comunque bracciale scudo scarpe collana e arma con medi cosa ti dicono ? ogniuno con over 40 medi ? per il valore attacco devi mettere anke forza non solo i 200 valore attacco piu aura ci arrivi poiInfatti a 200 medi è impossibile arrivarci. Qui quello che non capisce niente sei te.
Il massimo raggiungibile è 100. Massimo se vogliamo esagerare 110. 10k valore attacco. Ok cè da parlarne perchè il massimo raggiunto da me è stato 6k e non 10k. Full mezzi lo fanno tuttise hai equip fatto bene non ti tira giu. King.. mai sentito in game..

DDInfatti a 200 medi è impossibile arrivarci. Qui quello che non capisce niente sei te.
Il massimo raggiungibile è 100. Massimo se vogliamo esagerare 110. 10k valore attacco. Ok cè da parlarne perchè il massimo raggiunto da me è stato 6k e non 10k. Full mezzi lo fanno tuttise hai equip fatto bene non ti tira giu. King.. mai sentito in game..
Bracciale non ha medi. Io lo ho. Scudo lo ha. Collana li ha ma a meno che non ha vinto un evento è impossibile averla. Scarpe non lo hanno. Vedi che non sai niente?