★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il nuovo client sono state modificate le estensioni della pack , aggiunte protezioni server e parte client.

Enjoy ^^

Grazie... Ora è on... il grand event e stato posticipato a settimana prossima ,siccome ieri so tornato tardi e non vi era presente molta utenza on...

Saluti dallo staff

ma questo bug login è inrisolvibile???? è impossibile giocare se si blocca ogni ora questo server è bello ma non riesco a giocare quasi mai

avete sbagliato con i bonus ieri mi sono reso colto facendo full valore attacco e forza e avendo over 40 medi su 5 item togli tipo 100k a spadata avendo tutto le difese possibili qundi non so voi ma la cosa mi disgusta :)

Ragazzi... Ho deciso di fare una cosa... Ditemi se vi sembra giusto...

Se levo gli item ultimatum e pro ultimatum dal game?? ( siccome i danni sono molto elevati ho notato ...

E al posto di quelli vi do il set olimpico ( per chi lo aveva logicamente )...

Ragazzi state dicendo cavolate. Soltanto perchè non riuscite a giocare? Io ho quasi il set full ultimatum (Uno solo è pro) Già è impossibile farlo in piu volete che lo tolga... per coloro che sono riusciti a farlo? ... Il fatto che faccia tanto danno non è vero. L'unico che può fare tanto danno è elmo ultimatum per il resto tutti puntano alla difesa. Provare per credere... tutti danno 30 riflettere o 30 bloccare.

Ragazzi state dicendo cavolate. Soltanto perchè non riuscite a giocare? Io ho quasi il set full ultimatum (Uno solo è pro) Già è impossibile farlo in piu volete che lo tolga... per coloro che sono riusciti a farlo? ... Il fatto che faccia tanto danno non è vero. L'unico che può fare tanto danno è elmo ultimatum per il resto tutti puntano alla difesa. Provare per credere... tutti danno 30 riflettere o 30 bloccare.

vedi che non capisci niente? :D non è un oggetto che fa tanto danno è l'insieme ogni poggetto del set ha medi e abilità e non tutti puntano alle difese anzi come ti ho detto è arrivato kings con quasi 200 medi e quasi 10k valore attacco full mezzi cioè come la vuoi mettere?

Infatti a 200 medi è impossibile arrivarci. Qui quello che non capisce niente sei te.
Il massimo raggiungibile è 100. Massimo se vogliamo esagerare 110. 10k valore attacco. Ok cè da parlarne perchè il massimo raggiunto da me è stato 6k e non 10k. Full mezzi lo fanno tutti :| se hai equip fatto bene non ti tira giu. King.. mai sentito in game..

Infatti a 200 medi è impossibile arrivarci. Qui quello che non capisce niente sei te.
Il massimo raggiungibile è 100. Massimo se vogliamo esagerare 110. 10k valore attacco. Ok cè da parlarne perchè il massimo raggiunto da me è stato 6k e non 10k. Full mezzi lo fanno tutti :| se hai equip fatto bene non ti tira giu. King.. mai sentito in game..
200 quasi ho detto comunque bracciale scudo scarpe collana e arma con medi cosa ti dicono ? ogniuno con over 40 medi ? per il valore attacco devi mettere anke forza non solo i 200 valore attacco piu aura ci arrivi poi :D

Bracciale non ha medi. Io lo ho. Scudo lo ha. Collana li ha ma a meno che non ha vinto un evento è impossibile averla. Scarpe non lo hanno. Vedi che non sai niente?

47 arma 30 elmo 35 scudo gia sto a 112 e non ho collana orecchini e bracciali e scarpe anche se non so dove esce in questi ma cosi hai mob faccio più di 100k a spadata e ho 8k di valore atacco con aura e non sono nemmeno full att e valore att

Parlando di questo ma i rari sono stati modificati????? a me esce forte contro diavolo e non esce 200 valore atacco sapete dirmi il perchè prima usciva 200 volore atacco

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Bracciale non ha medi. Io lo ho. Scudo lo ha. Collana li ha ma a meno che non ha vinto un evento è impossibile averla. Scarpe non lo hanno. Vedi che non sai niente?

bracciale proultimatun li tiene -.-" ha sia medi che abilita come spada li devi girare

Ricordo all'utenza di Inforge che il server sarà ricreato sotto un'altro nome ma con lo stesso game founder. Non per motivi di attacco o altro ma ormai era pieno di errori e allora Zeus (il gf) ha deciso di rifarlo da capo ma old style. Un old style mai visto prima. Almeno da quanto dice,staremo a vedere cosa farà. Inoltre chiedo la chiusura del post per evitare ulteriori commenti.

Lo staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.