Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene pure quello ma fatelooooooo ç__çinserirli ad un costo minore è fattibile ma inserirli dalla bottegaia![]()
Non dipende dal computer ma dalla linea internet in primisIl mio computer che funziona a manovella e la connessione che potrebbe quasi fargli compagnia ci ha messo 23 minuti quindi è un problema grave tuo.

Io non lo provo perché non mi va di scaricare il client visto che a me ci mette più di due ore, ma mi viene da dire
a chi non gli piace sto server, perché non cambiate discussione e scegliete altro invece di rompere le palle qua dentro?
E' a scopo di lucro? Sono fatti suoi e di chi decide di giocare.
Ha molti bug, di certo non è peggio della merd* di hamachi e no-ip che ho visto negli ultimi due mesi.
Quindi se a qualcuno non piace cambiasse invece di stare a spammare e ad evidenziare l'ottima educazione che gli è stata inseganata -.-
Detto questo vi saluto.. By
Sconsiglioavira non mi rivela nulla e per adesso il pc non mi è esploso quindi...Non dipende dal computer ma dalla linea internet in primis
Comunque lasciando perdere il fatto di Mega che fa schifo appunto perché è un servizio gratuito..
Per il fatto che ha troppi "falsi positivi" il client e per il fatto che ancora non ho capito la definizione di FUN-PVP evito...e cambio..Ciao
Mettete pure i gira che costano molto meno per favore ?Server online, manutenzione conlusa con successo.
Fixato fastidioso bug che mentre si camminava ti teleportava indietro.
Fixato bug dei colpi che entravano 2 su 4.
Mettete pure i gira che costano molto meno per favore ?
=
Lo so, ma ho un pg che droppa e uno che switcha, con 30kk all'inizio ti prendi solo 600 giraNon serve quando expi fai tanti soldi=
Stanno sempre dalla bottegaia, con l'unico difetto che ne puoi prendere solo 200 alla volta, e questi 200 girabonus costano 10kkMi dicono che gli incanta non stanno dalla bottegaia, dagli screen iniziali vedo che però sono dalla bottegaia...
Qualcuno mi dice dove stanno??![]()
Io ho anche chiesto se abbassavano i prezzi, poi non so se lo hanno fatto o menoOk client eliminato...

Cioè, se shoppi in un dedicato lo capisco ma in un no-ip che se non passa in dedicato chiude ? 
Già per un mese nel vecchio Paradox si è goduto gli item, e ora che abbiamo riaperto, ho rimborsato tutti gli shopper in base al nuovo item-shop, quindi mi sembra che non li abbia buttati, i suoi soldi sono qui insieme ad altri pronti per offrivi un dedicato dalle ottime prestazioni e soprattutto protetto.Io ho anche chiesto se abbassavano i prezzi, poi non so se lo hanno fatto o meno
- - - Updated - - -
Incredibile...Cioè, se shoppi in un dedicato lo capisco ma in un no-ip che se non passa in dedicato chiude ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Se non vedete le immagini premete ctrl e la rotellina del mouse per ingrandire