Offline ★★WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hafx mi puoi rispondere gentilmente in quanto tempo si arriva al liv max? non è un fun pvp che sali in un giorno e mezzo giusto?

ad arrivare al livello massimo non ci vuole molto, in 1 mesetto riesci, il problema è cercare gli oggetti per uppare, ci sono player che giocano da 2 mesi e ancora hanno solo la spada...
 
ad arrivare al livello massimo non ci vuole molto, in 1 mesetto riesci, il problema è cercare gli oggetti per uppare, ci sono player che giocano da 2 mesi e ancora hanno solo la spada...
Volevo provarlo un po' ,ma leggendo queste difficolta' sopratutto nel reperire gli oggetti x uppare ci rinuncio già da adesso.
 
Lasci questo genere di commenti ogni sabato, di sabato chi pensi di trovare? Ora come buon represso inventati che tutti e due i sabati sei stato male o altro dimmi come ti si può prendere sul serio.Detto questo ti lascio al tuo mix di bambole gonfiabili e nutella.
 
  • Mi piace
Reazioni: Waiting For Death
Lasci questo genere di commenti ogni sabato, di sabato chi pensi di trovare? Ora come buon represso inventati che tutti e due i sabati sei stato male o altro dimmi come ti si può prendere sul serio.Detto questo ti lascio al tuo mix di bambole gonfiabili e nutella.
e dai non dire palle che in game non c e mai nessuno...e sn stato tra i primi a provarlo
 
Come si fa a usare la lama come spadone :nuu:
Ma poi usare delle altre armi e corazze?!!?, è pieno inforge di release di armi e corazze mille volte più carine di quelle e che non hanno la lama come spadone.:suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Robert52
e dai non dire palle che in game non c e mai nessuno...e sn stato tra i primi a provarlo
Fatto sta che provi tutti i server lasciando sempre qualche commento negativo, vedi tu chi ha qualche problema.

- - - Updated - - -

Come si fa a usare la lama come spadone :nuu:
Ma poi usare delle altre armi e corazze?!!?, è pieno inforge di release di armi e corazze mille volte più carine di quelle e che non hanno la lama come spadone.:suicidio:
Potresti linkarcele? se abbiamo inserito quelle e perchè non abbiamo trovato di meglio.
 
sarà anche tanto carino come server, ma hanno perso più tempo a moddare il client che sistemarlo in maniera decente.. scritte ancora in aramaico antico.. anni che non vedevo un client simile, sistemato quello è pure bello ma... :\
 
Porca miseria, quanto cavolo fate schifo. Dategli i consigli per migliorare, madonna santa.
Se riempite la discussione di : sconsiglio, logico che lui vi risponderà mai.
Il mio consiglio è: Metti 2 variabili, rendilo meno new style, che a parer mio, fanno cagare.
Insomma, fai una rivoluzione :D.
 

scisate, io non vorrei fare il solito cagacazzi... ma la testure all'armatura sura poteva ben essere messa :\ cioè ve lo giuro, se volete la metto io, ma non lasciate quella cosa così D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Idrog3no
Senza lo shop è impossibile competere, basta solo vedere quanto sia difficile l'exp dai livelli 115 a 125, i set 125 sono only shop tranne le armi che si droppano con l'1% dai metin 115 e avendoli cambia tutto: un bracciale con 15k di hp e 10 blocco? e questo è solo un esempio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.