Preview ★ Alyon2 New Style Server ★ Apertura Prevista 15/02/2015 ore 14:30 ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Que

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio l'exp è stata testata dai beta tester e da noi , in ogni caso , non sarà troppo semplice verso le ultime fasce. In ogni caso ogni critica o ogni consiglio sarà accettato , basta farli presente

No vabbe non parlarmi dei beta tester che per lo più sono idiot.i .-., eppoi è molto soggettivo il fatto, voi staff dovete sapere come settare l'exp, consigli per il momento boh però vorrei alcune informazione riguardo i rari non ho ben capito se si craftano o te li da un npc e i boss che droppano i set aldilà del dungeon ogni quanto spawnano.

No vabbe non parlarmi dei beta tester che per lo più sono idiot.i .-., eppoi è molto soggettivo il fatto, voi staff dovete sapere come settare l'exp, consigli per il momento boh però vorrei alcune informazione riguardo i rari non ho ben capito se si craftano o te li da un npc e i boss che droppano i set aldilà del dungeon ogni quanto spawnano.
Si possono sia droppare che craftare i rari( droppare ai livelli "altini"), i set solamente il 100 è stato diciamo "semplificato"in confronto ad altri perchè senza non puoi far moltissimo.

Non ditemi che set 100 si droppa dai boss nelle mappe altrimenti manco lo provo. la gente è sempra la stessa a stare giorno e notte a farli...
E per laggare laggava da far schifo mappa 75 se non ricordo male piena di moob da far schifo.

Non ditemi che set 100 si droppa dai boss nelle mappe altrimenti manco lo provo. la gente è sempra la stessa a stare giorno e notte a farli...
E per laggare laggava da far schifo mappa 75 se non ricordo male piena di moob da far schifo.
Come ho detto in precedenza,le mappe sono cambiate e non c'è più lag ,in ogni caso.. mica possiamo dire ai player " no non fate , no non brigate", ognuno è libero di stare quanto vuole e fare quanti boss vuole, comunque si droppa dalla regina naga e da dei forzieri carini che vedrete in game *-*

L'idea sembra carina però, 3 variabili con Switcher e bonus "inutili" rimossi non è un pochino troppo semplice? Vista la presenza dello switcher almeno i bonus si potevano lasciare così no?

L'idea sembra carina però, 3 variabili con Switcher e bonus "inutili" rimossi non è un pochino troppo semplice? Vista la presenza dello switcher almeno i bonus si potevano lasciare così no?
solamente qualche bonus " inutile " è stato tolto perchè molti item tipo elmo e bracciale erano troppo semplificati , non sarà troppo semplice ma neanche troppo facile diciamo

solamente qualche bonus " inutile " è stato tolto perchè molti item tipo elmo e bracciale erano troppo semplificati , non sarà troppo semplice ma neanche troppo facile diciamo

Sostanzialmente, hai detto che sono stati tolti dei bonus che tu definisci inutili perché elmi e bracciali erano troppo semplificati?

Ti sei accorto che non ha senso...si? :itagliano:

Ultima modifica:
Sostanzialmente, hai detto che sono stati tolti dei bonus che tu definisci inutili perché elmi e bracciali erano troppo semplificati?

Ti sei accorto che non ha senso...si? :itagliano:
Essenzialmente stavo dicendo che alcuni dei bonus sono stati tolti , ma molti sono tutt'ora presenti.

Guarda ne sono usciti 40 in questo mese. Ma state sempre a piangere " ma se devo stare giorni per fare il 25 e a farmi le skill a P me ne vado sull'ita" e poi pretendete un old style. A parole tutti siamo bravi ma a piangere voi sietr i migliori!
Poverini

40 Merde sono uscite un server con i *******i come na volta non esce più......Tu sei il solito che vuole la pappa pronta se vuoi tornatene sull ita non stare a scassare i *******i alla gente qua, ho espresso un parere io non piango siete voi che piangete alla prima difficoltà e mollate tutto.

Poi uno che paragona i server privati con l'italiano poverino qua sei te:oddio:

Ma non è bastata la prima volta? cosa vi fa pensare che questa volta andrà meglio? avete fixxato il client o si può hackerare come l'altra volta?
Avete cambiato server o è sempre la stessa vps a 4€ al mese che lagga da schifo? potete togliere tutti i mob che volete ma se non cambiate macchina il lag sarà onnipresente....avete provato con i beta tester? non fatemi ridere.... quanti 10/15/20 ? appena aprite con 50 player la vps e il sito vi esplodono in faccia....
Sconsiglio perche lo staff è rimasto lo stesso del fallimento della prima volta.... quando non si è in grado di gestire un server bisognerebbe avere l'umiltà di lasciar perdere.

inetnum: 178.32.12.80 - 178.32.12.83
country: BE
descr: IOH
org: ORG-CD34-RIPE
admin-c: OTC2-RIPE
tech-c: OTC2-RIPE
status: ASSIGNED PA
source: RIPE # Filtered

organisation: ORG-CD34-RIPE
org-name: Lovisini Andrea
org-type: OTHER
address: strada della locatella
address: 34072 Farra d'isonzio
address: IT
abuse-mailbox: [email protected]
phone: +1.7404630271
source: RIPE # Filtered

Non è cambiato nulla... stesso schifo

cosa avete deciso di cambiare per fare in modo che il set del 100 da pvp venisse fatto? oltre al discorso di meno mob e piu exp per i problemi relativi al lag, cosa avete cambiato rispetto a prima? PS se avete lasciato come la beta sarà un grandissimo flop(da quello che mi hanno detto avete peggiorato notevolmente il server)..spero abbiate fatto un passo indietro sulle vostre decisioni ascoltando un po' di piu l'opinione dei player

Ho provato, come sempre, assieme alla mia Gilda 'sto shard nei primi giorni di Beta; tanto è bastato a farci capire che non avremmo più messo piede su questo progetto. Motivazioni?
- Lo Staff ci è parso, sin da subito, molto "bambino" (eccezione fatta per Alis aka J) e poco esposto a migliorerie da noi proposte. Una volta constatato ciò, decisi di abbandonare la Beta;
- Il gameplay è molto semplice (quasi privo di difficoltà) e davvero poco longevo; sin da subito, nonostante fossi Ninja, l'exp mi è parsa molto fast, il drop over 9000! (non vi è necessità di buffer);
- Il gameplay è concentrato principalmente sul Craft (cosa che trovo noiosa) e non sul Drop da Boss in Mappe/Boss in Dungeon e ciò lo priva anche di risse random;
- Alcune Razze sono state stravolte e ciò la dice lunga sul PvP "equilibrato"!
es: "Lama Magica" del Sura Armi non ha più la % di Ass. Danni in HP che lo distingueva dalle altre Razze!
-> Lo Staff ha giustificato questa scelta affermando che "nel loro shard non esisteranno Pg da PvM e Pg da PvP ma ci sarà il vero equilibrio in tutto!"
- I punti Exp sono stati ri-settati completamente a mano, infatti al Lv 100 non mi era ancor possibile expare la Gilda al Lv 2!
- Questo ed altro ancora su Alyon2...

B.fortuna con il progetto... di 'sti tempi, con voi e con un New-Style del genere ve ne servirà davvero tanta!

40 Merde sono uscite un server con i *******i come na volta non esce più......Tu sei il solito che vuole la pappa pronta se vuoi tornatene sull ita non stare a scassare i *******i alla gente qua, ho espresso un parere io non piango siete voi che piangete alla prima difficoltà e mollate tutto.

Poi uno che paragona i server privati con l'italiano poverino qua sei te:oddio:
Solito che vuole la pappa pronta? Manco sai chi sono e giudichi, scasso ai bambini come te che piangono quando non hanno tutto e subito, io stai sicuro che non ho mai pianto per un gioco e non succederà.
Mai mollato nessun server per difficoltà, ho sempre portato al termine il gameplay anche con 30 player online pur di duellare con la bottegaia e il fabbro alla fine di tutto.
Io non paragono niente, siete voi che dite:
"ah exp difficilixisimo, caxzxo me ne torno itaGLiano subito xDx!xDxd!11! senza perdere tempo". Io odio gli old appunto per questo troppi bambini che ci giocano, preferisco quelli new almeno c'è qualcosa di diverso da fare che ricominciare sempre da capo negli old, prefisco mettere piede sull'itaGLIano che giocare nei pserver!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom