♣● Ruins-of-molg2 ♣● Official Beta domani ♣● Ore ; Sera/Pomeriggio ♣● Client 20% ♣● System ♣● Semi-O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non si postano annunci di server che devono ancora aprire.
Bravo [GA]AnSaTsU Per avermi fatto cacciare dallo staff quando eri tu che non sapevi fare dedicato. :) Manco ci tengo a venire in questi server,li state facendo tutti uguali per avere utenza....Quando prima non ce n'era manco uno perchè amavate i new style
Status 99? : o questa mi è nuova X°D
PS: Io e Andrea aspettiamo la vostra denuncia ;)

il dedicato è da 15€ , consigliato da me visto che era una beta per gli staffer. PS: [GA]Ansatsu mi ha fatto cacciare perchè non sa fare dedicato e ha detto che non era un dedicato ASD.

dallo screen vedo che c'è LF95, se lo fa lui il server suppongo sarà ottimo come vanilla, però ci deve prima spiegare il motivo per cui la chiuso o-o

dallo screen vedo che c'è LF95, se lo fa lui il server suppongo sarà ottimo come vanilla, però ci deve prima spiegare il motivo per cui la chiuso o-o

LucaFraga D: Vero, perchè ha chiuso quel fantastico server Vanilla D:

No lui gli ha fatto solo "le quest" .

Detto questo , ripropongo il commento fatto prima :

Staff
[GA]Kisame
[GA]SkyBomB
[GA]Zizzo
[GA]AnTsAtSu
[SA]Sakez

Dimmi l'utilità di questa cosa ? No sono curioso , capisco che 4/5 di loro pagheranno il server , ma serviva proprio mettere tutti sti GA ?

In ogni caso non siete ancora pronti ne per la beta , tanto meno per la final , vi consiglio di non bruciare le tappe e lavorarci ancora un po , se non volete dover aprire per poi stare più tempo a sistemare che a tenerlo on .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom