Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta indovino, quello che porti nella firma sarà un semiold/old giusto?
O meglio dire il vecchio flash con i relativi fail nello staff a partire da te gabri?

oddio ho solo detto che il forum mi dice fatal error sono un sgm su il nostro server è vero ma mi piace fare anche il player per studiare game play per divertirmi dato che sul server dove sono noi staffer non possiamo avere pg giocanti e basta min***** un semplice commento scatena un inferno io certa gente boOra passa anche alle offese scambiandosi i mi piace a vicenda con il suo caro amichetto weedixx xdxdxd.
Se non sei gabri guarda, complimenti nel carattere sei la sua sporca fotocopia, anche se non so chi dei due è più sporco
Skaip si cambia molto spesso sai?
Comunque sei sono fermamente convinto che sei gabri me lo hanno pure detto che lui faceva parte dello staff pax3r3llo di quello scempio, a giudicare dal chiavatar ,dalla firma e dalla risposta mi sembri proprio lui.
P.s. per weed capito che il vostro compito è buttare fango su altri server per avvantaggiare il vostro ma così spudoratamente no per favore.
il forum mi dava fatal error sul serio ora carica e devo dire complimenti per la grafica...Dire che il forum ti da fatal error quando il forum funziona perfettamente quei tipo di commenti li scatena e come.
Ancora che parli? Zitto.Mi offro come tester.

A Parer mio era bello ma il server lo rovinavano i rari che secondo be sono bonus inutili da mettere sia in old che in new perché come dico sempre rovinano i pvp visto che ci sono resistenze e forte contro razze..LucaFraga D: Vero, perchè ha chiuso quel fantastico server Vanilla D:
il dedicato è da 15€ , consigliato da me visto che era una beta per gli staffer. PS: [GA]Ansatsu mi ha fatto cacciare perchè non sa fare dedicato e ha detto che non era un dedicato ASD.
, addami su skype di nuovo invece di cancellarmi.
Mi hanno pure minacciato

ok grz del informazioneMostra la chat più completa,a me non interessa tanto il tuo commento "inutile" ora stiamo parlando del presente quello che è passato è passato e ci devi mettere una pietra sopra.
@xMoss per questo abbiamo preso dei beta tester,e i game admin sono per aiutare il più possibile.
@Weed io ho provato a cambiare browser perchè anche a me dava lo stesso errore.
BETA TESTER SCELTI.
Veramente mi hanno buttato fuori e non ne volevano sentire parlare,quindi io ci ho pure provato.
E dopo che è il 2 luglio? sempre ci ho provato![]()