CrystalFantasyTEAM
Utente Electrum
Ultima modifica:
Postata nuova discussione e chiusa questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che ormai scrivere le stesse cose, viste e riviste sia stancante, nessuno tra l'altro legge, puntano tutti alle immagini..e da come ho visto ci son presentazioni neanche degne di tal nomeNon sembra male anche se la descrizione la vedo un pò spoglia..

stupendo cosa?? non ti crede nessuno, almeno tu credi a quello che stai dicendo???
dopo 10 minuti in un server cosi' sei gia' annoiato.
Tu che vai a giocare nei fun/pvp parli di server che annoiano?![]()
sperando che non lo dossino...comunque 15 minuti e arrivo 
sei mitica/o
xd i fun / pvp sono i primi ke annoiano dopo aver fatto equi 1-2 giorni massimo 3 e poi ke fai killi sempre ??? nn fai un cazz almeno qui fai qlk kosa dura 1 mesetto o 2
stupendo cosa?? non ti crede nessuno, almeno tu credi a quello che stai dicendo???
dopo 10 minuti in un server cosi' sei gia' annoiato.
quanto manca circa per l'upp?Stan già provando a ddossare il sito, ovviamente tornerà on in un attimo, e non sarà un bene per chi ha provato a floddare/ddossare/lamerate varie.
Stiam uppando nuovi link di download
Bello staffsi nota che la fantasia fuoriesce dal server, carino da provare
![]()

Armour e armi implementate ?
ma fammi il piacere , potreste uppare su mediafire? complimenti a [MC]CavalloStan già provando a ddossare il sito, ovviamente tornerà on in un attimo, e non sarà un bene per chi ha provato a floddare/ddossare/lamerate varie.
Stiam uppando nuovi link di download
[MC]Cavallo è un grande ahahahahha.ma fammi il piacere , potreste uppare su mediafire? complimenti a [MC]Cavallo
come fa a metterci 25 minuti, ma da freak share o deposit files?Io son morto quando ho letto lo staff ahahahhhaha Però cosi almeno si prospettano simpatici,si spera.
A me comunque ci sta 25minuti a scaricare![]()