♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mel'han detto loro, fra qlkegiorno dato che non riescono + a guadagna soldi

e chi saresti te xd?

Ora, lasciando perdere il tuo "fqlkencgiorno" che ti dona molta serietà...

Perdevo tempo a fare tutte le implementazioni (che si..fra 1 oretta massimo avrete, contenti?) se dovevo chiudere?
A voi la logica vi manca eh...

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

ma quando aprono sono le 9 omg

- - - Updated - - -

è off ancora -.-

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

ma quando aprono sono le 9 omg

- - - Updated - - -

è off ancora -.-
Credo alle 9 di domani mattina visto che in Italia le 9 di sera si dicono le 21.. Poi non so se con il 9 intendono anche le 9 di sera :\

Credo alle 9 di domani mattina visto che in Italia le 9 di sera si dicono le 21.. Poi non so se con il 9 intendono anche le 9 di sera :\

Lo penso anche io. Se no sarebbero già in ritardo di 30 minuti. Basta che funzioni il tutto alla fine :)

Credo più che altro sia un'errore loro aver inserito l'orario in quel modo.
In game è stato detto che il riavvio sarebbe durato 25 minuti (quindi il server avrebbe dovuto andare online alle 20.25), poi nel forum il tempo è stato prolungato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom