♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me, state perdendo di vista o non vi siete accorti del vero problema di questo server, che a mio parere e determinante e sapete quale' sono le pietre + 5 che fanno il pvp di questo server troppo squilibrato tra chi shoppa e no ,mi direte ma la pietra +5 si puo' anche droppare ,si ma quando? 1 ogni 20 forse ogni 30 azrael non c'e' pvp tra chi shoppa le pietre e chi non questo fa' si che chi non shoppa scappa ,a parte che poi ci sono i gruppetti di mafiosi , citazione sul forum che non ti fanno avvicinare sia nelle streghe che dal beran ,se poi ci aggiungi quelli che usano hack drop x togliere il drop delle streghe ,il servizio e completo ,peccato i piaceva come server.

Il problema del server oltre alle pietre +5 sono di sicuro gli item divini, che chi shoppa è di sicuro avvantaggiato anche un bel pò, punti pvp inutili, c'è gente che gioca dall inizio e non ha nemmeno raggiunto i 2500 punti ancora...
Spero li rendiate droppabili da qualche parte non so, inventatevi qualcosa di bello e la gente potrebbe ritornare/aumentare!!

hanno messo item divini apposta per guadagnare soldi , del resto è un fun pvp la gente shoppa solo quelli , ma tanto fallisce sicuro il server io non ci perderei troppo tempo

secondo me, state perdendo di vista o non vi siete accorti del vero problema di questo server, che a mio parere e determinante e sapete quale' sono le pietre + 5 che fanno il pvp di questo server troppo squilibrato tra chi shoppa e no ,mi direte ma la pietra +5 si puo' anche droppare ,si ma quando? 1 ogni 20 forse ogni 30 azrael non c'e' pvp tra chi shoppa le pietre e chi non questo fa' si che chi non shoppa scappa ,a parte che poi ci sono i gruppetti di mafiosi , citazione sul forum che non ti fanno avvicinare sia nelle streghe che dal beran ,se poi ci aggiungi quelli che usano hack drop x togliere il drop delle streghe ,il servizio e completo ,peccato i piaceva come server.

Le pietre +5 non si possono shoppare.. °-° Ti sei guardato l'item shop?

Fare le streghe è la cosa più semplice del game , vanno giù con sole due skill , in due giorni senza farne nemmeno tante mi sono fatto quasi duemila perle praticamente , le ritengo fin troppo facili anche per chi non ha equip proprio.

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Edit... loggato <.<

Le pietre +5 si droppano da Azrael, e il dungeon non è complicato. Si fa anche da solo, posso testimoniare lol
Gli item divini non fanno tantissima differenza comunque, e con i punti pvp si possono prendere. In 2 giorni sto a 800 punti pvp, quindi ogni settimana dovrei riuscire a prendere un item divino. Non male.

Io lascio perché mi son scocciato...Do l'equip del mio sura nero per qualche pezzo d'equip serio su New Atlantis World 2... Mandatemi Pm su skype <.<

Il server l' hanno rovinato quelli che si lamentavano per le perle , se ne droppano decisamente troppi e ormai anche il più nabbo del server riesce a farsi tutto full epico data la marea di perle che girano.

Ultima modifica da un moderatore:
Terza cosa chiunque può fare streghe e draghi e se proprio non ci si riesce si droppano i libri o si fanno soldi e si comprano le perle che costano 3kk ormai o squame a artigli a 100kk che fai in 20 minuti expando ad atla2 , in alternativa puoi sempre fare azrael , la realtà è che tu screditi questo server solo perchè sicuramente giochi in un' altro che magari fa più schifo di questo e cerchi di far andare la gente lì. Se ti lamenti per queste cose con 2 STREGHE CHE RIESCONO OGNI 4 MINUTI allora seriamente cambia game , prova con le barbie non lo so magari se giochi con quelle non ti rompe le palle nessuno.
Quarta cosa se vuoi mi creo un pg giallo o blu SENZA PASSARMI L' EQUIP e ti dimostro com' è fattibilissimo fare streghe o soldi , poi sorvolo sul fatto che la stessa gente che fino a due giorni fa si lamentava dicendo " NON SI DROPPANO PERLE NON SI DROPPANO QUESTO E QUELLO METTETE CHE SI POSSONO FARE PERLE CON LIBRI ECC.ECC. " , la stessa gente che poi due giorni dopo va a scrivere " MI ANNOIO HO FINITO EQUIP E NON C' E NIENTE DA FARE ECC.ECC. " , i server italiani falliscono perchè sono composti dal 99% di NABBI che non sanno nemmeno loro quello che vogliono e che o dossano o vanno ad insultarti a random su inforge qualcuno che gli fa semplicemente notare che forse metin non fa per loro.

Terza cosa chiunque può fare streghe e draghi e se proprio non ci si riesce si droppano i libri o si fanno soldi e si comprano le perle che costano 3kk ormai o squame a artigli a 100kk che fai in 20 minuti expando ad atla2 , in alternativa puoi sempre fare azrael , la realtà è che tu screditi questo server solo perchè sicuramente giochi in un' altro che magari fa più schifo di questo e cerchi di far andare la gente lì. Se ti lamenti per queste cose con 2 STREGHE CHE RIESCONO OGNI 4 MINUTI allora seriamente cambia game , prova con le barbie non lo so magari se giochi con quelle non ti rompe le palle nessuno.
Quarta cosa se vuoi mi creo un pg giallo o blu SENZA PASSARMI L' EQUIP e ti dimostro com' è fattibilissimo fare streghe o soldi , poi sorvolo sul fatto che la stessa gente che fino a due giorni fa si lamentava dicendo " NON SI DROPPANO PERLE NON SI DROPPANO QUESTO E QUELLO METTETE CHE SI POSSONO FARE PERLE CON LIBRI ECC.ECC. " , la stessa gente che poi due giorni dopo va a scrivere " MI ANNOIO HO FINITO EQUIP E NON C' E NIENTE DA FARE ECC.ECC. " , i server italiani falliscono perchè sono composti dal 99% di NABBI che non sanno nemmeno loro quello che vogliono e che o dossano o vanno ad insultarti a random su inforge qualcuno che gli fa semplicemente notare che forse metin non fa per loro.

Mai stato più d'accordo con te.

P.S.: Superisi sei uno sfigato. Abbiam capito che non ti piace il server, adesso va a rompere le palle agli altri, gracias :)

Domani aggiungono altre cose comunque. L'unica cosa che servirebbe al server è un pizzico d'intelligenza in più negli utenti.

Abbiam deciso di rendere le armi 105
e la corazza divina craftabili.
(le 105 non erano esistente, con le news lo saranno).
elimineremo la divina dai punti pvp, la rafforzeremo leggermente (nessuno la ha ancora eh) e tutto ciò sarà spiegato meglio con la nuova mappa.
fare ciò , compreso il 105 sarà "mediamente difficile" per dar la possibilità ai players di fare qualche cosa oltre che il pvp.

tutte le corazze divine avran la grafica cambiata, la mappa sarà nuova e le armi anche :D

Abbiam deciso di rendere le armi 105
e la corazza divina craftabili.
(le 105 non erano esistente, con le news lo saranno).
elimineremo la divina dai punti pvp, la rafforzeremo leggermente (nessuno la ha ancora eh) e tutto ciò sarà spiegato meglio con la nuova mappa.
fare ciò , compreso il 105 sarà "mediamente difficile" per dar la possibilità ai players di fare qualche cosa oltre che il pvp.

tutte le corazze divine avran la grafica cambiata, la mappa sarà nuova e le armi anche :D

Olè finalmente aggiornamenti,ero indeciso ma resto a giocare su questo server aspettando i nuovi livelli e le nuove armi :rockomg:

La gente come te è veramente ridicola.
Fino a quando giochi in un server lo difendi a spada tratta....una volta lasciato ti ci scagli contro convinto che sei tu a gestire le opinioni dei players.
Non credo che son andato mai a fare pubblicità positiva/negativa su altri server o peggio eh.

Anyway ....
Anteprima Implementazioni - News del Gioco - Crystal Fantasy

il game prima ke mettevate tutte quelle perle tokens
sqaume e artigli craft era xfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom