Io ho fatto l'equip in 2 giorni senza toccare UNA E UNA SOLA strega in tutto il gameplay, come nessun beran o azrael. Si tratta di saper giocare, l'alternativa è shoppareServer molto affascinante,inizialmente.
L'exp è molto fluida,in pratica si può arrivare al lv 99 in soli 3 giorni,bastano 2 ore al giorno,circa.(anche meno)
Una volta arrivati al lv 99 ti concentri nel trovare i libri che ti mancano per finire le skill.E poi in quel momento arriva il bello.
Andare in Atlantide per farsi un equip decente,attendendo con ansia la strega.Per potere poi,competere e divertirsi in guerre e pvp con altri player.
E lì finiscono i "sogni" di ogni player.Conosco player con 5/10 equip già finiti per ogni pg giocante che possiedono,di media son 3/4.
E la maggior parte dei player,non ha avuto ancor al'onore di potersi fare nemmeno il primo equip,per il primo pg.
Far arrivare un player al lv 99 in 3 giorni,per poi dover star rintanato in piazza,nudo come un pesciolino,non ha prezzo.Per tutto il resto cè MasterCard.
PS:Non per girare il coltello nella piaga,ma come si può ben notare (tralasciando la scusa dell'orario)i player online son calati in modo drastico.Da 200 player online,son passati ad una media di 100.

I metalli si trovano a poco, uguale artigli e squame. I soldi si fanno facilmente (se sei capace), di libri se ne droppano a pioggia e non ha neanche bisogno di trasformarli in perle con quelle che droppi dalle ostriche. Come se non bastasse molta gente vende pezzi di equip più che decenti a prezzi stracciati, di conseguenza mi chiedo: di che ti lamenti?
(ho trovato il tempo di inserire delle corazze carine, quindi
)
:suicidio:
Vabè basta spam