♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto affascinante,inizialmente.
L'exp è molto fluida,in pratica si può arrivare al lv 99 in soli 3 giorni,bastano 2 ore al giorno,circa.(anche meno)
Una volta arrivati al lv 99 ti concentri nel trovare i libri che ti mancano per finire le skill.E poi in quel momento arriva il bello.
Andare in Atlantide per farsi un equip decente,attendendo con ansia la strega.Per potere poi,competere e divertirsi in guerre e pvp con altri player.
E lì finiscono i "sogni" di ogni player.Conosco player con 5/10 equip già finiti per ogni pg giocante che possiedono,di media son 3/4.
E la maggior parte dei player,non ha avuto ancor al'onore di potersi fare nemmeno il primo equip,per il primo pg.
Far arrivare un player al lv 99 in 3 giorni,per poi dover star rintanato in piazza,nudo come un pesciolino,non ha prezzo.Per tutto il resto cè MasterCard.

PS:Non per girare il coltello nella piaga,ma come si può ben notare (tralasciando la scusa dell'orario)i player online son calati in modo drastico.Da 200 player online,son passati ad una media di 100.
Io ho fatto l'equip in 2 giorni senza toccare UNA E UNA SOLA strega in tutto il gameplay, come nessun beran o azrael. Si tratta di saper giocare, l'alternativa è shoppare :patt:

I metalli si trovano a poco, uguale artigli e squame. I soldi si fanno facilmente (se sei capace), di libri se ne droppano a pioggia e non ha neanche bisogno di trasformarli in perle con quelle che droppi dalle ostriche. Come se non bastasse molta gente vende pezzi di equip più che decenti a prezzi stracciati, di conseguenza mi chiedo: di che ti lamenti?

Ultima modifica:
Sono stati inseriti gli item craftabili per questo,io la corazza del ninja l'ho fatta expandolo dal 1-90,avevo già tutto(quindi avevo qualche vantaggio)ho preso 3 squame e 2 artigli dal crafter,poi sono andato a fare 1 beran,ho comprato artiglio e bum,fatta corazza epica.
In più devi considerare che non è colpa del GF o di altri,è la mentalità bambina del popolo metiniano,questo è il gioco e,oltre far quel che han potuto fare,io credo ci sia poco altro per risolvere...

L'exp è molto fluida,in pratica si può arrivare al lv 99 in soli 3 giorni,bastano 2 ore al giorno,circa.(anche meno)
Una volta arrivati al lv 99 ti concentri nel trovare i libri che ti mancano per finire le skill.E poi in quel momento arriva il bello.
Andare in Atlantide per farsi un equip decente,attendendo con ansia la strega.Per potere poi,competere e divertirsi in guerre e pvp con altri player.
E lì finiscono i "sogni" di ogni player.Conosco player con 5/10 equip già finiti per ogni pg giocante che possiedono,di media son 3/4.
E la maggior parte dei player,non ha avuto ancor al'onore di potersi fare nemmeno il primo equip,per il primo pg.
Far arrivare un player al lv 99 in 3 giorni,per poi dover star rintanato in piazza,nudo come un pesciolino,non ha prezzo.Per tutto il resto cè MasterCard.

PS:Non per girare il coltello nella piaga,ma come si può ben notare (tralasciando la scusa dell'orario)i player online son calati in modo drastico.Da 200 player online,son passati ad una media di 100.

vah, non sono calati, semplicemente questi 2 giorni c'è stato trambusto a causa di ddos/cambi insensati dell'ovh, patch obbligatori/sito off.

I player van e vengono, è sempre stato così, così rimarrà.

*Ora devo capire max il tuo problema nel farsi un equipaggiamento eh....
*I soldi li fai in atlantide/catacombe.

*Squame e artigli son craftabili, puoi droppare ostriche in atlantide 2/fare beran/fare una strega.
*Già con 1 pizzico di capacità le fai senza problemi..ora metto 1 mappa apposita.

*I libri li ottieni in 2-3 giorni, ma anche meno. (Li puoi farmare ovunque, anche dai cani al 99, quindi non dovete dirmi "eh, ma al 70 non reggo perchè non ho skill e non li droppo).

*I metalli li ottieni craftandoli in cambio di pezzi di pietra o dai boss.

*Il server è di una facilità paurosa eh...se prendiamo in confronto altri server (li cito, in quanto ci son amico e non ho problemi) come atlantis, lì l'up,l'exp , il drop è molto, molto, più difficile.
*E' una tipologia di gioco ovviamente, può piacere come non piacere....ma non venitemi a dire che è difficile.
*Se devo eliminare anche quel minimo di competizione, allora mettevo la roba negli npc e si risolveva tutto.

"eh, ma chi shoppa i divini li ha subito..ed'è troppo avvantaggiato"....
* Anche i player si son accorti che gli item divini(reperibili anche in game eh), forniscono vantaggi veramente minimi.

News prossime:
Sbug missione imperiale.
Patch per nuova mappa e grafica divine ;) (ho trovato il tempo di inserire delle corazze carine, quindi :D)

Che c'è DaDo, il tuo amichetto ti ha pagato per venire a screditarlo?
Perchè mi sembra che il problema di fondo sotto tutto quello che hai scritto siano i player che sono riusciti a farsi l'equip (e sono in TUTTI i server), cosa che il tuo amichetto non accettava proprio <3
(Ma poi dove li vedi 3/4 pg per ogni persona? xD
Io ho due war e hanno lo stesso equip, cambia solo l'arma haha)

Non sono un accanito giocatore di Metin2, ma questo server è qualcosa di stupendo, punto.
Vi lamentate di non riuscire a fare equip, o della convivenza poco pacifica tra regni (Cosa anche molto relativa in quanto io son di Chunjo ma ho amicizie in tutti i regni). Certo c'è gente BM, come dappertutto..
Lo staff è molto attivo e molto in gamba.

• Mi piace
Reazioni: Mad
Che c'è DaDo, il tuo amichetto ti ha pagato per venire a screditarlo?
Perchè mi sembra che il problema di fondo sotto tutto quello che hai scritto siano i player che sono riusciti a farsi l'equip (e sono in TUTTI i server), cosa che il tuo amichetto non accettava proprio <3
(Ma poi dove li vedi 3/4 pg per ogni persona? xD
Io ho due war e hanno lo stesso equip, cambia solo l'arma haha)

OT: Chi è quella nella tua firma è proprio **** D:

La smettete di spammare così? :asd:
L'ho già scritto mille volte da altre parti, il nome l'ha postato Reper, ed è un personaggio di "Lost Girl".

Dovrebbe essere on.. e comunque i problemi son sempre quelli..troppe poche perle e non si fa un pazzo di nulla.. :|

E' uno schifo di server solo (SOLO!?!..wtf si,sono pazzo) per il fatto che le streghe le fà chi ha equi finito..chemmerda!

leggo che il pvp è uno schifo , beh mi avete infamato agli inizi quando dicevo la stessa cosa :asd:

Dai sta zitto.. .-. Abbiamo capito che dicevi queste cose basta ripeterlo.. °-° E kmq te dicevi che faceva schifo per le rugiade ma non è per quello.. ^.^

ormai per me non ce + niente da fare, da quando hanno aperto il server arrivava a 250 players ora 150 sono anche troppi :) questo xk da qnd hanno messo il craft artigli,
il pvp non so, io reggo i pg + forti tranne i war che mi fanno 3-4 k a spadate full spada e blocco p.s ho anche fenice al 100 >.<

Per le streghe ho fatto evento ieri per agevolare un po anche i player diciamo che non hanno un equip finito...poi sta a voi decidere quanto fare o meno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom