il fatto e che il ninja CAC fa danni elevati ( questo si sa ) ma in questo gioco gli hanno raddopiati... non parliamo delo shamano drago, il qale hanno alzato il valore della skill ruggito.. che a parita di % mezziuomini ed resistenza ha un valore uguale ad una pietra oscura di un sura nero.... POI VABBE GLI OLD STYLE SONO FACILI E MONOTONI UNA VOLTA FATTO IL 99 IN UNA DECINA DI ORA E DOPO ESSERTI FATTO LEQUIP IN UN ALTRO PAIO DI ORETTE RIMANI IN PIAZZA A CHILLARE I SOLITI 4 PG... O A FARTI KILLARE...
il ninja fa molto a pugnalate è vero, ma di skill è basso eh.
Su un sura tira 2.3k di tranello, con un massimale di hp di 30k.
Questo succede ovunque,sia che ci sia Kiliion o meno,in questo server come in altri...Metin2 è pur sempre un game di guerra.
Effettivamente il discorso della strega dopo un pò diventa noioso,in quanto ci son player per l'appunto come il citato "Killion" (ma non solo) che hanno la possibilità di giocare una media di 15 ore al giorno,stando a questo,è quasi impossibile per i restanti giocatori,potersi droppare perle,e procedere nel farsi equip.Tutto sommato il server rimane carino,anche se per parecchi motivi ho abbandonato.Ad ogni modo lo consiglio ugualmente.
il problema della strega l'abbiam ridotto mettendone 2, che spawnano abbastanza velocemente, ma la gente sarà sempre lì a farmare..è ovvio.
è mai possibile k ho raccolto tutti i libri x la mia razza x ogni skill 55 libri ho provato a leggere mene ha letto solo 1 e sono scomparsi gli altri 54 libri -.- come si spiega sta cosa????!!!
viene scritto al login e non solo di leggerli separati.
Effettivamente i danni son assurdi,toccano anche i 12k lisci.Considerando che di media se ne ha 22/25 è eccessivo,a mio avviso.
Ho un equip abbastanza discreto non è sicuramente top ma nemmeno dei più pessimi.
Non sò se ci sia già gente shoppata,ma crepare con 2 skill sia da un war,ninja,shamano che sia,mi sembra eccessivo.
Le skill son penose,secondo me ci son cose da riguardare...Poi stando sempre al fatto che farsi un equip è quasi impossibile data la quantità di nerd presenti dalla strega.
Le rugiade son una porcata,sopratutto quelle aggiuntive,rovinano il server e basta.
Cè anche da dire che i player che hanno fatto uso di Bs è smisurato.
Ribadisco server da provare,ma dopo un pò annoia...
PS:E una domanda,mi sarò perso qualcosa.Ma il lv max è sempre il 99 giusto?
horatio, il danno, una volta finito l'equipaggiamento epico, con un discreto numero di rugiade (che ampliano il commercio, non lo rovinano), si stabilizza.
abbiam pure postato alcuni danni sul forum dei vari pg, sono 3-4k di tranello per un ninja, 2.5-3.5k per un vortice del war(che si basa sul danno a spadata) e così via.
Siam stati diverse ore a provarlo, ma dobbiamo avere 1 media su cui regolarci no?
Abbiam testato su full epici + rugiade e biologo. Son convinto che se testavamo senza epici cambiava, ma è ovunque così, chi ha un arma 65 nell'italiano, batte chi ha una luna 10 medi
Per il bonus switcher si sa comè, bisogna far scaricare un client da capo per bloccarlo, sapendo, con la matematica certezza, che per prendere un pong(chiave di sicurezza se si vuol dire così) e loggare da un client "x", non occorre nemmeno reversarlo.
il livello massimo è 99, quei due che l'han superato li riporto al 99 e blocco l'exp, dato che non so per quale oscuro motivo li faceva salire (con il game diffato al 99, almeno credevo che era così)
Ma volete risolvere questa problema con la registrazione,per piacere??? Sistemate il sito

,ci sn persone che vogliono giocare ma non riescono a registrarsi perche il sito non funge.
finchè la darknet non cambia l'ip esterno (dato che ho cambiato server)
Registrazione Crystal Fantasy usa questa.