♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre alla mappa boss, mettete perle droppabili atla2 con bassissima % di drop o altrimenti alzate leggermente l'up.

uno se offre dei consigli manco un membro dello staff gli va a guardare,poi tante altre cose/bug/problemi nel server server.scoprirete tutto da soli ^^
bug presenti: zucchero del cavallo e missione del ciucco imperiale, che fixiamo entro domani ;)
scusa cucciolo se non abbiam messo le 203 cose che hai proposto, che sicuramente "erano perfette in quanto il parere di un player è quello di tutti i player on".

totore, va che è online eh...se non scarichi la patch non loggherai mai.

bug presenti: zucchero del cavallo e missione del ciucco imperiale, che fixiamo entro domani ;)
scusa cucciolo se non abbiam messo le 203 cose che hai proposto, che sicuramente "erano perfette in quanto il parere di un player è quello di tutti i player on".

Mi dite per favore come registrarmi? che la secondaria non funge?

uno se offre dei consigli manco un membro dello staff gli va a guardare,poi tante altre cose/bug/problemi nel server server.scoprirete tutto da soli ^^
Strano a me la gente dice sempre a criticare ma vedo che quello che dico non sono ca**ate , come volevasi dimostrare :oddio:

"scusa cucciolo se non abbiam messo le 203 cose che hai proposto, che sicuramente "erano perfette in quanto il parere di un player è quello di tutti i player on"
Queste frasi dimostrano la serietà e la voglia di lavorare dello staff.

Strano a me la gente dice sempre a criticare ma vedo che quello che dico non sono ca**ate , come volevasi dimostrare :oddio:

"scusa cucciolo se non abbiam messo le 203 cose che hai proposto, che sicuramente "erano perfette in quanto il parere di un player è quello di tutti i player on"
Se quei consigli magari non vanno bene che vuoi dallo staff il server è il loro le implementazioni le decidono loro.

Io ho consigliato di togliere rugiade pvp , hanno risposto che so solo criticare.
Ho consigliato altre cose e mi hanno risposto sempre "critichi e basta".
La frase che ha scritto rispondendo a necker è la prova che non hanno voglia di fare niente

magari perchè proposte come: metti i libri dalla botte, le pda dalla botte, quadriplica il drop delle bottiglie....rovinerebbero il server e chi ha fatto senza questi agevolamenti?

ragiona eh.

Ultima modifica:

ma se manco avete letto quello che ho detto io ??????ho detto solo 2 cose,non 203:patt: (poi ci sono altri bug ma tanto non vi interessano le 203 cose che ho proposto io...:asd:).non ho mai detto nnt sui libri(nel senso che le dovete mettere dagli npc) quindi non vi dovete inventare delle cose...

ma se manco avete letto quello che ho detto io ??????ho detto solo 2 cose,non 203:patt: (poi ci sono altri bug ma tanto non vi interessano le 203 cose che ho proposto io...:asd:).non ho mai detto nnt sui libri(nel senso che le dovete mettere dagli npc) quindi non vi dovete inventare delle cose...

Da dove iniziare?
Iniziamo che lo staff è così "menefreghista"(anzi no, io il gf) che non son ancora andato a dormire per la mappa nuova.
Si, sto mettendo 1 mappa per i boss NUOVA, sempre in 1x1(non che col tool di blackyuko ci voglia molto ora a farla più grande eh), curata nelle texture e nell object(non 1 pezzo di terreno casuale). Non ci è voluto poco a mettere una cosa come 500-600 object.
(tra l'altro non mappavo da anni... ho dovuto riprovare le gradazioni di colore)

Continuiamo dicendo che l'ovh mi ha voluto cambiare ip di punto in bianco, quindi ho dovuto fare patch per far loggare, upparla sul forum, facebook, inforge bla bla bla.

Continuiamo dicendo che la darknet l'ho dovuta massacrare di ticket per farmi spostare l'ip esterno sul nuovo database(ip)

Continuiamo con i 20-30 pvt su skype e altrettanti sul forum. Rispondi, logga, vedi che è successo, segui il discorso.

Continuiamo dicendo che dovevo dare 1 occhiata anche a inforge e sul forum.

Ora, cortesemente, tu che dici tanto dei consigli..mi dici dove li hai postati/a chi l'hai detto? No..perchè se è menefreghismo "questo"...allora siete veramente ipocriti.

è un buon server con un bello staff, solo che con le rugiade verdi è troppo facile :|

Con la mia shamy cura a un war con full magia + rugiade verdi + rugiade delle abilità (quelle che danno res abilità, mi pare 15%) + scudo del 90 che da res abi e medi, con antiwar+4 77 mezzi e evocare a P levo 1,8k :|

Da dove iniziare?
Iniziamo che lo staff è così "menefreghista"(anzi no, io il gf) che non son ancora andato a dormire per la mappa nuova.
Si, sto mettendo 1 mappa per i boss NUOVA, sempre in 1x1(non che col tool di blackyuko ci voglia molto ora a farla più grande eh), curata nelle texture e nell object(non 1 pezzo di terreno casuale). Non ci è voluto poco a mettere una cosa come 500-600 object.
(tra l'altro non mappavo da anni... ho dovuto riprovare le gradazioni di colore)

Continuiamo dicendo che l'ovh mi ha voluto cambiare ip di punto in bianco, quindi ho dovuto fare patch per far loggare, upparla sul forum, facebook, inforge bla bla bla.

Continuiamo dicendo che la darknet l'ho dovuta massacrare di ticket per farmi spostare l'ip esterno sul nuovo database(ip)

Continuiamo con i 20-30 pvt su skype e altrettanti sul forum. Rispondi, logga, vedi che è successo, segui il discorso.

Continuiamo dicendo che dovevo dare 1 occhiata anche a inforge e sul forum.

Ora, cortesemente, tu che dici tanto dei consigli..mi dici dove li hai postati/a chi l'hai detto? No..perchè se è menefreghismo "questo"...allora siete veramente ipocriti.
gli ho postati questa discussione ,pero adesso ci mettero troppo per cercali.i miei consigli sono stati 2 se non sbaglio:
1)il gameplay piu fluido,nel senso che dal lv 30 al lv 70-80 sono arrivato con una mortale,e dal 70 uso acciaio +6 perche non ho trovato perle(sono riuscito a trovare solo 21libri dello stesso tipo,quindi solo 3 perle).provate a vedere cosa potete fare con il gameplay dal lv 30 fino al lv 80.non dico che e troppo facile,pero deve essere piu fluido se mi capite.
2)la seconda cosa se me la ricordo bene,era qualcosa sui libri se non sbaglio.sempre una volta al 80 non hai manco una skill a g e l'unico problema e che non trovi mai nessuno che ti gli venda.pero questa cosa potrebbe pure rimanere cosi,tanto in 3-4 giorni le skill a g si possono fare.

non penso che sono 2-3 cose,sono solo 2 cosine,o 1 (perche la 2 non e cosi imp) che secondo me possono essere sistemate molto facilmente

p.s. scusate se ho fatto qualche errore :asd:

Vi assicuro che il [GF] ci mette animo in quello che fa per questo server,sta sempre a lavorare per migliorarlo...
Per cui evitate critiche insensate se non sapete...

gli ho postati questa discussione ,pero adesso ci mettero troppo per cercali.i miei consigli sono stati 2 se non sbaglio:
1)il gameplay piu fluido,nel senso che dal lv 30 al lv 70-80 sono arrivato con una mortale,e dal 70 uso acciaio +6 perche non ho trovato perle(sono riuscito a trovare solo 21libri dello stesso tipo,quindi solo 3 perle).provate a vedere cosa potete fare con il gameplay dal lv 30 fino al lv 80.non dico che e troppo facile,pero deve essere piu fluido se mi capite.
2)la seconda cosa se me la ricordo bene,era qualcosa sui libri se non sbaglio.sempre una volta al 80 non hai manco una skill a g e l'unico problema e che non trovi mai nessuno che ti gli venda.pero questa cosa potrebbe pure rimanere cosi,tanto in 3-4 giorni le skill a g si possono fare.

non penso che sono 2-3 cose,sono solo 2 cosine,o 1 (perche la 2 non e cosi imp) che secondo me possono essere sistemate molto facilmente

p.s. scusate se ho fatto qualche errore :asd:

se non sai giocare non è colpa mia :)

Necker mi vuoi dire che hai raccolto solo 21 libri dello stesso tipo? Questo vuole dire che tu invece di raccogliere tutti i libri hai raccolto qualcuno tanto per..è ovvio che dopo ti lamenti delle perle.
PS: io al 86 avevo skills P e + o - 60 perle.

Necker mi vuoi dire che hai raccolto solo 21 libri dello stesso tipo? Questo vuole dire che tu invece di raccogliere tutti i libri hai raccolto qualcuno tanto per..è ovvio che dopo ti lamenti delle perle.
PS: io al 86 avevo skills P e + o - 60 perle.
ho un inv pieno di libri,ma solo lama,pestone e armatura ho 6-7,di tutti gli altri libri ne ho solo2-3.poi ho detto che questo non e un problema cosi imp...

Ultima modifica:
Server molto affascinante,inizialmente.
L'exp è molto fluida,in pratica si può arrivare al lv 99 in soli 3 giorni,bastano 2 ore al giorno,circa.(anche meno)
Una volta arrivati al lv 99 ti concentri nel trovare i libri che ti mancano per finire le skill.E poi in quel momento arriva il bello.
Andare in Atlantide per farsi un equip decente,attendendo con ansia la strega.Per potere poi,competere e divertirsi in guerre e pvp con altri player.
E lì finiscono i "sogni" di ogni player.Conosco player con 5/10 equip già finiti per ogni pg giocante che possiedono,di media son 3/4.
E la maggior parte dei player,non ha avuto ancor al'onore di potersi fare nemmeno il primo equip,per il primo pg.
Far arrivare un player al lv 99 in 3 giorni,per poi dover star rintanato in piazza,nudo come un pesciolino,non ha prezzo.Per tutto il resto cè MasterCard.

PS:Non per girare il coltello nella piaga,ma come si può ben notare (tralasciando la scusa dell'orario)i player online son calati in modo drastico.Da 200 player online,son passati ad una media di 100.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom