♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

- - - Updated - - -

sei il primo che ha questi problemi, comunque vedrò il da farsi.

No almeno Azrael per favore lasciatelo così com' è altrimenti diventa troppo facile tutto il game , quello che si è lamentato di Azrael mi ha veramente meravigliato , dici che Azrael fa troppo danno ? Ma sei serio ? Proprio questo pomeriggio ho riscalato e killato Azrael DA SOLO , soltanto io ( capogruppo ) e la mia buffer ( gruppata ) e in una ventina di minuti ho fatto tutta la scalata , Azrael compreso , per me è già troppo facile dato che basta un singolo pg buffato per killarlo , se si semplifica anche quello diventa TROPPO FACILE farlo e le pietre e il pet non avranno più valore , i 100kk sono più che giusti altrimenti chiunque scalerebbe giorno e notte se fosse gratis , per gli yang basta andare in Opzioni di Gioco e non visualizzare le cose e non ti laggherà per niente , per Azrael prima di dire " fa troppo danno blablablabla " FATTI EQUIP !!

Mi stai sfidando vero xd?
Va bene, aspetta che metto 2 query su navicat e ti posto gli ip di TUTTO LO STAFF CON I PG AVENTI LO STESSO IP.
se poi risultano solo quelli dello staff, mi fai un piacere? ti deleti da inforge?
grazie.

non ho releasato nessuna patch del "launcher".
l'exe non si infetta se non ti passo un exe già infettato.
Probabilmente hai qualcosa nel pc che ti ha infettato tutti gli exe. Una bella scansione di kaspersky e passa la paura.

il problema che le persone che commentano " Il server fa schifo perchè i gm bannano pg che rubano account" ... sembrano, non so..dei troll? Si..perchè quel che dicono è surreale, ridicolo, folle.
Io ho detto che il server fa schifo e L'HO MOTIVATO , impara a leggere :patt: Comunque non sono nemmeno l'unico quindi :bye:

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

No almeno Azrael per favore lasciatelo così com' è altrimenti diventa troppo facile tutto il game , quello che si è lamentato di Azrael mi ha veramente meravigliato , dici che Azrael fa troppo danno ? Ma sei serio ? Proprio questo pomeriggio ho riscalato e killato Azrael DA SOLO , soltanto io ( capogruppo ) e la mia buffer ( gruppata ) e in una ventina di minuti ho fatto tutta la scalata , Azrael compreso , per me è già troppo facile dato che basta un singolo pg buffato per killarlo , se si semplifica anche quello diventa TROPPO FACILE farlo e le pietre e il pet non avranno più valore , i 100kk sono più che giusti altrimenti chiunque scalerebbe giorno e notte se fosse gratis , per gli yang basta andare in Opzioni di Gioco e non visualizzare le cose e non ti laggherà per niente , per Azrael prima di dire " fa troppo danno blablablabla " FATTI EQUIP !!
va, volevo risolvere il crash , non abbasso danno di 1 boss che già toglie poco.

- - - Updated - - -

Io ho detto che il server fa schifo e L'HO MOTIVATO , impara a leggere :patt: Comunque non sono nemmeno l'unico quindi :bye:

yep, hai motivato dicendo che c'erano gm giocanti e roba del genere.

2 commenti sopra hai la "demotivazione ^^"

in tutti i server c'è chi commenta male caro reper...

Ma cosa dici...io dico di abbassare prezzo per il fatto che spesso crasha e i soldi vanno buttati via. Non mi lamentavo del danno (che se non lo skilli nn fa 1 ***** e invece se lo skilli sei fotutto) ma delle monettine di più.
Io uso i tasti personalizzati su metin2, non sto con inventario aperto... in poche parole se voglio chiamare ciucco, smantellare, usare skills ciucco premmo Alt+ tasto e poi ci sono 4 finestre da riempiere di tasti personalizzati ma tutti si accendono premmendo ALT il che ti mostra tutte le monettine quindi ti fa crashare. E non mi dire di non usarle, perche se li uso un motivo c'è.

Ho fatto un piccolo pezzo di codice inutile nella query(prima che qualcuno commenti "gf che query scrivi")
il select tra parentesi ritorna sempre 0. -->codice inutile-->non errato.

La velocità non dipende dalle gambe ma dagli impulsi dei neuroni motori , CORTE!

Non ti ricordi il fatto delle rugiade , pvp squilibrato? no eh? bellino :patt:

La velocità non dipende dalle gambe ma dagli impulsi dei neuroni motori , CORTE!

Non ti ricordi il fatto delle rugiade , pvp squilibrato? no eh? bellino :patt:

Emm , pvp squilibrati ? Ti faccio solo un paio di esempi.

Io sono war corpo lv 97 e ho battuto in pvp PesteNera e un altro sura over 90 di nome Infern0 arrivato 2° nel torneo pvp.
Infern0 batte in pvp Theoden Ninja CaC over 90.
Theoden batte in pvp me war corpo lv 97.
Io perdo in pvp vs Dorea ninja arco 1° nel torneo pvp.
Theoden batte in pvp Dorea ninja arco.
Dorea batte in pvp un war mentale.
Il war mentale mi batte in pvp.

In pratica questo è forse l' unico e dico l' unico server in cui per la prima volta vedo PVP EQUILIBRATI in cui c' è bisogno di sapersi fare equip per vincere e in cui qualsiasi razza può killarne un' altra , stessa cosa la penso per la rissa , la tua critica secondo me non ha senso.

Comunque l' unica cosa da modificare per Azrael per me è la perdita dell' item a causa di un crash , magari si potrebbe fare che l' item di 100kk sparisce solo una volta killato Azrael o comunque trovare un modo per non perdere quei 100kk a causa di un crash , poi se ci sono altri a farlo nemmeno serve perchè hanno lo stesso il drop.

Apparte tutto questo papiro consiglio il server , sperando si migliori ulteriormente.

Troppo bello sto server! <3

- - - Updated - - -

Comunque fino ad ora (lvl 90) ancora devo annoriarmi..poi vedremo,ma presta un bel server ;)

allora,sono arrivato al lv 70+ e vi vorrei dire un paio di cose:
1)siccome si expa cosi veloce,io sono arrivato al 70 con 26 libri x il mio pg,quindi sto al 70 con skill a m perche non trovo qualcuno che vende i libri
2)fino al 70 ho usato mortale+9 (e sono war corpo) grazie alla rugiade(che dovrebbero essere levate secondo me)

penso che basta cosi. :D cmq il server e stupendo pero se riuscite a sistemare poco poco il gameplay sarebbe ancora meglio ^^

eh, ma i libri che si droppan son così tanti da non far capire nulla.
C'è gente che vende pacchi da 50x di libri ò.ò
Provate a guardare nei mercati verso le 3-4 :d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom