♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco l'unica pecca di codesto server sono i bonus, in un fun full pvp dovrebbero uscire in 3 secondi, e invece ho speso tutto quello che avevo per fare....nulla, detto questo lascio server, senza rancore, almeno finché non sistemerete prezzo incanta o levate bonus inutili perché senno'...

Ribadisco l'unica pecca di codesto server sono i bonus, in un fun full pvp dovrebbero uscire in 3 secondi, e invece ho speso tutto quello che avevo per fare....nulla, detto questo lascio server, senza rancore, almeno finché non sistemerete prezzo incanta o levate bonus inutili perché senno'...
c'è gente con 15/15/15 3000 va, e non ha fatto nulla se non girare.
ci son 2 variabili, con robe inutili come assorbire mp/rigenerazione mp, tolte.
è un fun, non un hamachi, non ci vuole un mese per fare un equip, ma neanche un'ora.

dopo spiego le modifiche dei danni di ieri.

quello che dico io server con potenziale ma staff patetico ;)
ma vedi che lui sta parlando del server e non dello staff?
sei pessimo nerd, PESSIMO

Vuoi avvalorare la tua tesi?
Vai in un altro server e chiedi: "se io rubo account, mi bannate?"

Fallo, vedi che ti rispondono.
Se poi, 1 volta fatto screen, ti scrivono "se rubi fai bene", ti faccio sbannare il tuo pg ;)

Non andare a farlo in cipollottometin2 eh.....

---------------------

nabbhacker, guarda caso i player che hanno equip non sono mai qui a lamentarsi, giocano, se han problemi riportano sul forum, non vengono a raccontare la loro frustrazione e la loro sfiga ai 4 venti, sperando che vengano consolati tipo:

Dai che ce la fai!, vai che ti riprendi!!
Non ci abbandonare!

è metin, i bonus sono 1 parte fondamentale.
Hai 2 variabili, già pulite dalla roba inutile. I gira bonus costano 4kk(100), che li fai smantellando mezza volta in catacombe..eh dai, siamo coerenti.

Ultima modifica:
quello che dico io server con potenziale ma staff patetico

Staff patetico ? Da cosa li giudichi da i nomi che hanno ? Anzi almeno si vede che sono persone con cui ci puoi fare 4 risate.
Comunque io li ho visti molto disponibili nei confronti dei player.
Se poi li giudichi perché ti hanno permabannato per un furto di pg che hai ammesso tu stesso mi sa che il patetico qui sei tu.

Essendoci state lamentele riguardanti le skills, ieri, dopo un 5-6 ore di test, abbiamo aggiustato in gran parte alcune cose.

Rimango comunque dell'idea che giudicate molto presto, in quanto il 90% dei pg loggati (si, ho anche visto la situazione dei pg nel server test) ha mancanze di % nell'equip, di missioni biologo,pietre,rugiade.

può variare il danno per un 15%, ricordatevelo.

SHAMANO CURA
Pro: Abbiamo aumentato il danno delle skill, era veramente infimo, aumentadolo del giusto.

Contro: Potrebbe essere ancora soggetto a cambiamenti, bisogna vedere come sarà nel gioco più avanti.

SHAMANO DRAGO

Pro: Abbiamo aumentato leggermente il danno di alcune skill.

Contro: Potrebbe venir abbassata benedizione, se risulterà eccessiva.

SURA NERO
La classe più problematica, abbiam pensato diverso tempo su come equilibrarla.
Pro: Abbiamo aumentato il danno delle skill, non di tanto, ma rendendolo un pg più offensivo.

Contro: Abbiamo abbassato drasticamente protezione, in quanto dava troppa % di resistenza.
Un esempio? se un tranello faceva 1.5k, ora ne fa 2.5k

NINJA C.A.C
Classe che da problemi, poco a skill, troppo di pugnalate..
Pro: Abbiam aumentato il danno di tranello.

Contro: potrei ridurre il danno delle pugnalate, dato che sembra esagerato.

le altre classi sono rimaste invariate, semplicemente perchè erano già ottime di loro, erano le altri classe sproporzionate.

Essendoci state lamentele riguardanti le skills, ieri, dopo un 5-6 ore di test, abbiamo aggiustato in gran parte alcune cose.

Rimango comunque dell'idea che giudicate molto presto, in quanto il 90% dei pg loggati (si, ho anche visto la situazione dei pg nel server test) ha mancanze di % nell'equip, di missioni biologo,pietre,rugiade.

può variare il danno per un 15%, ricordatevelo.

SHAMANO CURA
Pro: Abbiamo aumentato il danno delle skill, era veramente infimo, aumentadolo del giusto.

Contro: Potrebbe essere ancora soggetto a cambiamenti, bisogna vedere come sarà nel gioco più avanti.

SHAMANO DRAGO

Pro: Abbiamo aumentato leggermente il danno di alcune skill.

Contro: Potrebbe venir abbassata benedizione, se risulterà eccessiva.

SURA NERO
La classe più problematica, abbiam pensato diverso tempo su come equilibrarla.
Pro: Abbiamo aumentato il danno delle skill, non di tanto, ma rendendolo un pg più offensivo.

Contro: Abbiamo abbassato drasticamente protezione, in quanto dava troppa % di resistenza.
Un esempio? se un tranello faceva 1.5k, ora ne fa 2.5k

NINJA C.A.C
Classe che da problemi, poco a skill, troppo di pugnalate..
Pro: Abbiam aumentato il danno di tranello.

Contro: potrei ridurre il danno delle pugnalate, dato che sembra esagerato.

le altre classi sono rimaste invariate, semplicemente perchè erano già ottime di loro, erano le altri classe sproporzionate.

:rulzz: OTTIMI AGGIORNAMENTI!! GRANDISSIMI.

quello che dico io server con potenziale ma staff patetico ;)

Più o meno come faaa un buffone!
Amico mio,tu sei serio?
Vuoi essere sbannato dopo aver fatto ciò che hai fatto?E di quanto sei ridicolo continuando a spammare a quest'ora avevi già rifatto un pg al 99 senza bisogno di rubare alla gente,all'80 tra parentesi.

CONSIGLIO A PIENI VOTI,Voto server : 10/10.
Lo staff è sempre presente,disponibile e reattivo alle segnalazioni con immediati fix.

Amo questo server :)
:rockomg:

Anche se credo che il tranello non dovrebbe essere aumentato...già ora fanno molto male poi bo penso che col finale non sono cosi forti ma non saprei dare un giudizio.
Comunqui consiglio di non rispondere più al lamentone, anche perche continuerà sempre cosi... quando uno è fixato è fixato.

Anche se credo che il tranello non dovrebbe essere aumentato...già ora fanno molto male poi bo penso che col finale non sono cosi forti ma non saprei dare un giudizio.
Comunqui consiglio di non rispondere più al lamentone, anche perche continuerà sempre cosi... quando uno è fixato è fixato.

Se leggi bene han detto che è stata abbassata protezione,ergo,il danno ricevuto dal sura nero.
Non è stato aumentato tranello,quello era un esempio fatto con una skill a caso.

:rulzz: OTTIMI AGGIORNAMENTI!! GRANDISSIMI.

Più o meno come faaa un buffone!
Amico mio,tu sei serio?
Vuoi essere sbannato dopo aver fatto ciò che hai fatto?E di quanto sei ridicolo continuando a spammare a quest'ora avevi già rifatto un pg al 99 senza bisogno di rubare alla gente,all'80 tra parentesi.

CONSIGLIO A PIENI VOTI,Voto server : 10/10.
Lo staff è sempre presente,disponibile e reattivo alle segnalazioni con immediati fix.

Amo questo server :)
:rockomg:

Ogni 2 secondi dici amo questo server, si è capito adesso basta :|

Ogni 2 secondi dici amo questo server, si è capito adesso basta :|

Veramente non commento da 2 giorni,però vabbè..
Continuo a dirlo perchè confermo il mio pensiero iniziale,ergo,vuol dire che lo staff sta mantenendo il server bene com'era all'inizio.
Non ha mostrato nessun'altra doppia faccia(Come fanno molti server settimane dopo l'apertura)quindi continuo a consigliarlo perchè merita davvero.

Solo a me trova cavallo di ***** nel launcher?? solo da oggi pomeriggio...ho giocato tranquillamente per una settimana

Prova a disattivare l'antivirus °-° In molti server risolve così.

Gli staffer hanno soltato i personaggi giocanti. Niente doppia faccia, nono.

Da quando tu sei nello staff?|: Da quando hai la palla di cristallo per conoscere la verità del mondo?
Da quando girano tutti sta gente sfacciata e sbruffona su inforge?...
Io non posso dire il contrario come tu non puoi dire il pro,a meno che non presenti prove certe...
Quindi,come è giusto che sia,è meglio star zitti su ciò che non si conosce realmente.

(Per chi è duro di comprendonio: Sto dicendo che non sapendo nulla e senza avere prove certe,nessuno di noi dovrebbe parlare,sia pro che contro.

Continuo a dirlo perchè confermo il mio pensiero iniziale,ergo,vuol dire che lo staff sta mantenendo il server bene com'era all'inizio.
Non ha mostrato nessun'altra doppia faccia(Come fanno molti server settimane dopo l'apertura)quindi continuo a consigliarlo perchè merita davvero.
Quindi secondo te chi commenta tante volte dicendo che il server fà schifo è nella parte del torno e chi commenta tante volte dicendo che il server è bellissimo è nella parte della ragione? :patt:

Quindi secondo te chi commenta tante volte dicendo che il server fà schifo è nella parte del torno e chi commenta tante volte dicendo che il server è bellissimo è nella parte della ragione? :patt:

No mo spiegami che min***** centra il tuo commento col suo :| . . .

Ogni 2 secondi dici amo questo server, si è capito adesso basta
No mo spiegami che min***** centra il tuo commento col suo . . .
ecco :patt:

Gli staffer hanno soltato i personaggi giocanti. Niente doppia faccia, nono.

Mi stai sfidando vero xd?
Va bene, aspetta che metto 2 query su navicat e ti posto gli ip di TUTTO LO STAFF CON I PG AVENTI LO STESSO IP.
se poi risultano solo quelli dello staff, mi fai un piacere? ti deleti da inforge?
grazie.

Solo a me trova cavallo di ***** nel launcher?? solo da oggi pomeriggio...ho giocato tranquillamente per una settimana

non ho releasato nessuna patch del "launcher".
l'exe non si infetta se non ti passo un exe già infettato.
Probabilmente hai qualcosa nel pc che ti ha infettato tutti gli exe. Una bella scansione di kaspersky e passa la paura.

il problema che le persone che commentano " Il server fa schifo perchè i gm bannano pg che rubano account" ... sembrano, non so..dei troll? Si..perchè quel che dicono è surreale, ridicolo, folle.

Una proposta riguardante Azrael:

1) abbassare prezzo dei teschi poichè:
- se crasha il capogruppo la scalata è finita (successo 2 volte) e 100kk vengono butatti via
- altri non trovo...ma comunque i crash sono un vero fastidio... inoltre azrael oggi mi facceva botte di 11k buffato ç_ç tempo finito nn ci siamo riusciti..100kk spreccati

2) nella stanza di azrael modificare i mob..perche appena uccidi metà di loro la stanza si riempie di talmente tante monette di yang che lagga un mondo e se premmi ALT crash e ciau scalata

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Ip-id Pinacio
http://firenex.net/images/e5II4VuA6sioBoSrB2Mi.png

Ip-id McCavallo
http://firenex.net/images/5AN596uldG8L6I7qovbA.png

Ip-id Mink
http://firenex.net/images/O0H5HTbCNA9dIc7fc3qR.png

Ip-id TunaFish
http://firenex.net/images/ouigRFgDeQBge5fVhdTP.png

Ip-id Rassatto
http://firenex.net/images/goI9GRmc8hV15B7o1APF.png

Bene, abbiamo molti pg giocanti eh....
sottolineo che 3 ip degli staffer son fissi tra l'altro ..chi sa capisce ;)

AVETE ANCORA DA RIDIRE SU PG GIOCANTI/MODDATI?

grazie eh.

- - - Updated - - -

Una proposta riguardante Azrael:

1) abbassare prezzo dei teschi poichè:
- se crasha il capogruppo la scalata è finita (successo 2 volte) e 100kk vengono butatti via
- altri non trovo...ma comunque i crash sono un vero fastidio... inoltre azrael oggi mi facceva botte di 11k buffato ç_ç tempo finito nn ci siamo riusciti..100kk spreccati

2) nella stanza di azrael modificare i mob..perche appena uccidi metà di loro la stanza si riempie di talmente tante monette di yang che lagga un mondo e se premmi ALT crash e ciau scalata

sei il primo che ha questi problemi, comunque vedrò il da farsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom