CrystalFantasyTEAM
Utente Electrum
mmm non credo che rimmarrà on per molto...
aspettavo che il dosser occasionale si rendesse pubblico.
sono buono, chiedo all'utenza cosa dovrei fare con te

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm non credo che rimmarrà on per molto...

Ecco finalmente qualcuno lo dice se si fa beccare i dati e colpa sua non si banna per questo motivo F.D taci io non rosiko ma mi da fastidio essere bannato per nulla tutto qui

ma lo spero vivamente bannano gente alla cavolo
ma certo che dovresti sbannarmi.. hamachi si parla di una cosi di 2 mesi fa e non lo avevo fatto per prendere dati pero la table dei account me la tengo sempre, se sei serio mi sbanni e la finiamo qui perche non se mai visto da nessuna parte un ban del genere ognuno e responsabile del propio account se si fa fregare e un pollo luiTU HAI RUBATO UN PG DI 1 PERSONA E VUOI CHE TI SBANNO?
HAI PURE AMMESSO CHE HAI FATTO UN HAMACHI SOLO PER PRENDERE I DATI ALTRUI..BASTA VA, PRIMA CHE TI PERMABANNO A VITA OGNI IP CHE LOGGHI.
ma certo che dovresti sbannarmi.. hamachi si parla di una cosi di 2 mesi fa e non lo avevo fatto per prendere dati pero la table dei account me la tengo sempre, se sei serio mi sbanni e la finiamo qui perche non se mai visto da nessuna parte un ban del genere ognuno e responsabile del propio account se si fa fregare e un pollo lui
''quindi sei cieco uno non puo aprirsi un hamachi??? io tenevo mio server per divertimento lo chiuso ma la tabella dei account me la tengo non si sa mai becco il pollo con qualcosa dentroHamachi per prendere i dati.. Te sei preso molto ma molto male..''
quindi sei cieco uno non puo aprirsi un hamachi??? io tenevo mio server per divertimento lo chiuso ma la tabella dei account me la tengo non si sa mai becco il pollo con qualcosa dentro

Ma quando mai?? ahahaha se fosse come dici te...esempio virgo dove gioco io 7 dei top dovrebbero essere bannati ma non lo possono fare perche sono dei idioti a farsi beccare datiLo vedi? fai schifo.
Stai sparando una massa di cavolate una dopo l'altra, per furto c'è sempre stato il ban.
Tu parli di un caso in cui uno ti AUTORIZZA AD ENTRARE NEL SUO ACCOUNT consegnandoti personalmente i dati, in quel caso la responsabilità diventa sua, ma se tu logghi e ti prendi qualcosa senza il suo consenso la colpa ricade su di te.
Mah.
Pollo.

ahahah ma io perche sono cosi scemo a rispondere a delle annullita come te vai a fare il 25 sull ufficiale haha pipponeDai sta zitto va.. Stai facendo delle gran belle figure di mer**.. L'unico che ti da ragione è quel "91" di AngeloNero giusto per screditare un po' il server..
Vatti a guardare DragonBall che gente come te è meglio se non gioca..![]()
Guarda, io spero per te che tu stia scherzando perchè stai dicendo una marea di cavolate...Ma quando mai?? ahahaha se fosse come dici te...esempio virgo dove gioco io 7 dei top dovrebbero essere bannati ma non lo possono fare perche sono dei idioti a farsi beccare dati![]()
certo ti rispondo per ultima volta perche io persone inutili come te non le cago neanche se fosse come dici te ufficiale sarebbe dimezzato ahhaha ciao *****Guarda, io spero per te che tu stia scherzando perchè stai dicendo una marea di cavolate...
Puoi anche andare a controllarti il regolamento dell'italiano, non capisci veramente un c*zzo.
E mi fai anche schifo, oltre ad essere un ladro sostieni anche quello che fai o quelli che lo fanno dicendo che non dovrebbe essere punibile
Capito capo, torno a giocare che io non mi sono fatto bannare per una str*nzata del genere, divertiti a rifarti il personaggiocerto ti rispondo per ultima volta perche io persone inutili come te non le cago neanche se fosse come dici te ufficiale sarebbe dimezzato ahhaha ciao *****
ahahah ma io perche sono cosi scemo a rispondere a delle annullita come te vai a fare il 25 sull ufficiale haha pippone
E impara a farti le cose come ho già detto.. Se sei un incapace che deve giocare a spese degli altri cambia gioco che questo non fa per te.. .-.
Ora finiscila dai.

certo ti rispondo per ultima volta perche io persone inutili come te non le cago neanche se fosse come dici te ufficiale sarebbe dimezzato ahhaha ciao *****

non viene mai permabannato nessuno se no sarebbe dimezzato gioco a metin da 5 anni non ho mai visto ban perche ho loggato pg di un altro e preso item mai al massimo segnalazione ma neanche quindi taci e poi sono ancora piu scemo che ti rispondo prrrrBeh te dovresti ripassare un bel po' la tua lingua invece.. °-° Mio fratello in 2 elementare scrive meglio di te.. :S Kmq fatto sta che sei stato fesso a farti beccare.. ^.^ Ora il ban te lo tieniE impara a farti le cose come ho già detto.. Se sei un incapace che deve giocare a spese degli altri cambia gioco che questo non fa per te.. .-.
Ora basta piangere perché ti han beccato.. .-.
Visto che hai le idee abbastanza confuse ti scrivo qui il regolamento dell'ufficiale:
*Problemi relativi alla perdita dell'account a causa di un generico furto, hacking o truffe su account che possono essere identificati come condivisi con altri utenti, non verranno supportati dal team di Metin2.it*
Come vedi specifica chiaramente furti ecc dovuto alla cessione dei dati da parte del proprietario dell'utente..
Ennesima cavolata da parte tua.Ora finiscila dai.
![]()
Ah giusto per dare ancora più fondo a quello che dico, lo staff dell'ufficiale sta studiando un modo per poter ridare item rubati tramite furto di account solo quando sono sicuri che il proprietario originale non abbia dato i dati a nessuno.. Ora zitto e va a giocare..
- - - Updated - - -
Citato da un testo di Emis Killa, molto utile a far comprendere quanto ridere fate quando dite "persone come te non le cago"..
Dicono ma chi ti caga e intanto che lo scrivono Al momento stesso con quel gesto si contraddicono
Hanno sempre bannato, permabannato no ma bannato sì.non viene mai permabannato nessuno se no sarebbe dimezzato gioco a metin da 5 anni non ho mai visto ban perche ho loggato pg di un altro e preso item mai al massimo segnalazione ma neanche quindi taci e poi sono ancora piu scemo che ti rispondo prrrr
Ecco finalmente qualcuno lo dice se si fa beccare i dati e colpa sua non si banna per questo motivo F.D taci io non rosiko ma mi da fastidio essere bannato per nulla tutto qui

Ormai è praticamente stato reso "legale".Ei genio, hai mai sentito di sharing?
Se non bannano per furto account ti dico che bannano per sharing. In poche parole se X e Y hanno account nel gioco e X entra nell'account di Y uno dei due viene bannato.
Fonte: metin2.it
E per farti capire un anno fa sono rimasto senza un sura bianco al 75 con lama a P perche sono entrato sull'account di un amico. (lo faccevamo comunque da tantissimo tempo)
Dovevamo scegliere 1 PG permabannato e uno per 30 giorni... nervoso ho permabannato il sura e lasciato stare il war, dopo 30 giorni siamo rimasti anche senza il war perche giocavamo entrambi a orario.
FD stiam finendo di testare i danni dei vari pg, il commercio almeno di metalli e perle va fatto rimanere, per il resto, uppare non è così tragico, abbiam semplificato anche squame e artigli!
- - - Updated - - -
comunque, nerd4friends, non ti ho permabannato, ti ho solo limitato l'account fino al 2035.
Ma quanto sei nabbo ahhahah ma ci giochi sull ufficiale o sei ancora al 15 da 5 anni?? non esiste piu ban per sharing pipponeEi genio, hai mai sentito di sharing?
Se non bannano per furto account ti dico che bannano per sharing. In poche parole se X e Y hanno account nel gioco e X entra nell'account di Y uno dei due viene bannato.
Fonte: metin2.it
E per farti capire un anno fa sono rimasto senza un sura bianco al 75 con lama a P perche sono entrato sull'account di un amico. (lo faccevamo comunque da tantissimo tempo)
Dovevamo scegliere 1 PG permabannato e uno per 30 giorni... nervoso ho permabannato il sura e lasciato stare il war, dopo 30 giorni siamo rimasti anche senza il war perche giocavamo entrambi a orario.
tutto oddio non sai un azz e spari ho preso solo le sue bottiglie vuote il resto e ancora tutto suo era un 86 che girava con elmo del 21 pfffff sei troppo scemoOrmai è praticamente stato reso "legale".
Non viola più nessun punto del regolamento, ma ti tolgono comunque la possibilità di recuperare gli item se te li fregano: ma solo se shari l'account
Lui si è preso tutto grazie alle tabelle del suo server, nessun consenso da parte della persona che quel personaggio l'aveva creato, cresciuto e sopratutto registrato, quindi un ban è più che giusto
ahhahaha perche pensi che con 150 player massimo tiri avanti per anni??? 2 mesi neanche durateFD stiam finendo di testare i danni dei vari pg, il commercio almeno di metalli e perle va fatto rimanere, per il resto, uppare non è così tragico, abbiam semplificato anche squame e artigli!
- - - Updated - - -
comunque, nerd4friends, non ti ho permabannato, ti ho solo limitato l'account fino al 2035.
Ma quanto sei nabbo ahhahah ma ci giochi sull ufficiale o sei ancora al 15 da 5 anni?? non esiste piu ban per sharing pippone
- - - Updated - - -
tutto oddio non sai un azz e spari ho preso solo le sue bottiglie vuote il resto e ancora tutto suo era un 86 che girava con elmo del 21 pfffff sei troppo scemo
- - - Updated - - -
ahhahaha perche pensi che con 150 player massimo tiri avanti per anni??? 2 mesi neanche durate
Chiudete che con uno staff come voi non andate avanti fate pena