E infatti lo è, anche più di quanto lo sembra grazie alla presentazionece scritto che il server e facile in se >.>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E infatti lo è, anche più di quanto lo sembra grazie alla presentazionece scritto che il server e facile in se >.>
Alle 6 era tutto libero, sia beran che streghe XDBe si, ora trovami tu quei 10 minuti quando non c'è gente lì per trovare tutte ste perle. C'è gente dal Beran sempre dalle 00.01 di notte alle 00:00 di notte.
Poi io già che gioco poco come vuoi che mi faccio equip?
E non ho capito ancora cosa volete fare con i soldi visto che vendete artigli e squami .-.
uno che ti risponde in questo modo x me e' malato in tutti i sensi .Quindi secondo te' io dovrei fare nottata x tentare di droppare squame e artigli ,tu non so cosa fai nella vita , ma molti, me compreso hanno una vita sociale del tipo: scuola lavoro , amici, etc.... se x te tutto questo e anomalo beh la cosa x te diventa preoccupante credimi.Alle 6 era tutto libero, sia beran che streghe XD
uno che ti risponde in questo modo x me e' malato in tutti i sensi .Quindi secondo te' io dovrei fare nottata x tentare di droppare squame e artigli ,tu non so cosa fai nella vita , ma molti me compreso hanno una vita sociale del tipo: scuola lavoro , amici, etc.... se x te tutto questo e anomalo beh la cosa x te diventa preoccupante credimi.

Alle 6 era tutto libero, sia beran che streghe XD
e pronto oggi? <3poca gente c'e North addami su skype cio un server che esce oggi italiano![]()

Non ricordo chi sei su skype xDpoca gente c'e North addami su skype cio un server che esce oggi italiano![]()
guarda che ci son 200 player diesel, non provare a prendere player per il tuo millenium .... dovresti saperlo di come quel server si è autodistrutto.addami : aciid.forum
Mi capita spesso di rimanere sveglio e di certo non è metin a farmici restare XDuno che ti risponde in questo modo x me e' malato in tutti i sensi .Quindi secondo te' io dovrei fare nottata x tentare di droppare squame e artigli ,tu non so cosa fai nella vita , ma molti, me compreso hanno una vita sociale del tipo: scuola lavoro , amici, etc.... se x te tutto questo e anomalo beh la cosa x te diventa preoccupante credimi.
Mi è capitato di nerdarci volutamente ed è per questo che non chiudo occhio la notte al momento, dovrei tirare fino alla sera cercando di non dormire e non ce la faccio davveroE tu alle 3 di notte invece di cercare di chiudere gli occhi ti metti al computer? Bitch please...non cercare di giustificare le tue nerdate con questi motivi.
Comunque quando verrà fatto il riavvio per il nuovo crafter?

Inserite squame e artigli craftabili per 15 perle di ogni tipo(totale 45)
Ripristinato sito.
Crystal Fantasy
altri fix al prossimo riavvio, la gente l'ha voluto ora, quindi alcune cose ancora non son state fatte.
Non per andare OT, ma te non eri quello che dicevi che si era fatto più di 17k di minuti di gioco in un solo mese su Old?Ecco bravo, ora ti rendi conto che non tutti hanno 3-4 ore al giorno di spreccare a metin2? Ti rendi conto che dal beran c'è sempre gente che lo uccide ogni 15 minuti il che rende difficile l'impresa di ottenere tutti quei cosi? Ti rendi conto che con tutti questi cosi che hai droppat ti fai tutto l'equip e vai a fare punti? Ti rendi conto che è un FUN e non un NERD 4 STRENTH? Se proprio volevamo spreccare 4 ore al giorno su metin2 eravamo già sull'ufficiale. Tu rosiki solo perche non sarai piu il tizio che uccide tutti .-.
Ti auguro buona nerdata ciao.
*rivolto a sirlean*
Non per andare OT, ma te non eri quello che dicevi che si era fatto 17k di minuti di gioco in un solo mese su Old?
Quindi per te giocare 3/4 ore al giorno non dovrebbe essere niente..![]()