Ma fatele in game..fatevi powa e killate tutti..vedete che ce la fate..idioti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma fatele in game..fatevi powa e killate tutti..vedete che ce la fate..idioti!
avete la mia + totale ammirazione, non siete i soliti founder, gm,gf etc..... che non danno ascolto ai players x quanto riguarda le problematica del game ,vi auguro che il server fiorisca ancor di + anche se gia' di suo e un bel server complimenti .Ps il riferimento e' il drop degli artigli e squame.
Ok almeno gli item son un po piu' facili da fare. Però mi rimane un dubbio...Se il sura non è + il macellaio di metin...che funzione ha? Schifo in duello...Schifo in exp...schifo in tutto ._.Messi artigli e squame craftabili al prezzo di 15 perle di ogni tipo.
(45 perle totali)
Il PvP, apparte la shamana cura che testerò oggi è stato settato dall'inizio alla fine.
Dovete togliervi la concezione del sura nero "pg immortale che fa millemila danni e non muore mai", sull'italiano ERA così poichè il 90% non shoppava bonus e non poteva capire la differenza, ora, andando pure sull'ita, noterai che il sura nero non è questo pg "immortale tanto lodato".
In ogni caso fa 2.5k su un pg full divini, senza nemmeno la pietra anti pg..credo sia pure troppo.
Messi artigli e squame craftabili al prezzo di 15 perle di ogni tipo.
(45 perle totali)
pet azrael,squame artigli e pietre+5.
Allora se per questo anche il ninja arco che funzione ha? Schifo in PvP, schifo in exp e schifo in rissaOk almeno gli item son un po piu' facili da fare. Però mi rimane un dubbio...Se il sura non è + il macellaio di metin...che funzione ha? Schifo in duello...Schifo in exp...schifo in tutto ._.
Are u ****ing kidding me?ò_ò

In pvp schifo? Ma se nessuno ha res freccia, o solo pochi.Allora se per questo anche il ninja arco che funzione ha? Schifo in PvP, schifo in exp e schifo in rissa![]()
Si, nessun PG fa schifo se sai usarlo, tranne il Ninja Arco.. è tutto buggatoNessun pg fà schifo se sapete buildarlo..mettetevelo in testa.![]()

Scusa ma un sura full mezzi(97+15 pozze=112),full critici(tt quelli disponibili),full difese spada-pugnale e 50 spadone,full int,full dex,full res magia, non è normale che viene shottato (con prote) con 2 skill di un ninja c.a.c. O_ò non ho mai visto una roba simile ò.O eppure un ninja con senz'anima e corazza normale ci è riuscito -_- e anche un war corpo con vortice e sibilo.Nessun pg fà schifo se sapete buildarlo..mettetevelo in testa.![]()
Nessun pg fà schifo se sapete buildarlo..mettetevelo in testa.![]()

Ora o ho il pg buggato o il ninja e il war sono settati malissimo.
ehi, ho visto diversi duelli, pvp, scontri, oggi stesso 1 war carina ma monotona...il sura nero è forte, regge e fa critici da 7-8k a un pg full equip.
~
si parla di equilibrio eh...
se ho la rugiada 10 mezzi il nemico ha la rugiada res abi.
se ho la santa, lui ha la corazza epica
~
per un sura va bene:
elmo 80+9 12 int e 12 mezzi
orecchini lacrime /orecchini anima. scegli se vuoi più danno o più hp. (2000 hp e 10 danni abi /oppure una cosa come 20 int)
collana anime +9 15 critici, 15 trafiggenti
scarpe qilin+9 20 blocco.
bracciale anima+9 con 1000 hp di base e 15 critici.
corazza epica+9 con 12 res abi.
scudo titani+9 con 20 res abi e medi.
Santa+9 con 12 mezzi.
------------------------------------------------------------------------------------
è solo 1 conto base dei bonus standard, arrivi a...
int: 12/32 int di base
res abi: 32% res abi
res medi: 20% res medi
blocco: 20% blocco
mezzi: 24% mezzi
hp: 3000hp/1000
danni ab: 0/10%
........................................................................
aggiungi missioni biologo.
10% res a ogni pg.
10% mezzi
10 critici/trafi
15% res medi.
aggiungi rugiade:
15% critici
15% trafi
15% mezzi
10% res abi
15% mezzi
120 valore attacco
15% res magia
----------------------------------------
una volta che disponi di quest'equip, puoi dirmi si è vero/no non è vero.
la res abilità influisce anche sul ninja. ( 1 punto per ciascuno)
la res magia influisce sul sura nero (1 punto per il ninja)
la res medi e il blocco sul ninja (1 punto per il sura)
come vedi, sommando anche quei punti si ottiene un uguaglianza
2=2
- - - Updated - - -
registrazione alternativa fino a che il sito non torna on.
Registrazione Crystal Fantasy
vah che son 15 perle di ogni tipo, = 45Io non vedo giusto il craft di ariglio e sqauma solo con 15 perle xke gente come me ke fa soldi al 70% solo vendendo artiglio e squama e stando sempre dal drago a rissare come un dannato x farlo e sinceramente una presa x il culo x tutti coloro ke sono andati dal beran ore e ore x vendere artigli e squama o mettete 100perle x tipo x craftare o artiglio o squama
( non li fate craftare xke è una vera e proprio presa x il culo x tutti coloro ke hanno fatto il beran scassandosi le Pall... ore e ore dal drago)
vah che son 15 perle di ogni tipo, = 45
va che il beran rimane importante in quanto fornisce tokens bonus.
va che il commercio diventa 2 volte più ampio con quei tokens.
ehi, ho visto diversi duelli, pvp, scontri, oggi stesso 1 war carina ma monotona...il sura nero è forte, regge e fa critici da 7-8k a un pg full equip.
~
si parla di equilibrio eh...
se ho la rugiada 10 mezzi il nemico ha la rugiada res abi.
se ho la santa, lui ha la corazza epica
~
per un sura va bene:
elmo 80+9 12 int e 12 mezzi
orecchini lacrime /orecchini anima. scegli se vuoi più danno o più hp. (2000 hp e 10 danni abi /oppure una cosa come 20 int)
collana anime +9 15 critici, 15 trafiggenti
scarpe qilin+9 20 blocco.
bracciale anima+9 con 1000 hp di base e 15 critici.
corazza epica+9 con 12 res abi.
scudo titani+9 con 20 res abi e medi.
Santa+9 con 12 mezzi.
------------------------------------------------------------------------------------
è solo 1 conto base dei bonus standard, arrivi a...
int: 12/32 int di base
res abi: 32% res abi
res medi: 20% res medi
blocco: 20% blocco
mezzi: 24% mezzi
hp: 3000hp/1000
danni ab: 0/10%
........................................................................
aggiungi missioni biologo.
10% res a ogni pg.
10% mezzi
10 critici/trafi
15% res medi.
aggiungi rugiade:
15% critici
15% trafi
15% mezzi
10% res abi
15% mezzi
120 valore attacco
15% res magia
----------------------------------------
una volta che disponi di quest'equip, puoi dirmi si è vero/no non è vero.
la res abilità influisce anche sul ninja. ( 1 punto per ciascuno)
la res magia influisce sul sura nero (1 punto per il ninja)
la res medi e il blocco sul ninja (1 punto per il sura)
come vedi, sommando anche quei punti si ottiene un uguaglianza
2=2
- - - Updated - - -
registrazione alternativa fino a che il sito non torna on.
Registrazione Crystal Fantasy
si, ovvio, tutto ciò va a favore del sura.E la restistenza pugnale/freccia? 3=2?

Tranquillo, abbiamo già formato un gruppo di paladini della giustizia noi di jinno2 sono le cose o mettono più ch o rendono artigli e squame craftabili perchè fanno la mafia dal beren i nerd.
Ma guarda che è una str*nzata XDSirLean magari tu ti permetti di avere 400 perle/tipo ma c'è gente come me che non nerda cosi tanto..devi capire che non giochi solo tu. Poi con i soldi che fai non lo so, alla fine qui basta fare equip finale, lv 99 e rissa perfetto.

ce scritto che il server e facile in se >.>Ma guarda che è una str*nzata XD
In dieci minuti dalla strega ti fai trenta perle di ognuna![]()