Ultima modifica:
Ho usato più di 400kk (tutto quello che avevo) in incanta per poi ritrovarmi cosa? Bracciale con 15 mezzi, 15 res magia e 3k hp (quindi neanche perfetto perchè mancano i trafi), e l'elmo con 15 mezzi e 15 res magia (che però non ci voleva niente a girarlo perchè ha solo 2 bonus utili che possono uscire).
O togliete i bonus inutili (animali, esoterici, fuoco ecc) o abbassate il prezzo dei gira, perchè è impossibile farsi un equip full 3k 15 15 15 15
O togliete i bonus inutili (animali, esoterici, fuoco ecc) o abbassate il prezzo dei gira, perchè è impossibile farsi un equip full 3k 15 15 15 15

ma magari si puo prendere esempio dal italiano di entra nella stanza del drago ma a tempo con un certo minutaggio dopo di che si viene buttati fuori, dico questo perchè come molti io nn sono uno dei primi player ad aver iniziato e quindi ogni volta che provo ad entrare nella speranza di fare il drago e svilluppare il mio equip mi trovo sempre gruppi interi di player con equip finale che ovviamente non mi permettono di completare lo sviluppo del mio equip e lo stesso vale per la strega non ce nessun modo di farla in quanto trovo bene o male la stessa gente che vi passa ore ed ore a farla senza dare opportunita di turni o altro..