♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho usato più di 400kk (tutto quello che avevo) in incanta per poi ritrovarmi cosa? Bracciale con 15 mezzi, 15 res magia e 3k hp (quindi neanche perfetto perchè mancano i trafi), e l'elmo con 15 mezzi e 15 res magia (che però non ci voleva niente a girarlo perchè ha solo 2 bonus utili che possono uscire).
O togliete i bonus inutili (animali, esoterici, fuoco ecc) o abbassate il prezzo dei gira, perchè è impossibile farsi un equip full 3k 15 15 15 15 :|

Ho usato più di 400kk (tutto quello che avevo) in incanta per poi ritrovarmi cosa? Bracciale con 15 mezzi, 15 res magia e 3k hp (quindi neanche perfetto perchè mancano i trafi), e l'elmo con 15 mezzi e 15 res magia (che però non ci voleva niente a girarlo perchè ha solo 2 bonus utili che possono uscire).
O togliete i bonus inutili (animali, esoterici, fuoco ecc) o abbassate il prezzo dei gira, perchè è impossibile farsi un equip full 3k 15 15 15 15 :|
Sinceramente nemmeno l'elmo con 15 15 è perfetto :asd:

C'è da dire che sei molto sfortunato |: A meno che tu non "stai cercando" davvero 3k 15 15 15 15,allora è davvero impossibile.
Io ho equip hp 15 15 e qualche pezzo 15 10 10 e hp ma solo la collana..
Riprova a girare,insistendo ci riuscirai...

se i bonus sono completi di forte contro e facile che non riesci potresti beccare il server che mette una determinata % di uscita del bonus

Provato e sconsiglio per tutti coloro che amano le classi magiche, infatti sono estremamente svantaggiate per il fatto che son stati settati male i bonus. Ergo modificateli al piu' presto.(Molta full magia e res abi, e molto valore attacco= classi fisiche molto in vantaggio anche solo a pugnalte/spadate).

Ultima modifica da un moderatore:
Provato e sconsiglio per tutti coloro che amano le classi magiche, infatti sono estremamente svantaggiate per il fatto che son stati settati male i bonus. Ergo modificateli al piu' presto.(Molta full magia e res abi, e molto valore attacco= classi fisiche molto in vantaggio anche solo a pugnalte/spadate).

Classi magiche svantaggiate???Ma se mi dicono che sono moddato perchè ogni 10 secondi faccio critici essendo shamy drago e full critici.
Faccio 11k di ruggito a molti e mi dicono che sono troppo forte..E segnalano da mattina a sera di ricontrollare le classi magiche -.-
Smettetela di fermarvi al livello 20 e giudicare dagli item,buffoni,i pvp sono palesemente equilibrati,ripeto PROVATE PER CREDERE,expate.
O magari siete amici dei bambini tipo 194,che non riesce a killare un cane e rosica come un malato solo perchè deve fare un ripasso su un gioco dove vorrebbe battere tutti con il full esoterici,di conseguenza vi fate dire le prime quattro baggianate e sconsigliate per far contento l'amichetto BM.

Siete proprio insopportabili e seconda cosa

missione biologo -->15 res medi
pietra della magia+5 -->15 res medi
scudo titani --> 20 res medi
bracciale divino->12 res medi

totale: 62% res medi.

rugiada-->10 res abi
pietra difesa+5->15 res abi
scudo->20 Res abi
bracciale divino->12 res abi

totale: 57 res abi.
aggiungiamo 12 di corazza e si arriva a
69% res abi.

62% resi medi, 69% res abi totali

biologo-->10 mezzi
rugiada->15 mezzi
orecchini divini->15 danni abi e medi
collana divina ->20 mezzi
scarpe divine->10 mezzi

totale: 70% danni in più.
ergo, questi stabilizzano la res abilità e medi.

% blocco totale? diciamo che è il 70%,ma un 50% basta.

62% res medi e 50% blocco.
69% res abi e 15% res magia pozione.

Mi pare che è sempre stato detto che la res magia per equilibrare deve essere superiore alla resistenza dei danni corporali.
Tutto ciò ovviamente porta il sura a vincere, come si vede nel gioco, insieme alle altre classi magiche.
Vale l'inverso se il pg corporale ha un buon numero di critici/trafiggenti entranti.

Non mi dilungo a spiegare, ma era per farti capire di come non hai provato minimamente il gioco, grazie-
----------------------------------------

Piccolo avviso agli haters:
Non credete, che dopo che avete lasciato il server (E sono i soliti 2-3) spammare in continuazione su inforge mi tolga players ;)
Ogni persona furba, può vedere quel che usate per argomentare e quel che dimostro io.

rugiada-->10 res abi
scudo->20 Res abi

69% res abi.

biologo-->10 mezzi
rugiada->15 mezzi
scarpe divine->10 mezzi

Mi pare che è sempre stato detto che la res magia per equilibrare deve essere superiore alla resistenza dei danni corporali.
Tutto ciò ovviamente porta il sura a vincere, come si vede nel gioco, insieme alle altre classi magiche.
Vale l'inverso se il pg corporale ha un buon numero di critici/trafiggenti entranti.

Non mi dilungo a spiegare, ma era per farti capire di come non hai provato minimamente il gioco, grazie-

Non credete, che dopo che avete lasciato il server (E sono i soliti 2-3) spammare in continuazione su inforge mi tolga players ;)
Ogni persona furba, può vedere quel che usate per argomentare e quel che dimostro io.

Stima Pura +1 e reput

rugiada-->10 res abi
scudo->20 Res abi

69% res abi.

biologo-->10 mezzi
rugiada->15 mezzi
scarpe divine->10 mezzi

Della serie che bella botta sui denti..ottima argomentazione e approvo in pieno.
Ottimo server solo una cosa se posso puntualizzare non mi piace bisogna fare qualcosa che permetta a tutti di fare il drago sinceramente una proposta intelligente al momento non mi viene :-) ma magari si puo prendere esempio dal italiano di entra nella stanza del drago ma a tempo con un certo minutaggio dopo di che si viene buttati fuori, dico questo perchè come molti io nn sono uno dei primi player ad aver iniziato e quindi ogni volta che provo ad entrare nella speranza di fare il drago e svilluppare il mio equip mi trovo sempre gruppi interi di player con equip finale che ovviamente non mi permettono di completare lo sviluppo del mio equip e lo stesso vale per la strega non ce nessun modo di farla in quanto trovo bene o male la stessa gente che vi passa ore ed ore a farla senza dare opportunita di turni o altro..
CHE SIA BEN CHIARO NON CRITICO IL SERVER anzi avete fatto un buon lavoro ma purtroppo sullo sviluppo del equip non ci sono pari opportunita.
immagino che penserete ovvio il piu forte comanda..son daccordo ma in questo caso il piu forte ha solo il merito di aver iniziato da subito a giocare e quindi ha gia un equip avanzato rispetto a quelli che hanno iniziato dopo..SPERO CHE RIUSCIRETE A TROVARE UNA SOLUZIONE.
SALUTI

Della serie che bella botta sui denti..ottima argomentazione e approvo in pieno.
Ottimo server solo una cosa se posso puntualizzare non mi piace bisogna fare qualcosa che permetta a tutti di fare il drago sinceramente una proposta intelligente al momento non mi viene :-) ma magari si puo prendere esempio dal italiano di entra nella stanza del drago ma a tempo con un certo minutaggio dopo di che si viene buttati fuori, dico questo perchè come molti io nn sono uno dei primi player ad aver iniziato e quindi ogni volta che provo ad entrare nella speranza di fare il drago e svilluppare il mio equip mi trovo sempre gruppi interi di player con equip finale che ovviamente non mi permettono di completare lo sviluppo del mio equip e lo stesso vale per la strega non ce nessun modo di farla in quanto trovo bene o male la stessa gente che vi passa ore ed ore a farla senza dare opportunita di turni o altro..
CHE SIA BEN CHIARO NON CRITICO IL SERVER anzi avete fatto un buon lavoro ma purtroppo sullo sviluppo del equip non ci sono pari opportunita.
immagino che penserete ovvio il piu forte comanda..son daccordo ma in questo caso il piu forte ha solo il merito di aver iniziato da subito a giocare e quindi ha gia un equip avanzato rispetto a quelli che hanno iniziato dopo..SPERO CHE RIUSCIRETE A TROVARE UNA SOLUZIONE.
SALUTI

concordo pienamente è impossibile farsi l'equi finale ci sono gli stessi pg, ci passano ore ore a fare il drago :(

SALUTI

Spero magari in una risposta..non sarebbe male son curioso

Hanno detto in game che squami e artigli verranno inserite nel drop di Azreal con la percentuale del 100%.
Credo sia un grande passo avanti *-* :rulzz:

Pinging 176.31.91.237 with 32 bytes of data:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.

Richiesta scaduta.

-----------------

Stan dossando, se il tizio che l'ha fatto non è spoffato ora implode ;)

Pinging 176.31.91.237 with 32 bytes of data:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.

Richiesta scaduta.

-----------------

Stan dossando, se il tizio che l'ha fatto non è spoffato ora implode ;)

Oltre al significato Dossando.Cosa significa

CrystalFantasyTEAM;2896467]Pinging 176.31.91.237 with 32 bytes of data:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.

Ultima modifica:
Oltre al significato Dossando.Cosa significa

CrystalFantasyTEAM;2896467]Pinging 176.31.91.237 with 32 bytes of data:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.

per vedere se è un ddoss mi basta pingare l'ip del mio dedicato e controllare lo sbalzo di ms, in questo caso assente, dato che è totalmente giù.
(e non è un ddos da poco).

AGGIORNAMENTI:
Sto parlando con elias, a quanto pare gli è successa la stessa cosa pure a lui, un ramo di dedicati ha problemi, si spegne senza motivo per il dissipatore.
Aspetto che l'ovh risponda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom