♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dopo che ho chiarito questa questione...si son mosse altre accuse.

Quali ora? Secondo 3/4 del server il beran veniva killato ogni minuto.....ecco qui gli screen dei log del database, dalle 6:50(o qualcosa del genere) fino alle 13.

8fZLA1d9ca5T8C1EfQdh.png

http://crystalfantasy.eu/berankill.html

Altro da chiarire? son disposto a postare i log di ogni cosa, perchè accuse, gratis, sul mio server, non ne voglio vedere. (sopratutto infondate)

Scommetto quello che ti pare che sei un membro degli ErotiKa, sei un buffone come il GF.
Ieri sera UccelloDuro ha sloggato e improvvisamente ha loggato il GF dicendo che UccelloDuro aveva segnalato delle persone. Credete davvero che siamo dei bambini?
Poi, ovviamente gli ha bloccato la chat ( o così ha fatto credere ( a UccelloDuro ) ), sennò poteva fare dei casini con 2 personaggi loggati, magari poteva sbagliare a scrivere. Per evitare tutto ciò ha fatto così.
Wow che serietà , fidati che oltre al gf pure i gm ti trattano male non dandoti aiuto / rispondendo alle tue domande senza soddisfarle

Ultima modifica:
volevo provarlo ,ma mi son ricreduto leggendo questa discussione x 2 principali motivi: 1) libri droppabili,2) pg gf,gm giocanti . Ps ancora non riescono a capire che troppi old style alla fine annoiano, la gente vuole divertirsi giocando ,rissando, duellando, facendo war ,ormai con la scuola che non ti lascia molto tempo a disposizione la gente non ha voglia di expare in server difficili x salire di livello , figurarsi perdere tempo nell'tentare di droppare libri ,o pda.

ciao a tutti.. ho scaricato il client e entratto, ma quando clicco su "Avvia" mi si apre una finestra chimata "Form 1" e non mi parte il gioco. Qualcuno puo dirmi come faccio per far partire il gioco????

raga consigli che vi do: -mettere un altro ch;
-se non volete mettere un altro ch mettere 3 posti diversi per fare il beran uno per jinno, uno per chunjo, e uno per shinsoo altrimenti sono sempre i stessi a fare beran e non si riesce a fare equip;
-potreste fare così anche per le streghe, per lo stesso motivo.
Con questo spero che prenderete in considerazione questo, e magari anche se non farete così inventatevi qualcosa per ovviare a questo problema.

Wow che serietà , fidati che oltre al gf pure i gm ti trattano male non dandoti aiuto / rispondendo alle tue domande senza soddisfarle

Hai visto la pagina prima, il numero di pvt che ricevo costantemente? Mi pare che rispondo a tutti, anche essendo il GF, che ha altre priorità.
Se ti da fastidio, per averti segnalato per spam, scusami, ma te lo devo ripetere, una volta espresso un tuo parere negativo, puoi anche andare "fuori dalla discussione", dato che se continui, dimostri solamente di essere patetico, sciocco, ma sopratutto fastidioso.

c'è anche un po di lag

Intendi lag server? (il tempo di risposta tra il danno a un pg/mob/blabla/) o del gioco che va a scatti?

Nella prima ipotesi, posso sapere la connessione che detieni?
Nella seconda, il lag non dipende da noi, ma dalle prestazioni del tuo pc.

volevo provarlo ,ma mi son ricreduto leggendo questa discussione x 2 principali motivi: 1) libri droppabili,2) pg gf,gm giocanti . Ps ancora non riescono a capire che troppi old style alla fine annoiano, la gente vuole divertirsi giocando ,rissando, duellando, facendo war ,ormai con la scuola che non ti lascia molto tempo a disposizione la gente non ha voglia di expare in server difficili x salire di livello , figurarsi perdere tempo nell'tentare di droppare libri ,o pda.
Expare, droppare, uppare difficile?

Ripeto per la 30-40esima volta... é un FUN PVP . Il drop /exp è alto, veloce, immediato, impieghi circa 4 ore per il 90....

I gm non dispongono di pg giocanti, purtroppo qui si crede anche alla cicogna... una persona parla "è tutto vero", ne arriva un altra "è vero pure quello".

siate obbiettivi, loggate, constatate voi stessi, ve lo do come consiglio nella vita, non solo nel gioco ;)

ciao a tutti.. ho scaricato il client e entratto, ma quando clicco su "Avvia" mi si apre una finestra chimata "Form 1" e non mi parte il gioco. Qualcuno puo dirmi come faccio per far partire il gioco????

Scarica l'ultima patch fornita e inseriscila in "Pack", facendo copia e sostituisci.

ok, ieri notte ho dopo un po di rissa con i membri della gilda erotika, ( ovviamente mai riuscito a killarne uno) mi è venuta l'idea di loggare un pg a livello1 e piazzare auto su questi pg, risultato:
il pg che ho loggato mi è stato sloggato 8 volte nel giro di 30 secondi, sempre dopo aver piazzato auto. Onestamente non mi interessa sapere se sono gm, gf o amici in real dello staff, è palese che c'è lo zampino dello staff del server.

ok, ieri notte ho dopo un po di rissa con i membri della gilda erotika, ( ovviamente mai riuscito a killarne uno) mi è venuta l'idea di loggare un pg a livello1 e piazzare auto su questi pg, risultato:
il pg che ho loggato mi è stato sloggato 8 volte nel giro di 30 secondi, sempre dopo aver piazzato auto. Onestamente non mi interessa sapere se sono gm, gf o amici in real dello staff, è palese che c'è lo zampino dello staff del server.

Posso rispondere così?

è palese che nigga, ormai il tuo cervello è arretrato, quindi prendi e esci dalla discussione-

Iliox, non è colpa mia se qualcuno sta usando hack per crashare quando colpisce un pg.
Non ci credi? pure a Salmo succedeva oggi, dai blu, e non erano gialli (quindi i tuoi "Nemici tanto odiati" ) ad attaccarlo.
sto controllando la gente che risulta nell'hack log, se non ci credi e dici che tutto è inventato, ti consiglio di aprire la "ricca sezione" hack e cheats di inforge, GRAZIE-

ora, se avete finito di diffamare, no, piangere, posto uno screen dei player giornalieri.
5IsNitAPrc2evneHIFFg.png

per i geni.."ma c'è scrito 107 in this server!!!!!"

si riferisce al core....

posterò screen degli item divini al più presto.

Ragazzi mi da un errore:
LOG

Not approvate service :( ho masterizzato il computer reinstallando windows7 sopra, ora non va piu, nemmeno fifa12 da un errore (E0001)
Sapete risolvere?

Hai aperto una discussione PUBBLICA su un forum PUBBLICO, quindi posso stare qui e dire quel che voglio. Restando nei limiti del regolamento.
Non sei nessuno, NESSUNO per dirmi di uscire da questa discussione.
Open your mind 'n learn new things.

Hai commentato, dato la tua opinione, in questo topic suggerisci miglioramenti/aggiornamenti/esprimi 1 giudizio sul server.
Lo hai fatto 1 volta? ok
Lo hai fatto 2 volte ? ok
dalla 3° inizia a essere flame.
Fastidio? che fastdio mi da essere segnalato? Mi hanno dato un avvertimento ? no , quindi tranquillo cucciolo che non mi dai fastidio quando mi segnali:patt:
Più che altro è che lo screen che hai fatto lo avresti potuto fare anche dopo ;) , il fatto che quando uccelloduro è on non rispondi ai pvt e quando sei on blocchi chat ai pg che gli hanno dato fastidio rende le persone superstiziose ;) .

Oddio ... ormai non basta scriverlo, tanto non leggete..ma ci provo comunque.

IERI MENTRE RISPONDEVO AI 30000 PVT, COSO DURO DUELLAVA FUORI PIAZZA TRANQUILLO, QUINDI O POSSIEDO IL DONO DELL' UBIQUITA', O COME UN NORMALE ESSERE UMANO, IO SONO 1 PERSONA, COSO DURO UN ALTRA.
NON LO CAPISCI? c'è poco da fare, non tutti han le facoltà mentali per capire.

GM trovate una soluzione non è possibile è dalle 6:50 di stammattina che rioko e inferno fanno il drago e killano tutti quelli che vanno li a farlo, quindi di conseguenza non si può droppare niente per favore fate qualcosa è impossibile!

GM trovate una soluzione non è possibile è dalle 6:50 di stammattina che rioko e inferno fanno il drago e killano tutti quelli che vanno li a farlo, quindi di conseguenza non si può droppare niente per favore fate qualcosa è impossibile!

andate in più persone e killateli, servono a questo le gilde.

al raggiungimento dei 250 on di media, metterò il 2° ch.

L'ho speri piccolo? Io spero che tu impari l'italiano. E tra l'altro non so da quale buco tu sia uscito
Ah voi lecchini , presentate prove che vi scagionano, io [noi , visto che non sono solo io :patt: ] quelle chiedo , come faccio io dopo potete ritornare dalla mammina

Reper, non hai capito forse, vuoi 1 prova? Logga nel gioco, troverai me/altri gm on, che rispondono come oggi, mentre gli altri pg che criticate, che giocano normalmente.
Se non ti basta questo figlio mio, allora inizia ad avere dei sospetti, perchè dal tuo ragionamento anche nell'italiano i "gm" hanno pg giocanti ;)

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Scusate, ma in questo server c'è 6/7 bonus? o non c'è ? scusate ma non lo vedo, potreste rispondermi gentilmente? grazie

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Scusate, ma in questo server c'è 6/7 bonus? o non c'è ? scusate ma non lo vedo, potreste rispondermi gentilmente? grazie

Non c'è.

Il tuo comunque reper, si chiama flame, oltre questo, disprezzi ogni server esistente su inforge. Probabilmente è l'intera community a non piacerti, dunque ti consiglio, cambia nazionalità.

E qua ti smentisco , server come awesome , nexodia, ultimate,metinmythos,great e altri...(non dire che spammo , perchè mi ci hai portato tu a questo punto bello mio) sono server fatti per far divertire le persone. :patt:
Poi c'è differenza tra flame e critiche , se uno dice che le rugiade rovinano il game(non l'nico) , il gameplay non è il massimo(non l'unico) che alcuni player danno sospetti (non l'unico) , di solito un gf dovrebbe chiedere i perchè , cosa che non hai fatto tu che ti sei accanito dicendo che io mi lamento sempre e che ce l'ho con la community. La verità è che non accettate critiche ma aggredite chi le fa , così non si va da nessuna parte.

E' vietato anche crearsi un doppio account :patt:

Le rugiade, han constatato ora, che son necessarie, dato che i danni dei sura/classi magiche è alto senza di quelle.
Mi han detto di depotenziarli anche.

il gameplay tutti dicono che è fin troppo facile, pvt del tipo "ma si expa troppo", l'unica cosa difficile è fare il drago.
Non difficile da killare, non per il tempo di respawn, ma per le frequenti risse che tengono VIVO il server.

E' venuto poco fa da me uccello, infastidito dalle continue urla che si alzano su di lui, abbiam parlato, arrivano minacce che invitano a lasciare il server, minacce che ddossano i player, gente che si coalizza per dar fastidio...la mafia qua la state facendo voi.

Abbiam accettato critiche, un esempio?

-Han chiesto la botte nella piazza per non dar problemi , l'abbiamo messa.
-Han chiesto i bonus più semplici, li abbiamo messi.
-Han chiesto più eventi per droppare item li abbiam fatti.
-Han chiesto di modificare i bonus di alcuni item, l'abbiam fatto.
-Han chiesto di aumentare yang, l'abbiam fatto.
-Han chiesto di diminuire costo degli oggetti come i gira, l'abbiam fatto.
-Han chiesto di rendere dei mob corporali l'abbiam fatto.
-Han chiesto di aumentare il drop dei libri l'abbiam fatto.
-Han chiesto item craftabili come perle, l'abbiam fatto.
-Han chiesto tante cose, le abbiam sempre ascoltate e accettate.

Non è forse questo sentire i desideri dei player e valutarli? se non è questo, spiegami cosa è, forse il mio italiano non basta per capire queste "sottigliezze".
La prossima cosa che devi inventarti, aspetta a dirla, vorrei uscire, fare quel che mi accomoda, tornare questa notte a casa, aprire inforge, trovare il topic pulito, mettermi 1 film e andarmene a dormire.

Bah.. non capisco proprio come faccia la gente ad avere tutto+9 con ste %.. io l'unica cosa che ho +9 sono l'abito lv 90 e arma 75 (ovviamente comprati già+9) e leonino che sono riuscito ad upparmelo dopo aver sprecato un botto di ostriche e papiri :|

Bah.. non capisco proprio come faccia la gente ad avere tutto+9 con ste %.. io l'unica cosa che ho +9 sono l'abito lv 90 e arma 75 (ovviamente comprati già+9) e leonino che sono riuscito ad upparmelo dopo aver sprecato un botto di ostriche e papiri :|

emh si fa la roba +9 avendo 60metalli e oltre 100 perle x tipo ho tutto epico +9 ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom